redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma a me ha infastidito solo quel "Non certo la Roma", come se storicamente ci foste nettamente superiori.
Tutto qua, se non mettevi quella frase ero perfettamente d'accordo.
Ma si, non sarà mica la Roma a poter mettere in difficoltà il temibilissimo Napoli, che son diversi anni che andiamo a casa loro a menargli mazzate

certo anche loro stanno vincendo all'Olimpico, ma in maniera meno netta.
Poi oh siamo tra le prime 4 d'Europa, non saremo certo noi a poter mettere in difficoltà il Napoli!!!
Bastava vendere solo Alisson e usare i soldi per pigliarti delle seconde linee o sostituire qualche titolare minore (tipo ElSha) e saremmo stati tutt'altra roba.
Dura vivere l'ennesimo "avremmo potuto, ma non ci andava" della nostra storia.
Il problema non è aver venduto quei pezzi, ma non averli rimpiazzati come si deve. Nzonzi e Cristante non sono all'altezza. Salah non ne parliamo.
Col portiere ci è andata bene, Olsen lo considero mille volte più in gamba di Szczesny (quello visto a Roma), però comunque anche Olsen è stata una scommessa...per fortuna vinta.
Dobbiamo iniziare a fare un calciomercato da top team. E Monchi secondo me se ne deve annà
Mi riferivo a quelli della scorsa annata.
Di Under non mi lamento affatto, anzi credo che sarà proprio lui il prossimo pezzo che rimpiangeremo.
L'occasione di quest'estate era ghiottissima: Soldi Champions a vagonate (seconda squadra con più introiti dopo il vincente Real) con aggiunta di introito record della cessione di Alisson (a conti fatti la prima). Avevi tantissimo da spendere, almeno 50-60 milioni puliti, ma noi abbiamo dovuto comunque fare i fenomeni vendendo i big e usare più soldi per prendere altri presunti big, che alla fine si sono rivelati delle sole. A sto punto era meglio tenere quelli dello scorso anno e prenderti un unico big da qualche parte coi soldi di Alisson e basta, non rimodernare la rosa perchè Nainggolan se ubriaca, Strootman non è più quello di un tempo e Cristante ha fatto un sacco di gol quindi è fortissimo per forza.
a che ti offre per il portiere 65M (qualunque portiere sia) fai anche il favore di portarglielo ben impacchettato anche a dorso di mulo, ci mancherebbe altro!!!!
io sono mesi che dico questa cosa... i soldi di niangolan e strotman li avete spesi per cristante e zonzi (forse ci avete guadagnato 10M
o spiccioli in piu') ma a livello tecnico e' stato un vero suicidio, per non parlare dei 40M di salah poi repentinamente buttatti nel cesso per schick
voi siete come noi, un anno costruire praticamente senza le certezze dell'anno precedente, da fine giugno a fine agosto buttare tutto a nobildonne, ricostruire e via ancora cosi'... ma prima o poi arrivera' la stagione dove le cose non vanno bene (niente cl) dove vi sara' una vera e propria diaspora
adl, praticamente non fa mai mercato ma ha la fortuna di tenersi sempre i suoi pezzi pregiati, il napoli e' stato team da secondo posto e lo sara' ancora quest'anno: adl --> questi giocatori sono e questi restano intanto la juve prende la cristina
sono solo io a trovare strano, vedere un ancelotti soddisfatto nel dopogara, quando la luve, alla luce dei fatti, a fine ottobre la juve ha gia' ipotecato lo scudetto?
ot.
sono certo che a fine stagione arrivera' a trovarci la juve e noi, per fare una luridissima plusvalenza per via di FP, cederemo o skriniar o devraj per un tozzo di pane... e poi che diavolo vai a prendere per sostituirli???? l'ennesima inforcata anale che buon gasp regalera' al malcapitato di turno?