Oggi è mar 31 mar 2026, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 14:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Da Barbara Berlusconi a Galliani, si torna all'antico.

Tanto il burattinaio è sempre lo stesso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 14:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
La proprietà milanista appena ha visto che due dirigenti erano diventati inutili se non dannosi se ne è sbarazzata subito, da altre parti invece se li tengono 5 anni..

Scommetto che fra questi risulta anche Gandini, lo stesso che il Milan ci sta fregando.
Avevo in mente altri a dire il vero.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
La proprietà milanista appena ha visto che due dirigenti erano diventati inutili se non dannosi se ne è sbarazzata subito, da altre parti invece se li tengono 5 anni..

Scommetto che fra questi risulta anche Gandini, lo stesso che il Milan ci sta fregando.

Il Baldo?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 17:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Il Baldo?
Anche (effettivamente stadio a parte devo ancora comprenderne l'utilità all'interno di Trigoria), ma pure chi ormai sta su altri lidi (liguri specialmente).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 17:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

È fatta.
Higuain in prestito a 18 milioni con riscatto a 36.
Bonucci-Caldara scambio secco.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
È fatta.
Higuain in prestito a 18 milioni con riscatto a 36.
Bonucci-Caldara scambio secco.

Higuain ok, sono 54 milioni alla fine, è il suo prezzo.

Ma Bonucci/Caldara non l'ho capita proprio dal punto di vista del mercato e dei conti.

Il Milan aveva avversato soltanto la prima rata di Bonucci pertanto rimanevano meno di 30 milioni, vuol dire che Caldara è stato valutato così poco?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 18:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Bonucci ne esce peggio di tutti in questa girandola. Voleva fare il salvatore della patria e invece ritorno all'ovile dopo una annata mediocre, per utilizzare un eufemismo.
Higuain, come tutte le prime donne che si rispettino, quando non è il principe scappa via. Ma chi lo conosce non si stupisce. Tecnicamente non si discute, farà 20 gol, ma non appena andranno male 2-3 partite di seguito vedrete come farà il simpaticone, insultando tutti (arbitri, gattuso, compagni di squadra ecc.). Al di là di questi limiti emotivi, farà sicuramente molto bene, ripeto mi aspetto tra i 18 e i 24 gol.
Caldara-Romagnoli bellissima coppia centrale, mi sembrano anche ben assortiti.
La juve non l'ho capita fino in fondo, ripeto sto fatto di Bonucci non mi convince proprio...per Higuain era chiaro che uno davanti fosse da vendere, quindi invece ci sta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Fuzz te confondi la quota di ammortamento con la rata passiva del Milan.

Esempio: ti compri una casa valutata da te ed il venditore di 250k con un mutuo che estinguerai in 3 rate da 80k €. Al primo anno versi la 1a rata da pagare, con il tuo debito che passa a 170k€. Ma la casa adesso mica vale 170k, ma sempre +-250k a seconda del mercato immobiliare. Sono 2 operazioni distinte. Le rate riguardano l'esborso fatto dal Milan per acquistare Bonucci, non influenzano (a differenza dell'ammortamento) il valore di Bonucci nello stato patrimoniale.

Bonucci è stato valutato da Milan e Juve circa 40M, esattamente quanto Caldara. È una valutazione di comodo fatta da entrambe le società per gonfiare i propri bilanci.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Jeda ha scritto:
La juve non l'ho capita fino in fondo, ripeto sto fatto di Bonucci non mi convince proprio...

Se hanno messo le cose in chiaro con la società e torna quello di 2 anni fa la cosa tecnicamente va benissimo, perché Bonucci un po' di stagioni di livello te le può fare, ha 3 anni meno di Chiellini eh.

Tuttavia non mi quadra la cessione di Caldara così a cuor leggero, o non lo hanno ritenuto all'altezza oppure c'è un accordo tacito tra le società per riprenderlo tra qualche anno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Jeda ha scritto:
La juve non l'ho capita fino in fondo, ripeto sto fatto di Bonucci non mi convince proprio...

Se hanno messo le cose in chiaro con la società e torna quello di 2 anni fa la cosa tecnicamente va benissimo, perché Bonucci un po' di stagioni di livello te le può fare, ha 3 anni meno di Chiellini eh.

Tuttavia non mi quadra la cessione di Caldara così a cuor leggero, o non lo hanno ritenuto all'altezza oppure c'è un accordo tacito tra le società per riprenderlo tra qualche anno.

Oppure preferite essere pronti subito per non mandare in vacca questo all-in che state facendo invece che affidare subito le chiavi della difesa a un giovane che con voi non ha mai giocato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]