Oggi è lun 4 mag 2026, 9:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Outworld22 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Involontariamente basta vedere le immagini del fallo, no della gamba.

Insomma, capito, da ora in poi prima di espellere un calciatore facciamo levare i calzettoni a quello che ha subito il fallo, o magari aspettiamo le lastre boh :sisi

Nemmeno un cane rabbioso sarebbe riuscito a procurargli più danni. Ma Vecino “toglie la gamba”, allora è giustificato, hai ragione tu.
Ma d’altronde, anche qua dentro sei solo tu che affermi fosse rigore. Perché l’altro utente neppure lo considero...

Certo, Marione è stato sfortunato e se per questo in un contrasto regolare potrebbe andargli male e spezzarsi una gamba.

E per questo dovrebbero espellere l'avversario?

Ma poi è guardando la gamba che l'arbitro ha espulso Vecino? Non mi sembra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:39 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Socrate ha scritto:
https://youtu.be/_zj646D6G7o

E state pure a parlare :asd

Il danno subito da Mario può essere benissimo derivato dal fatto che la gamba del croato lanciata in avanti rimane sotto i tacchetti di Vecino, ma perché la gamba continua a venire incontro perché Vecino, che tocca il croato di striscio e per un attimo, sicuramente non affonda.

Sì, deve essere andata sicuramente così :roll
"di striscio"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
skawise ha scritto:
Per favore, potete dire a pigio di stare zitto e non sentenziare senza aver visto la partita.
Grazie.

L'ho "sentita"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Pigio_ ha scritto:
skawise ha scritto:
Per favore, potete dire a pigio di stare zitto e non sentenziare senza aver visto la partita.
Grazie.

L'ho "sentita"

Appunto, stai zitto che fai più bella figura invece di passare per fesso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

La roma ce ne fa due, sta partita è stata ininfluente

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:44 
Non connesso
Capitano
Capitano

skawise ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
skawise ha scritto:
Grazie.

L'ho "sentita"

Il fallo di vecino l'ho visto, su pjanic fuzz ni ha confermato ciò che pensavo, si giudica sulla base del rosso quindi pjanic farebbe tre falli e da giallo, na cosa assurda

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Pigio_ ha scritto:
skawise ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
skawise ha scritto:
Grazie.

L'ho "sentita"

Il fallo di vecino l'ho visto, su pjanic fuzz ni ha confermato ciò che pensavo, si giudica sulla base del rosso quindi pjanic farebbe tre falli e da giallo, na cosa assurda

Perché non segui i consigli?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:51 
Non connesso
Capitano
Capitano

Fermi tutti! Non era rigore su higuain nell'azione che porta al gol annullato a matuidi? Siate oggettivi! Ho visto ora

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Questi non fanno altro dal 1897, dove sarebbe la novità? Se hanno vinto 30'000 scudetti e due Champions in croce (una rubata, festeggiando sui cadaveri ancora caldi, l'altra dopati come cavalli), ancora ci si domanda perché? Non voglio neanche parlare l'arbitraggio generale, che è stato indegno (nel primo tempo, a distanza di 3 minuti, non hanno fischiato due falli nettissimi ed altrettante punizioni su Cancelo e Perisic, ed è andato tutto l'incontro così, a senso unico), ma il metro di giudizio da gobbo lurido si vede sugli episodi chiave. Prima dà il rosso a Vecino, quando è chiaro a qualunque imbecille che in quella situazione, se chi fa fallo vuole fare male, spezza la gamba. Non è che ci voglia una scienza, basta aver giocato almeno all'oratorio per saperlo.
Si vede benissimo che Vecino arriva in ritardo, perde il passo e calpesta Mandzukic quasi accidentalmente. Non spinge minimamente, se lo fai voluto lì, è matematico che tu rompa l'avversario.
Ok, rivedendo il replay vuoi fare il fiscale e lo butti fuori, cambiando pure la decisione? Ottimo, ma Pjanic già ammonito (per proteste, quindi indiscutibile, a meno che uno non possa dirci qui dentro cosa avrebbe detto, dimostrando che non fosse da giallo - io sospetto anche da rosso, vedi Buffon in CL-) interviene da giallo netto nel primo tempo e se sei coerente, lo butti fuori, seguendo la linea fiscale. Sull'arancione pieno del 57' neanche si discute, eppure nulla. Si chiama malafede, rubare da schifo, come sempre.
Se il Napoli è furbo domani la perde, evitandosi un penoso finale fatto di ridicole speranze frustrate da questa patetica banda Bassotti, che in Europa prende calci in #@*§ da 22 anni. E non è un caso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Pigio_ ha scritto:
Fermi tutti! Non era rigore su higuain nell'azione che porta al gol annullato a matuidi? Siate oggettivi! Ho visto ora

:rofl :rofl :rofl :rofl ma vai a .....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]