Oggi è sab 27 giu 2026, 16:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
Napoli che scula gol in continuazione.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21013
Romeo ha scritto:
Napoli che scula gol in continuazione.


Ma che sculare, questa è la legge del calcio che per fortuna ha mantenuto la parola.
La Roma oggi vincente, sopratutto nel secondo tempo, sarebbe stata una bestemmia calcistica vera e propria.

MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE CHE NEL CALCIO CHE CONTA CI SIANO ALLENATORI CHE PRENDONO ANCHE SOLO IN CONSIDERAZIONE DI DIFENDERE L'1-0 AL '70 SCHIERANDO LA DIFESA A 5 E CHIEDENDO A TUTTI DI STARE DIETRO LA LINEA DEL CENTROCAMPO.

Come avevo già detto, fuori Manolas e si crolla in difesa. Aggiungiamoci pure De Rossi per Cristante al '34 del primo tempo e la frittata è fatta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Di Francesco deve andarsene a calci nel #@*§. Nemmeno la Sambenedettese avrebbe subito così tanto, ma stiamo scherzando?
Scandalosi

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:34 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8853
Località: Napoli
Romeo ha scritto:
Napoli che scula gol in continuazione.

28 tiri a due :asd ma per cortesia
abbiamo pagato la giornata no di insigne, milik poca roba e dietro KK e Albiol hanno fatto qualche errore, ancora devo capire quel gol che abbiamo preso cosa è successo.
Per il resto boh, è vero che non siamo stati sempre lucidi ma abbiamo creato tantissimo, diecimila cross, venti calci d'angolo, tantissime occasioni sulle quali non siamo arrivati per questioni di centimetri. La roma nel primo tempo qualche contropiede buono l'ha fatto e si vede che hanno qualità da vendere, nella ripresa ha difeso di fisico e lo ha fatto bene per quel che ha potuto, però sarebbe stata una vittoria molto immeritata, poi se mi dite che ha giocato bene la roma ok, allora cambio sport.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:35 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8853
Località: Napoli
Che poi abbiamo segnato in una delle azioni più casuali e strane, col tiro ciccato di callejon :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il Napoli ovviamente ha fatto la partita, ma secondo me il pareggio è il risultato più giusto considerato quello che si è visto in campo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21013
Jeda ha scritto:
Romeo ha scritto:
Napoli che scula gol in continuazione.

28 tiri a due :asd ma per cortesia
abbiamo pagato la giornata no di insigne, milik poca roba e dietro KK e Albiol hanno fatto qualche errore, ancora devo capire quel gol che abbiamo preso cosa è successo.
Per il resto boh, è vero che non siamo stati sempre lucidi ma abbiamo creato tantissimo, diecimila cross, venti calci d'angolo, tantissime occasioni sulle quali non siamo arrivati per questioni di centimetri. La roma nel primo tempo qualche contropiede buono l'ha fatto e si vede che hanno qualità da vendere, nella ripresa ha difeso di fisico e lo ha fatto bene per quel che ha potuto, però sarebbe stata una vittoria molto immeritata, poi se mi dite che ha giocato bene la roma ok, allora cambio sport.


Il tuo errore è stato dire "Roma sculata" a fine primo tempo. A fine primo tempo la partita era PERFETTAMENTE alla pari per possesso palla, tiri e quant'altro.
Nel secondo poi è salito in cattedra il provincialismo più bieco, complice l'uscita di DDR e Manolas, a mani basse i padroni della difesa della squadra.

Sul resto sono d'accordissimo, Allan e Koulibaly sembravano le versioni rincoglionite di loro stessi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
mÆvericĸ ha scritto:
Il Napoli ovviamente ha fatto la partita, ma secondo me il pareggio è il risultato più giusto considerato quello che si è visto in campo.

Quoto.
Alcuni non capiscono che senza dati significativi sono solo persone con un’opinione.

28 tiri a 2 può non significare un caxxo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Ma cristante ne vogliamo parlare parlare? Che schifezza

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21013
Ah, e i tiri sono 18 a 7 Jeda, non so da dove l'hai tirato fuori quel dato.
Poi di quei 18, 12 sono finiti fuori perchè tiravate le ciabattate dalla trequarti.
In porta stiamo 6 a 5 per voi, per quanto valgano nulla queste statistiche.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010