Oggi è dom 28 giu 2026, 17:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 0:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Sandro ha scritto:
Penso che solo la Juve possa pensare di venire a Napoli a giocare a viso aperto e uscirne indenne. Non certo la Roma, non certo questa Roma. I giallorossi hanno giocato nel solo modo che potevano giocare: difesa e contropiede. Con qualsiasi altro approccio alla partita, sarebbero usciti con le ossa rotte. E questo lo si vedeva bene nelle poche volte in cui si scoprivano un pò di più.


Infatti ti sei smentito da solo :x giocare a viso aperto significa attaccare senza sosta, senza preoccuparsi della fase difensiva.
Poi dopo scrivi che abbiamo giocatodifesa e contropiede, mah :asd :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 0:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Cioè, uno apre e legge i commenti dei tifosi giallorossi e pensa che sia finita 4 o 5 a 1. Poi invece si rende conto che è finita 1-1. Noto giusto un pizzico di pessimismo da parte dei tifosi romanisti. :grin

Nel 1' tempo si è vista una Roma che quando aveva palla sapeva far male al Napoli, trame di passaggi interessanti con uno Dzeko ispiratissimo (non ha avuto tantissime occasioni da gol ma ha giocato per i compagni, aprendo spazi e creando situazioni interessanti). Hai sofferto il giusto (o poco più) ma quando ripartivi il Napoli andava in difficoltà.
Poi nel 2' tempo sicuramente la Roma si è abbassata troppo, ma evidentemente De Rossi è e resta un giocatore prezioso e insostituibile. Non a caso senza lui il Napoli ha preso completamente in mano le redini del gioco.

Comunque, vado a memoria e magari mi sbaglio, ma la Roma di Garcia non giocava poi in maniera tanto differente da questa eppure il tecnico francese non veniva considerato un dilettante provinciale.

Scherzi, la Roma di Garcia da metá secondo anno in poi era inguardabile, e non a caso anche egli perse un sacco di punti con le piccole e facendo catenaccio con le big.
Cmq De Rossi in questo momento è insostituibile perché chi sta in panchina, vedi Cristante, è un giocatore che dovrebbe tornare a giocare a Bergamo e cmq non è quello il suo ruolo oltre al fatto che di Nzonzi tanto x cambiare a Roma è venuto il fratello scemo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 0:29 
Connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4739
redguerrier ha scritto:
Sandro ha scritto:
Penso che solo la Juve possa pensare di venire a Napoli a giocare a viso aperto e uscirne indenne. Non certo la Roma, non certo questa Roma. I giallorossi hanno giocato nel solo modo che potevano giocare: difesa e contropiede. Con qualsiasi altro approccio alla partita, sarebbero usciti con le ossa rotte. E questo lo si vedeva bene nelle poche volte in cui si scoprivano un pò di più.


In realtà sono 2 anni che veniamo a prendervi a pesci in faccia al San Paolo, e 4 o 5 che non ci perdiamo.

Poi che attualmente ci siete superiori ci mancherebbe, l'ho già detto, ma adesso non iniziate ad atteggiarvi come un Real Madrid per favore :asd

Non dico che siamo il Real Madrid. Siete voi che avete perso con Spal e Bologna.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 0:31 
Connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4739
ElMauro ha scritto:
Sandro ha scritto:
Penso che solo la Juve possa pensare di venire a Napoli a giocare a viso aperto e uscirne indenne. Non certo la Roma, non certo questa Roma. I giallorossi hanno giocato nel solo modo che potevano giocare: difesa e contropiede. Con qualsiasi altro approccio alla partita, sarebbero usciti con le ossa rotte. E questo lo si vedeva bene nelle poche volte in cui si scoprivano un pò di più.


Infatti ti sei smentito da solo :x giocare a viso aperto significa attaccare senza sosta, senza preoccuparsi della fase difensiva.
Poi dopo scrivi che abbiamo giocatodifesa e contropiede, mah :asd :asd

Penso che non hai ben afferrato il senso del mio messaggio... :refl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17171
Località: Isola di Diego Garcia.
Credo che il 99% dei romanisti prima della partita avrebbe messo un firmone per strappare un punto al S. Paolo, che in questo momento è un posto pericoloso per chiunque, Juve compresa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21014
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Sandro ha scritto:
Penso che solo la Juve possa pensare di venire a Napoli a giocare a viso aperto e uscirne indenne. Non certo la Roma, non certo questa Roma. I giallorossi hanno giocato nel solo modo che potevano giocare: difesa e contropiede. Con qualsiasi altro approccio alla partita, sarebbero usciti con le ossa rotte. E questo lo si vedeva bene nelle poche volte in cui si scoprivano un pò di più.


In realtà sono 2 anni che veniamo a prendervi a pesci in faccia al San Paolo, e 4 o 5 che non ci perdiamo.

Poi che attualmente ci siete superiori ci mancherebbe, l'ho già detto, ma adesso non iniziate ad atteggiarvi come un Real Madrid per favore :asd

Non dico che siamo il Real Madrid. Siete voi che avete perso con Spal e Bologna.


Mi riferisco a "Di certo non la Roma." che puzza tanto da frase snob di tifoso d'elitè.

Anche questa "siete voi che avete perso con Spal e Bologna". Ok. E voi avete pareggiato con noi a casa vostra, coi nostri perni difensivi out dopo 37 e 70 minuti. Quindi?


Ultima modifica di redguerrier il lun 29 ott 2018, 0:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 0:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq siamo diventati una piccola anche dal punto di vista arbitrale, è + rigore quello su Dzeko che quello dato alla Spal.


Allora potevano dare anche quello di Santon che spinge Milik (nel 1' tempo, non ricordo con precisione il minuto) invece mi pare che non sia stato assegnato.
Secondo me entrambe le azioni sono viziate da tuffi plateali degli attaccanti (anche se in entrambi i casi un minimo contatto c'è).

A questo aggiungici peró i due rigori non limpidissimi datici con Empoli e Spal.. lungi da me giustificare sta massa di pecore ma ormai nel 50 e 50 mi pare che la maggior parte delle volte propendano x la decisione a sfavore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 0:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Sandro ha scritto:
Penso che solo la Juve possa pensare di venire a Napoli a giocare a viso aperto e uscirne indenne. Non certo la Roma, non certo questa Roma. I giallorossi hanno giocato nel solo modo che potevano giocare: difesa e contropiede. Con qualsiasi altro approccio alla partita, sarebbero usciti con le ossa rotte. E questo lo si vedeva bene nelle poche volte in cui si scoprivano un pò di più.


In realtà sono 2 anni che veniamo a prendervi a pesci in faccia al San Paolo, e 4 o 5 che non ci perdiamo.

Poi che attualmente ci siete superiori ci mancherebbe, l'ho già detto, ma adesso non iniziate ad atteggiarvi come un Real Madrid per favore :asd

Non dico che siamo il Real Madrid. Siete voi che avete perso con Spal e Bologna.


Mi riferisco a "Di certo non la Roma." che puzza tanto da frase snob di tifoso d'elitè.

Anche questa "siete voi che avete perso con Spal e Bologna". Ok. E voi avete pareggiato con noi a casa vostra. Quindi?

Ma ha ragione, la Roma oggi parte sfavorita al 100% con almeno 3 squadre in trasferta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 0:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Il problema è che questa roma può giocare pure contro l'Igea Virtus e subire gol o fare #@*§ :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 0:38 
Connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4739
redguerrier ha scritto:
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Sandro ha scritto:
Penso che solo la Juve possa pensare di venire a Napoli a giocare a viso aperto e uscirne indenne. Non certo la Roma, non certo questa Roma. I giallorossi hanno giocato nel solo modo che potevano giocare: difesa e contropiede. Con qualsiasi altro approccio alla partita, sarebbero usciti con le ossa rotte. E questo lo si vedeva bene nelle poche volte in cui si scoprivano un pò di più.


In realtà sono 2 anni che veniamo a prendervi a pesci in faccia al San Paolo, e 4 o 5 che non ci perdiamo.

Poi che attualmente ci siete superiori ci mancherebbe, l'ho già detto, ma adesso non iniziate ad atteggiarvi come un Real Madrid per favore :asd

Non dico che siamo il Real Madrid. Siete voi che avete perso con Spal e Bologna.


Mi riferisco a "Di certo non la Roma." che puzza tanto da frase snob di tifoso d'elitè.

Anche questa "siete voi che avete perso con Spal e Bologna". Ok. E voi avete pareggiato con noi a casa vostra, coi nostri perni difensivi out dopo 37 e 70 minuti. Quindi?

E quindi che? Sto dicendo che avete adottato la tattica migliore possibile.
Quindi rilassati e goditi il meritato pareggio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010