Oggi è mer 4 mar 2026, 10:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 15:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
Ovvio che una societa ha la liberta di mandare via qualsiasi suo dipendente ma conta molto la motivazione e la maniera...

Oggettivamente sul perche sia stato cacciato improvvisamente marotta non si è capito ma di sicuro non è stata una scelta legata ai risultati perche mi pare che in tutti questi anni abbia fatto benissimo, e pure il modo in cui viene obbligato a lasciare lo ritengo abbastanza discutibile dato che appunto si pteva farlo in maniera meno cruda e fredda, quasi se come da un giorno all'altro sia stato considerato un mirabelli qualsiasi...

Rientra il tutto percio nel solito famigerato stile juve, che tende regolamente a scaricare ed a dimenticare senza rispetto chiunque lasci la societa bianconera...

Ok, quindi se Agnelli decide di interrompere il rapporto con un suo dipendente, cosa deve fare? Non può? Dacci una soluzione.

Il mister viene assunto presso una grande azienda, lavora bene, incrementa il fatturato, aiuta suddetta azienda a crescere ed a guadagnare molto di piu rispetto al passato... Poi improvvisamente, gli viene dato il benservito senza una ragione plausibile e senza motivazioni valide per cui nel giro di un mese e mezzo viene lasciato per strada...

Domanda: il succitato il mister prende la cosa con tranquillita e filosofia oppure si incazza come una biscia perche ritiene il suo lincenziamento inatteso, ingiusto ed immotivato?

Risposta:
il Mister ha scritto:
se Agnelli decide di interrompere il rapporto con un suo dipendente, cosa deve fare? Non può? Dacci una soluzione.

per cui, va tutto bene cosi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 15:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
Ovvio che una societa ha la liberta di mandare via qualsiasi suo dipendente ma conta molto la motivazione e la maniera...

Oggettivamente sul perche sia stato cacciato improvvisamente marotta non si è capito ma di sicuro non è stata una scelta legata ai risultati perche mi pare che in tutti questi anni abbia fatto benissimo, e pure il modo in cui viene obbligato a lasciare lo ritengo abbastanza discutibile dato che appunto si pteva farlo in maniera meno cruda e fredda, quasi se come da un giorno all'altro sia stato considerato un mirabelli qualsiasi...

Rientra il tutto percio nel solito famigerato stile juve, che tende regolamente a scaricare ed a dimenticare senza rispetto chiunque lasci la societa bianconera...

Ok, quindi se Agnelli decide di interrompere il rapporto con un suo dipendente, cosa deve fare? Non può? Dacci una soluzione.

Il mister viene assunto presso una grande azienda, lavora bene, incrementa il fatturato, aiuta suddetta azienda a crescere ed a guadagnare molto di piu rispetto al passato... Poi improvvisamente, gli viene dato il benservito senza una ragione plausibile e senza motivazioni valide per cui nel giro di un mese e mezzo viene lasciato per strada...

Domanda: il succitato il mister prende la cosa con tranquillita e filosofia oppure si incazza come una biscia perche ritiene il suo lincenziamento inatteso, ingiusto ed immotivato?

Risposta:
il Mister ha scritto:
se Agnelli decide di interrompere il rapporto con un suo dipendente, cosa deve fare? Non può? Dacci una soluzione.

per cui, va tutto bene cosi...

1) Io ho letto che scade il termine del suo incarico come AD. Quindi non viene licenziato.
2) Marotta può anche essere incazzato come una biscia, ma qui non stiamo parlando della sua incazzatura, che ovviamente ci sta, bensì della legittimità di una decisione presa dai vertici dell'azienda.
3) Che non ci sia una ragione plausibile te lo ha detto Marotta? Si sono già capite le ragioni: qualche contrasto con Agnelli e la volontà di quest'ultimo di rinnovare.

Dunque, ti ripeto la domanda: se Agnelli decide di interrompere il rapporto con un suo dipendente, cosa deve fare? Non può? Deve aspettare che la Juve torni a non vincere, che ci siano perdite consistenti, di prendersi a pugni con Marotta? Dacci una soluzione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 15:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Eddai sputa oggi il nostro veleno quotidiano.
Ma di cosa parli Cati? Che ne sai tu di quali sono i motivi?
Marotta ha lavorato bene, mi spiace, ma quindi? Se avesse visioni diverse di Juve rispetto ad Agnelli nei prossimi anni? O se non avessero più buoni rapporti? Dall'oggi al domani poi dici. Ma ripeto che diavolo ne sai da quanto Marotta sa questa cosa? :asd
Boh roba da matti, come quelli che si schierano nelle vicende del Me Too senza saperne giustamente un #@*§. Assenza di consapevolezza della realtà, un altro esempio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 16:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
allora mettiamola cosi, se uno cambia una persona che ha lavorato benissimo, deve sostituirlo o con uno piu bravo o quanto meno come il suo predecessore e se non lo fa vuol dire che c'è qualcosa che non va...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 17:11 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
ECCO LA RISPOSTA !!!11!1!!

https://twitter.com/reportrai3/status/1 ... 6757022720

SOCIETA' DI AZZASINI!

(Anticipo di quello che sarà vergognoso a mio parere, non tanto per i contenuti ma per il modo i cui vengono esposti. Mi fa rabbrividire il fatto che debba difendere la Juve, ma spero li querelino)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 17:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ryuk ha scritto:
ECCO LA RISPOSTA !!!11!1!!

https://twitter.com/reportrai3/status/1 ... 6757022720

SOCIETA' DI AZZASINI!

(Anticipo di quello che sarà vergognoso a mio parere, non tanto per i contenuti ma per il modo i cui vengono esposti. Mi fa rabbrividire il fatto che debba difendere la Juve, ma spero li querelino)

Se ci sono prove non capisco perchè non se ne possa parlare. Aspettiamo di vedere il servizio prima di giudicare.

Poi magari è la volta buona che questi ri-tolgono il disturbo dal calcio italiano di massima serie per qualche altro anno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 17:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
allora mettiamola cosi, se uno cambia una persona che ha lavorato benissimo, deve sostituirlo o con uno piu bravo o quanto meno come il suo predecessore e se non lo fa vuol dire che c'è qualcosa che non va...

Ok, ma tu che sei un avversario di questa società, che magari si sta rovinando con le sue mani, perché te la prendi?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 17:39 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Red da quanto ne so la vicenda biglietti si è già esaurita con un processo l'anno scorso.

Quello che mi fa imbestialire è il tipico modo di fare di questi programmi di presunta informazione (come le Iene, anche se questi sono i peggiori in assoluto per distacco), in cui ti presentano delle vicende in modo completamente manipolatorio. Cioè, per dire, seppur non lo hanno detto chiaramente, e non lo ammetteranno mai, il messaggio che mi è arrivato (e non solo a me, leggendo in giro) è che la Juve sia implicata nell'omicidio di una persona. Sarò ingenuo io, ma mi sembra una cosa pazzesca.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 17:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ryuk ha scritto:
Red da quanto ne so la vicenda biglietti si è già esaurita con un processo l'anno scorso.

Quello che mi fa imbestialire è il tipico modo di fare di questi programmi di presunta informazione (come le Iene, anche se questi sono i peggiori in assoluto per distacco), in cui ti presentano delle vicende in modo completamente manipolatorio. Cioè, per dire, seppur non lo hanno detto chiaramente, e non lo ammetteranno mai, il messaggio che mi è arrivato (e non solo a me, leggendo in giro) è che la Juve sia implicata nell'omicidio di una persona. Sarò ingenuo io, ma mi sembra una cosa pazzesca.

Da quello che leggo l'inchiesta è stata riaperta per istigazione al suicidio, non l'ha riaperta Report.
Ma anche fosse, ci sono stati esempi di inchieste chiuse e richiuse che si sono riaperte grazie a servizi televisivi, anche i giudici sbagliano (o magari sono indotti a sbagliare), non è una novità.
Ieri lo Stadio della Roma doveva ripartire, oggi la Procura ha riaperto due inchieste che erano state chiuse l'altroieri di nuovo a danno della Raggi, per dire.

Se il tipo di Nemo non si pigliava una testata ancora stavamo a dire "Eh vabbè, ma so ragazzi" degli Spada a Ostia, invece un po' il #@*§ gli si è stretto.

Report non lo seguo assiduamente, cosa che invece faccio con Nemo e Le Iene, ma non mi sembra malaccio, anzi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 18:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Mi dispiace per te caro perdente giallorosso ma sta trasmissione non aggiungerà nulla ad una vicenda già quasi passata in giudicato( non inchiesta o indagini come la metti tu) in cui la juve non è stata imputata.

Che poi si possa collegare il suicidio di uno( che tra l'altro aveva perso un genitore poco tempo prima) alla società juve fa ribrezzo solo a scriverlo e fa ribrezzo pensare che gli antijuventini possano arrivare a tanto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]