JC ha scritto:
E infatti è vero, uno non dovrebbe vergognarsi del suo passato forumistico perché non ne vale la pena a meno di casi estremi
E sicuramente c'è sempre il modo di rimediare senza aggravare le cose come facendosi un clone
Però appunto per questo dico che hai fatto tutto da solo
La peggior considerazione possibile riguardo alla tua condotta te la sei data da solo
la tua scelta per me è inconcepibile e questa è veramente una considerazione in buona fede (per quanto tu possa rendertene conto)
è inutile rispondere a tono a me perchè dovresti rispondere a te stesso, non sono io a doverti spiegare di cosa vergognarti visto che non sono io ad averti fatto il clone
e comunque vada, nonostante tu possa pensare di andare avanti nel segreto (capirai che vittoria, tanto tu lo sai lo stesso) lo sanno tutti e non poteva essere altrimenti visto che è palese
forse per te che vivi di messaggi pungenti e aggressivi che pensi ti rendano l'utente dominante e pensi che davvero valga la pena di insultarsi riguardo messi e ronaldo è inconcepibile che io davvero lo dica senza il fine di attaccarti virtualmente, ma appunto pure quello è un altro problema diverso e in un certo senso affine alla clonazione
se riesci a rifletterci buon per te
in ogni caso questo è solo un forum, io spero e voglio credere che siate tutti perfetti al di fuori di esso e non ho nessuna intenzione di farmi carico di quello
Per una volta cerco di spiegarti senza insultarti, ma mi riesce davvero difficile, perché scrivi cose allucinanti.
Aggravare la situazione? Rimediare? Ma che termini usi? Hai capito che siamo su un forum dove, occasionalmente

si parlerebbe di una #@*§ come il calcio, tra perfetti sconosciuti, anonimi ecc?
Fosse per me, farei 12 cloni contemporaneamente, tanto mi frega dell'etica e dei regolamenti di un forum quasi disabitato (ma pure se ci fossero 1000 utenti attivi). Solo non ho tempo e voglia, tutto qui.
Dai troppa importanza a queste baggianate. Secondo te, al tale Red Devils, a me ed a tutte le persone normali di questo mondo può fregare davvero anche per un millicentesimo di secondo che cosa pensa x o y di lui/me/loro?
Secondo te a Doni, epico o simili (cioè utenti che stimo sia per come parlano di calcio che di politica o simili) importa qualcosa di quello che pensi tu, tizio o caio? Ma chi vi conosce?
Se non fai questo step, cioè comprendere che il 99% delle persone normali, con uno psudonimo, se ne strafottono di altri psudonimi, sarà sempre dura, ragazzo mio.
Parliamo di calcio e concordiamo? Ottimo. Ci "azzuffiamo"? Ottimo comunque. A me "forumisticamente parlando" quello che fa più pena è Socrate, perché non ne azzecca una per sbaglio. Ma secondo te mi tange qualcosa? Vorrei mettergli le mani addosso, se potessi materialmente? Zero, non me ne potrebbe fregare di meno.
Dai a questo ed altri forum, social ecc, l'importanza che hanno nella tua vita. Cioè zero. Fidati.