Oggi è mer 5 ago 2026, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Come avete fatto ad uscire dal regime fpf in un attimo senza nemmeno mai farvi limitare negli acquisti e nelle cessioni? Svelateci il segreto!
O si sono semplicemente ricordati che in realtà anche voi siete una big e si sono scusati per il disagio?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
Sul mercato ci sono il solito ciao mario e vecino...

Vecino? Dopo il gol che vi ha regalato la champions mi aspettavo quantomeno un rinnovo a cifre ritoccate in alto.

Battute (o quasi) a parte. Ma davvero volete venderlo. Non dico come titolare, ma come alternativa o prima riserva direi che ci può stare in una squadra di alta classifica italiana. E' un giocatore utile, diciamo così. Comunque leggevo anche di una eventuale cessione di Gagliardini, credo che alla fine ne venderete uno solo visto che non penso vogliate affrontare il ritorno in champions con la rosa corta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 22:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Se fosse per me vecino non lo venderei manco per niente peró è l'unico che ha richieste e quindi per far cassa sara sacrificabile...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 1:32 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/3 ... 3295.shtml

Ecco, ovviamente so benissimo che non arriverà mai, probabilmente neanche lascerà il Real, ma se ci fosse anche solo una possibilità su 1000 di prenderlo bisognerebbe puntare ogni singolo cent in nostro possesso, anche trattenere gli stipendi ai magazzinieri se necessario :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il Real Madrid non si sta smobilitando, si sta semplicemente trasferendo in Italia.

Prossimi aggiornamenti, Benzema al Napoli, Bale al Milan, Kovacic alla Roma, Ramos al Chievo e Isco a Genova sponda Samp, mentre il Toro risponderà all’acquisto di Cr7 con Asensio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 7:06 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
secondo me ci stiamo muovendo bene
non cederei vecino e aspetterei, questo turno di mercato secondo me potrebbe regalare ancora parecchie sorprese, parecchie voci di giocatori scontenti o che vogliono cambiare aria

si parla molto di vidal ma io sinceramente qui sono un pelo titubante, non per l'eta' o per caratteristiche tecniche del giocatore... insomma vidal e' noto per non essere uno stinco di santo... poi milano, citta' piccola come estensione, capitale della moda e della vita notturna il che significa fig4 e drink come se non ci fosse un domani...

una considerazione, quest'anno quando perisic e brozo inizieranno a fare i muli, spalletti finalmente potra' farli tranquillamente accomodare in tibuna

io continuo a dire che e' mazino il centrocampista su cui puntare, a barcellona forse giochera' i primi turni di coppa del re e tenersi in casa uno scontento non sarebbe il massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 8:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ilverme ha scritto:
io continuo a dire che e' mazino il centrocampista su cui puntare, a barcellona forse giochera' i primi turni di coppa del re e tenersi in casa uno scontento non sarebbe il massimo

io lo ripeto da maggio ma a quanto pare spalletti non lo vede per il suo tipo di gioco e quindi sta puntando tutto su centrocampisti muscolari piuttosto che tecnici...

sulle cessioni in quella zona del campo io scaricherei immediatamente borja valero che si è confermato un pacco annunciato ma mi rendo conto che non ci sono in giro tanti polli in grado di portarsi a casa un elemento simile...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
nainggolan, vidal, vrsaliko, de vrij

sono tutti giocatori forti e affermati, questo è veramente un grande mercato, se poi lautaro martinez non è come gabigol diventa un mercato al limite della perfezione

davvero era difficile aspettarsi di più, ok i dubbi su nainggolan e vidal ma non scherziamo, questi chiunque li metterebbe tra i migliori centrocampisti al mondo

l'inter torna a prendere giocatori veramente forti e non da verificare anche se pagati carissimo come kondogbia e joao mario, si vede l'effetto della champions, e si dimostra pure che alla fine squadre come la roma e il napoli questi giocatori per vari motivi non potevano prenderli
ora non so come andrà ma la strada è decisamente giusta e onestamente sono diversi anni che comunque l'inter il suo mercato lo fa anche se quest'anno sono arrivati nomi più sicuri

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 19:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
[quote="redguerrier"]Come avete fatto ad uscire dal regime fpf in un attimo senza nemmeno mai farvi limitare negli acquisti e nelle cessioni? Svelateci il segreto!
O si sono semplicemente ricordati che in realtà anche voi siete una big e si sono scusati per il disagio?[/quote

vai porre la stessa domanda a quelli che giocano nel nostro stesso stadio red!!!!!!!

c4zzo!!!!! e poi non bisogna inguiriare il nome del creatore come se non ci fosse un domani... c4zzo... questa mattina ero in calabria, con mia moglie che ha inziato le vacanze (un mese la str0nza) ed io sono dovuto tornare a milano, viaggio tra' 28 mezzi di trasporto (comprendenti anche acquila, mulo e pecora da cross) un caldo immane e alle 15 arrivo a casa, dormo un pelo, smaltisco un po' di mail e apro questo c4zzo di forum...
il ciccione e caldara al milan che rispedisce al mittente quella merd4cci4 di bonucci!!!!!!!!!!!!!

se vi e' un pelo di giustizia divina dobbiamo cedere joao (brokeback mountain) mario e brozo e prendere modric!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2018, 19:15 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
ilverme ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Come avete fatto ad uscire dal regime fpf in un attimo senza nemmeno mai farvi limitare negli acquisti e nelle cessioni? Svelateci il segreto!
O si sono semplicemente ricordati che in realtà anche voi siete una big e si sono scusati per il disagio?

vai porre la stessa domanda a quelli che giocano nel nostro stesso stadio red!!!!!!!

c4zzo!!!!! e poi non bisogna inguiriare il nome del creatore come se non ci fosse un domani... c4zzo... questa mattina ero in calabria, con mia moglie che ha inziato le vacanze (un mese la str0nza) ed io sono dovuto tornare a milano, viaggio tra' 28 mezzi di trasporto (comprendenti anche acquila, mulo e pecora da cross) un caldo immane e alle 15 arrivo a casa, dormo un pelo, smaltisco un po' di mail e apro questo c4zzo di forum...
il ciccione e caldara al milan che rispedisce al mittente quella merd4cci4 di bonucci!!!!!!!!!!!!!

se vi e' un pelo di giustizia divina dobbiamo cedere joao (brokeback mountain) mario e brozo e prendere modric!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 81  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]