Oggi è lun 6 apr 2026, 1:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 11:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
modric vuole l'inter... messi vuole l'inter, lewandowsky vuole l'inter... per carita' con questo caldo la testa fa brutti scherzi pero', se anche il giocatore volesse, non ci sono i soldi per affari di queste proporzioni...

come se a me, per assurdo, dovessero vendere una bugatti a 50.000 euro con l'obbligo di tenerla per 4 anni, non sarebbe nemmeno tanto il prezzo, ma io e mia moglie per mantenerla dovremmo fare anche estenuanti turni notturni sulla paullese o sulla binasca...

siamo seri, uno abituato a stendere belen o la satta poi difficilmente si sbatterebbe la gelmini

vidal, ausilio ha temporeggiato un attimo per vedere si riusciva a fare qualcosa (solito prestito oneroso con ddr) e forse ci stava riuscendo... poi il giorno dopo quando la notizia e' saltata fuori, e' il arrivato il barcellona con i soldi e presto fatto: vidal gioca nel BARCELLONA e non nell'inter

adesso che il barca ha un altro centrocampista... mazino no???? basta far fuori qualche caprone miserabile che pascola inutilmente alla pinetina ed un piccolo sforzo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ryuk ha scritto:
Se arriva Barella, con tutto il rispetto per quei due grandi giocatori, mi sego ancora più duro. Ma anche qui la vedo davvero dura, dato che il costo del cartellino sarà inevitabilmente più alto..

la differenza è che col cagliari ti puoi giocare il prestito + diritto, si è in buoni rapporti con la dirigenza e ci si puo sempre infilare qualche ragazzotto della primavera per abbassare ulteriormente il costo, oltre poi a non dover dare un ingaggio stellare a barella...

sulla carta è tutto possibile, poi vediamo cosa farà ausilio...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 17:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Se arriva Barella, con tutto il rispetto per quei due grandi giocatori, mi sego ancora più duro. Ma anche qui la vedo davvero dura, dato che il costo del cartellino sarà inevitabilmente più alto..

la differenza è che col cagliari ti puoi giocare il prestito + diritto, si è in buoni rapporti con la dirigenza e ci si puo sempre infilare qualche ragazzotto della primavera per abbassare ulteriormente il costo, oltre poi a non dover dare un ingaggio stellare a barella...

sulla carta è tutto possibile, poi vediamo cosa farà ausilio...

la differenza con barella e' che all'inter avra' gli occhi puntati addosso ogni maledetta partita cosa che non succedeva a cagliari dove lottava per salvarsi; guada i gobbi, un giovane non viene inserito mai subito, gli lasciano il tempo per una ulteriore maturazione ed un adattamento ad un livello superiore

piuttosto mi domando perche' l'anno passato in quei match tranquilli non abbiamo mai dato opportunita' a pinamonti per fare giocare quella scimmia di eder?

saro' tedioso ma l'unico che va bene ora come ora e' mazino

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilverme ha scritto:

piuttosto mi domando perche' l'anno passato in quei match tranquilli non abbiamo mai dato opportunita' a pinamonti per fare giocare quella scimmia di eder?

saro' tedioso ma l'unico che va bene ora come ora e' mazino

pinamonti l'ho visto in nazionale u19 ai recenti europei ed è stato tra i peggiori in campo, non mi meraviglio quindi che spalletti gli abbia dato praticamente zero chances durante la scorsa stagione (era partito titolare solo in coppa italia contro il pordenone - squadra di serie c - ed era stato impalpabile pure li...)...

a questo punto bisogna prendere atto che forse pure pinamonti debba essere inserito nel lungo elenco di giovani attaccanti nerazzurri che hanno fatto sfracelli in primavera per poi sparire nel nulla al momento di fare il salto tra i professionisti (longo, bonazzoli, puscas, manaj, etc etc...)...

riguardo rafinha, l'ho gia detto e ribadito piu volte che debba essere assolutamente riscattato ma sempre spalletti ha fatto intendere che lui ha in mente giocatori con caratteristiche completamente differenti (muscolari alla nainngo e vidal) e quindi mazinho non rientra per niente tra i suoi desiderata...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non ho visto la partita né gli highlights ma nella vittoria dell'Inter sul Lione leggo delle ottime prestazioni di Handanovic, Politano e Lautaro Martinez (ancora in gol). L'argentino mi pare stia facendo un grande pre-campionato. Conoscendolo poco mi permetto di fare una domanda agli amici interisti, al di là dei test amichevoli c'è possibilità di vederlo giocare assieme ad Icardi o avrà solo il ruolo di vice Maurito?

Pare che abbia giocato ancora Dalbert. Secondo me il brasiliano dopo il primo anno di ambientamento e adattamento può rivelarsi molto utile alla causa, a quanto pare Spalletti vuole dargli un pò di fiducia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Non ho visto la partita né gli highlights ma nella vittoria dell'Inter sul Lione leggo delle ottime prestazioni di Handanovic, Politano e Lautaro Martinez (ancora in gol). L'argentino mi pare stia facendo un grande pre-campionato. Conoscendolo poco mi permetto di fare una domanda agli amici interisti, al di là dei test amichevoli c'è possibilità di vederlo giocare assieme ad Icardi o avrà solo il ruolo di vice Maurito?

Pare che abbia giocato ancora Dalbert. Secondo me il brasiliano dopo il primo anno di ambientamento e adattamento può rivelarsi molto utile alla causa, a quanto pare Spalletti vuole dargli un pò di fiducia.

La formazione di ieri era molto sperimentale quindi non abbastanza indicativa su quale sarà poi lo effettivamente lo schema base della prossima stagione. dalbert ha giocato titolare solo perche asamoah è stato schierato a centrocampo per cui si potrebbe parlare piu di un 4-4-2 classico, con gagliardini e appunto l'ex juve al centro, e karamoh e politano esterni, a supporto di lautaro e icardi.

insomma senza i titolarissimi brozovic, perisic e nainngo, non possiamo certo parlare di formazione tipo dato che poi, con il loro inserimento, quella di ieri sarà tutt'altra inter...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Accordo raggiunto con Modric leggo.
Il croato non si è presentato al ritiro col Real e nei prossimi giorni avrà un incontro con Perez.
Cartellino e stipendio che verrebbero pagati da Suning come fca paga Cr7.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ambé (come si dice in Umbria)...

Se l'Inter prende Modric mi sa tanto che anche il 2' posto è assegnato "d'ufficio" (anzi, l'Inter potrebbe anche dar fastidio alla Juve in ottica titolo). Non vorrei esagerare (e non credo di farlo) ma sarebbe un upgrade clamoroso per i neroazzurri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 12:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Ambé (come si dice in Umbria)...

Se l'Inter prende Modric mi sa tanto che anche il 2' posto è assegnato "d'ufficio" (anzi, l'Inter potrebbe anche dar fastidio alla Juve in ottica titolo). Non vorrei esagerare (e non credo di farlo) ma sarebbe un upgrade clamoroso per i neroazzurri.

mi gioco la casa che modric non arrivera' mai

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ago 2018, 13:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Se prendete Modric per me vincete il campionato. A centrocampo sareste i migliori. In difesa ve la giocate, in attacco invece perdete qualcosa. Come rosa abbastanza profonda.
Insomma una squadra che aggiunge ad un buon impianto De Vrij, Asamoah, Vrsaljko, Nainggolan, Modric e Lautaro fa un mega mega upgrade. Tradotto in una ventina di punti in più in A.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]