Oggi è mer 18 mar 2026, 18:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Per me non è solo Ronaldo.
L'attacco è da rifare nel suo insieme.
Benzema e Bale hanno già dato o comunque non sono utili a questo Real.
Kroos idem.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Pascal ha scritto:
CR7 non gioca in difesa o in porta , ma è probabile che avrebbe finalizzato a dovere almeno una delle grandi occasioni sprecate dal Real ad inizio ripresa. E a quel punto forse avremmo visto una partita diversa. Ma ovviamente non abbiamo una controprova .

Il Real ne ha persi un sacco di Clasico con Cristiano, sopratutto al Bernabeu.

Non c’entra nulla, il Real da almeno 1 mese gioca praticamente senza allenatore e aspettavano il momento giusto (magari anche per i “tempi tecnici”) per salutarlo e prendere Conte.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:30 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Pascal ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Benitez venne cacciato dopo un 4 a 0 in un Clasico ed anche quella volta non c'era Messi se non ricordo male.

Vidallone e Dembele :acm

I tecnici spagnoli :rofl

Te mi sa che devi fare un ripasso sulle vittorie spagnole in Europa , lo stesso Simeone gioca un calcio non offensivo ma con giocatori tecnici e che sanno posizionarsi in campo, questo perché fin da ragazzini sono abituati così.

Te invece ti devi fare un ripasso con il sussidiario delle elementari visto il tuo analfabetismo funzionale ed evidente incapacità di comprendere un testo.

Cosa me ne frega del tasso tecnico dei giocatori spagnoli o di Simeone?
Io sto parlando dei tecnici spagnoli che allenano le squadre spagnole in Liga, il settore giovanile è quasi uno sport diverso.

La nuova moda , la #@*§ dell' analfabetismo funzionale quando si va contro ciò che un altro dice. Io capisco benissimo e i tecnici italiani in media producono un brutto gioco, dalle giovanili alla massima serie. I tecnici spagnoli sono i creatori della liga prima nel ranking perché lo stile di gioco spagnolo è il più redditizio e , anche quando declinato in maniera non ortodossa tipo simeone, si avvale delle capacità tecnico-tattiche di giocatori abituati ad un determinato stile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Pigio_ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Benitez venne cacciato dopo un 4 a 0 in un Clasico ed anche quella volta non c'era Messi se non ricordo male.

Vidallone e Dembele :acm

I tecnici spagnoli :rofl

Te mi sa che devi fare un ripasso sulle vittorie spagnole in Europa , lo stesso Simeone gioca un calcio non offensivo ma con giocatori tecnici e che sanno posizionarsi in campo, questo perché fin da ragazzini sono abituati così.

Te invece ti devi fare un ripasso con il sussidiario delle elementari visto il tuo analfabetismo funzionale ed evidente incapacità di comprendere un testo.

Cosa me ne frega del tasso tecnico dei giocatori spagnoli o di Simeone?
Io sto parlando dei tecnici spagnoli che allenano le squadre spagnole in Liga, il settore giovanile è quasi uno sport diverso.

La nuova moda , la #@*§ dell' analfabetismo funzionale quando si va contro ciò che un altro dice. Io capisco benissimo e i tecnici italiani in media producono un brutto gioco, dalle giovanili alla massima serie. I tecnici spagnoli sono i creatori della liga prima nel ranking perché lo stile di gioco spagnolo è il più redditizio e , anche quando declinato in maniera non ortodossa tipo simeone, si avvale delle capacità tecnico-tattiche di giocatori abituati ad un determinato stile.

Ma nominali questi tecnici spagnoli, non rimanere sul vago su, quelli che hanno fatto grande il calcio spagnolo.
I grandi Sanchez Flores, Luis Enrique, Emery, Marcelino, Villanova e Lopetegui.
Ovviamente Guardiola è il classico outlier.
Mi nomini Simeone che afferma di aver imparato tutto in Italia :rofl

Chissà come mai questi grandi tecnici spagnoli non vengono mai assunti dai top team stranieri ma vengono preferiti quelli italiani e quando succede fanno pena come Emery e Juande Ramos. Sarà un gombloddo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Pascal ha scritto:
CR7 non gioca in difesa o in porta , ma è probabile che avrebbe finalizzato a dovere almeno una delle grandi occasioni sprecate dal Real ad inizio ripresa. E a quel punto forse avremmo visto una partita diversa. Ma ovviamente non abbiamo una controprova .

Il Real ne ha persi un sacco di Clasico con Cristiano, sopratutto al Bernabeu.

Non c’entra nulla, il Real da almeno 1 mese gioca praticamente senza allenatore e aspettavano il momento giusto (magari anche per i “tempi tecnici”) per salutarlo e prendere Conte.

Hai ragione, ma io mi riferivo strettamente alla partita di oggi nel momentum favorevole del Real.
Ma come dici è probabile che avrebbe vinto lo stesso il Barca, vista la serie storica favorevole.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
freebandiera ha scritto:
DROL ha scritto:
Inchia free, e levalo l’elmetto :asd
Ah che ho detto “forse” e comunque, se come dici sempre tu ed altri i gol vanno pesati anche nel “fare gol”, non significa solo contarli. Poi in UCL è il migliore di sempre anche col tuo standard, nei maggiori campionati europei è già il migliore di sempre anche per numero, quindi...

Riuscire a soffrire CR7 anche quando non c’è.
Poi dicono che l’amore è più forte dell’odio ma quando mai :asd

Certo, il Real ne ha persi male di classici. Ne ha pure vinti bene.

Fa ridere ora che la Juve senza Ronaldo è una squadra superiore al Real senza Ronaldo, che avrà un monte ingaggi quasi doppio.

Il tutto solo in nome dell’odio di Tiziano. Messi è meglio e non l’ho mai adorato più di tanto il portoghese, preferisco altre storie e personaggi rispetto a loro due , ma questo suo essere odiato a priori lo rende oltre che gobbo perfetto pure uno da farsi piacere per forza “. Daje Tiziano, continua a far pesare la tua assenza :acm

Chissà perché sarà la terza o quarta volta che scrivi del Real parlando per sottintesi (ma anche no) dell'assenza di Ronaldo...

Come detto, di gente che ha segnato gol pesanti ce n'è, per dire un nome a caso, che ha segnato di più, potrei citare Pelè.
Sui gol che si pesano proprio questo non me lo fa mettere come primo in maniera evidente in UCL, ma amen.
Poi non so se a fine carriera ne farà di più del brasiliano, non credo, e non so neanche se verrà superato da Messi.

Di classici ne hanno persi più che vinti negli ultimi 10 anni, e le batoste, tranne lo scorso anno in Supercoppa, non ce ne sono state.
Si, come ho sempre sostenuto il Real l'anno scorso ha avuto il tessitore a suo favore, ma anche la Uefa, ed è una squadra spompata che considero inferiore alla Juventus anche in virtù del valore di Ronaldo, altro che odio :asd (perché si tratta di "antipatia")

Comunque siamo 2-1 incredibile come abbiano fatto un gol senza il goat :eek

E comunque, di grazia, dove sarebbe l'odio a priori per Ronaldo?

Perché uno squadrone tanto forte è impossibile faccia così schifo. Non è solo CR7 ma ahi quanto pesa la sua assenza oggi. Sicuramente più di quella di Messi. Modric voleva andare via, forse Marcelo. È un fine ciclo, ma la squadra resta fortissima, non può prenderne 5 lì. E poi perché qualcuno parlava dei super Bale e Benzema a inizio stagione che senza CR7 potevano finalmente mettersi in mostra. Stiamo vedendo.... :asd Ma poi tutti i giocatori blancos hanno ammesso che gli manca da morire. Non capisco perché tutti possono scherzare/ironizzare su certe cose mentre io no. Mha.

Sicuramente in UCL non c’è uno che ha fatto per numero più gol pesanti di lui :asd
Pelé, apperó. Sei serio? :asd Nel senso, ammesso che abbia segnato un numero “normalizzato” di gol maggiore e che sia meglio di CR7... ti sei addentrato così tanto nella discussione dimenticando che il mio era un “forse” senza pretese ma che viene già validato dal tuo aver trovato solo Pelé e non aver replicato al fatto che per numero di gol nei campionati più difficili e nella competizione calcistica più difficile sia quello con più reti.

E certo ne avrà persi di classici. Pure Maradona ha più perso che vinto con la Juve. Il Barcellona negli anni ha avuto più giocatori epocali del Real di Ronaldo. Oltre che Messi che è meglio eh :asd

E vabe tessitore e UEFA
Pure il Barca nel 2009 ha avuto entrambe dalla sua. Ma forse pure nel 2015 visto che tra rigore a Pogba e 2-1 fatto in contropiede quando stava soffrendo gli andò bene. Ma che discorsi :asd

È finita 5-1 senza la capra eh

Ultima modifica di DROL il dom 28 ott 2018, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque oggi Bale ha fatto pena nonostante potesse essere la sua partita, Benzema abbastanza meglio nonostante si sia mangiato il 2-2. Per me il gallese è fuoriclasse solamente al meglio e quando non è in questa condizione è un buon giocatore e nulla di più.

Insomma forse lui è davvero il più miracolato di tutti di questo Real Madrid, se davvero accostarlo a Giggs non avviene solo qui, ma per me categorie differenti.

Suarez non saprei, ormai dobbiamo rassegnarci al fatto che passi dall'essere un cesso inguardabile ad un pistolero implacabile senza soluzione di continuità :asd
Comunque globalmente melgio Suarez di Bale.

Cita:
E certo ne avrà persi di classici. Pure Maradona ha più perso che vinto con la Juve. Il Barcellona negli anni ha avuto più giocatori epocali del Real di Ronaldo. Oltre che Messi che è meglio eh :asd

Non lo credo in realtà negli ultimi 6 anni le rose si sono tutto sommato equivalse, Iniesta e Xavi non hanno più spostato da allora e Neymar e Suarez non li definirei epocali né i due hanno mai fatto prestazioni formidabili nei clasicos.
Oggi è oggi, ma lo storico dice che la differenza nei clasico l'ha sempre fatta Messi, questa dei compagni epocali non te la saresti uscita prima dell'approdo di Ronaldo alla Juve.

Ma la cosa più irritante è che poi accusi free di essere fissato con Ronaldo quando l'hai insinuato tu e sappiamo perché :asd

Cita:
Ma poi tutti i giocatori blancos hanno ammesso che gli manca da morire. Non capisco perché tutti possono scherzare/ironizzare su certe cose mentre io no.

Puoi farlo ma almeno non trollare dicendo che sono gli altri i fissati che lo tirano in mezzo.

Ultima modifica di Socrate il dom 28 ott 2018, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Uh finalmente mi rispondi invece di dartela a gambe come un Armin qualsiasi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
DROL ha scritto:
Uh finalmente mi rispondi invece di dartela a gambe come un Armin qualsiasi.

Tranquillo dopo questo tuo post insulso mi guarderò bene dal farlo in futuro.

Bye bye.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 20:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Infatti di epocali in quest'epoca ci sono solo Messi, Ronaldo e Iniesta, quest'ultimo principalmente per fama.
Ma ovviamente se non ci fossero Messi e Ronaldo ad offuscare tutti questi campioni che ci sono(sicuramente), ci sarebbero più giocatori che verrebbero considerati epocali.

Però sicuramente partendo da questo ragionamento, Ribery e Robben sono ancora meno epocali. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 94  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]