esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Di grazia, chi avrebbe detto cose negative contro la CL?
No perché ogni volta te ne inventi una…

Eh, si... Io mi invento sempre tutto...:
il Mister ha scritto:
Inoltre, cosa rappresenterebbe la Champions League per il club? Sembra che questo ciclo juventino, per essere legittimato in qualche modo, ricordato dai posteri, etc... abbia bisogno di questa dannata coppa che, tra l'altro, avrebbe potuto vincere un Liverpool comparso praticamente dal nulla (e senza un campionato vinto da 27 anni, 27!!!) o che si sarebbe potuta giocare addirittura la Roma. Insomma, davvero la Juve deve vincere assolutamente questo trofeo che può anche andare a un club che ha fatto niente o molto meno in questi anni?
il Mister ha scritto:
Poi se ci pensi non è che la coppa dica davvero chi è la squadra più forte del continente.
Insomma alla fine questa cl non è abbia tutto sto gran valore, niente di che dopotutto...
Il suo discorso non dice nulla contro la CL, e la tua malafede si evince dal fatto che tu abbia volutamente omesso di quotare un piccolo particolare alla fine della frase del Mister, che riporto qui integralmente evidenziando ciò che tu hai tolto
il Mister ha scritto:
Inoltre, cosa rappresenterebbe la Champions League per il club? Sembra che questo ciclo juventino, per essere legittimato in qualche modo, ricordato dai posteri, etc... abbia bisogno di questa dannata coppa che, tra l'altro, avrebbe potuto vincere un Liverpool comparso praticamente dal nulla (e senza un campionato vinto da 27 anni, 27!!!) o che si sarebbe potuta giocare addirittura la Roma. Insomma, davvero la Juve deve vincere assolutamente questo trofeo che può anche andare a un club che ha fatto niente o molto meno in questi anni? Spero si sia capito il senso.