Oggi è sab 27 giu 2026, 23:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
esser ha scritto:
riporto quanto gia commentato nell'altro thread..:

esser ha scritto:
vabbe poi mi raccomando, continuiamo a dire che sono le squadre italiane a non avere sportivita... ma poi sbaglio o da regolamento uefa ogni club che scende in campo in europa è obbligato sempre a schierare la formazione migliore? è regolare mandare una formazione con 8 under 20 quando il risultato della partita è determinante per il passaggio del turno in champions??


Le squadre italiane non hanno sportività perchè, come è successo in casa del tottenham, schieri una squadra di titolare per giocare e cercare il pareggio e non per vincere.
Vai lì per pareggiare perchè sai che il pareggio ti basta.
Questa è la mentalità delle squadre italiane.
Fare il minimo necessario.
Ora invece si chiede ad una squadra che è già qualificata di fare ciò che tu non hai avuto il coraggio di fare, vincere e se non lo fai allora è un boicottaggio.
Daiii


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Ha ragione valverde, loro faranno il massimo possibile con la squadra che scenderà il campo ma il vero problema è l'inter che non si è qualificata con la loro forza, il problema non è chi schiererà il barcellona in campo.

La qualificazione te la devi conquistare te, non chiedere ad un'altra squadra di fartela avere.

Te vai in inghilterra per vincere invece che cercare uno 0-0 o un 1-1.
Ora dovrebbe cercare di vincere il barcellona che non gliene frega una mazza solo perchè te non hai avuto il coraggio o la bravura di cercare di vincere?

Sono cose assurde.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36013
ma che ragionamento del #@*§... una cosa è fare una scelta tatticamente discutibile come quella di spalletti di giocare per non prenderle perche basta il pari per passare il turno, un altra schierare volutamente i ragazzini infischiandotene della regolarità della competizione perche tanto sei gia qualificato...

volevo vedere se il barca doveva giocarsi la qualificazione se non mandava in campo tutti i titolarissimi, e pure gli infortunati non sarebbero improvvisamente "risorti"... eddai, non pigliamoci per #@*§...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
ma che ragionamento del #@*§... una cosa è fare una scelta tatticamente discutibile come quella di spalletti di giocare per non prenderle perche basta il pari per passare il turno, un altra schierare volutamente i ragazzini infischiandotene della regolarità della competizione perche tanto sei gia qualificato...

volevo vedere se il barca doveva giocarsi la qualificazione se non mandava in campo tutti i titolarissimi, e pure gli infortunati non sarebbero improvvisamente "risorti"... eddai, non pigliamoci per #@*§...



Dove sarebbe l'obbligatorietà di mandare in campo i migliori?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
esser ha scritto:
ma che ragionamento del #@*§... una cosa è fare una scelta tatticamente discutibile come quella di spalletti di giocare per non prenderle perche basta il pari per passare il turno, un altra schierare volutamente i ragazzini infischiandotene della regolarità della competizione perche tanto sei gia qualificato...

volevo vedere se il barca doveva giocarsi la qualificazione se non mandava in campo tutti i titolarissimi, e pure gli infortunati non sarebbero improvvisamente "risorti"... eddai, non pigliamoci per #@*§...


Se metà titolari sono infortunati e metà sono stanchi fa benissimo, visto che la classifica glielo permette, fare tournover e mettere le riserve, perchè quei ragazzini sono le riserve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Ho trovato queste "simpatiche" immagini.
Sdrammatiziamo che è meglio.

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36013
freebandiera ha scritto:
esser ha scritto:
ma che ragionamento del #@*§... una cosa è fare una scelta tatticamente discutibile come quella di spalletti di giocare per non prenderle perche basta il pari per passare il turno, un altra schierare volutamente i ragazzini infischiandotene della regolarità della competizione perche tanto sei gia qualificato...

volevo vedere se il barca doveva giocarsi la qualificazione se non mandava in campo tutti i titolarissimi, e pure gli infortunati non sarebbero improvvisamente "risorti"... eddai, non pigliamoci per #@*§...



Dove sarebbe l'obbligatorietà di mandare in campo i migliori?


dal regolamento ufficiale della champions league:

"Article 6 Duties of the clubs

6.01 On entering the competition, participating clubs agree:
a. to play in the competition until their elimination and to field their strongest
team throughout the competition;"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18338
Lamentiamoci di qualsiasi cosa, eh.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:
esser ha scritto:
ma che ragionamento del #@*§... una cosa è fare una scelta tatticamente discutibile come quella di spalletti di giocare per non prenderle perche basta il pari per passare il turno, un altra schierare volutamente i ragazzini infischiandotene della regolarità della competizione perche tanto sei gia qualificato...

volevo vedere se il barca doveva giocarsi la qualificazione se non mandava in campo tutti i titolarissimi, e pure gli infortunati non sarebbero improvvisamente "risorti"... eddai, non pigliamoci per #@*§...



Dove sarebbe l'obbligatorietà di mandare in campo i migliori?


dal regolamento ufficiale della champions league:

"Article 6 Duties of the clubs

6.01 On entering the competition, participating clubs agree:
a. to play in the competition until their elimination and to field their strongest
team throughout the competition;"


Se hai diversi infortunati è normale giocare con le riserve.
L'importante è non ritrovarsi nelle condizioni di dipendere dal risultato degli altri.
Alla juventus non interessa se il manchester united riesce a battere il valencia o meno.
L'inter doveva pensare e/o rischiare di più per non ritrovarsi in questa situazione.
Ora non deve piangere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36013
chi ha un pò di memoria storica dovrebbe ricordarsi quando il chelsea di vialli anni fa, gia qualificato per il turno successivo, schierò comunque la squadra titolare per corretteza e inoltra, da una sua eventuale vittoria, ne avrebbe tratto giovamento pure un certo club italiano che solo grazie alla contemporanea vittoria degli inglesi, sarebbe anch'esso riuscito ad andare avanti nella competizione... vediamo se qualcuno ha capito di cosa sto parlando...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010