Oggi è lun 2 feb 2026, 21:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Come sono un furto i 3 di recupero del ritorno a dirla proprio tutta :asd
Nessuna perdita di tempo per infortuni o altro e 0 sostituzioni dal lato juve

però in quel momento era la juve a voler arrivare al più presto ai supplementari

certo, e infatti non ha fatto cambi per spezzare ritmo e prendere tempo che avrebbero effettivamente motivato i 3 di recupero :asd

ovviamente sto esagerando con le scuse, principalmente me la prendo coi miei. che poi mi girano ancora. il rigore è dubbio, l'avrei dato pure io fossi stato al var, ma proprio perché dubbio, se lasciava andare non era uno scandalo :/
quello dell'andata grida vendetta, in effetti pure i 3 di recupero concessi senza motivo eh, ma sono piccolezze rispetto ai demeriti della juve: non dovevamo mollare all'andata (e lì l'arbitro ha dato 2 min anziché 3 da regolamento proprio per compassione forse, ma allora lì è stato sensibile? perché non si è fatto i #@*§ suoi? :asd) e non dovevamo accontentarci dei complimenti che sapevamo sarebbero arrivati al ritorno: dovevamo fare l'impresa vera, non bellissimissima figura.
poi vabè, con l'1-3 la juve al ritorno per me avrebbe smesso di rischiare il gol dopo lo 0-2 forse. anzi quasi sicuramente.

però ecco, questo fatto che qualcuno non voglia minimamente dire che l'arbitro nei 180 non ha avuto la sua influenza in una certa misura non mi piace. il real è stato solo leggermente meglio, e quindi ci sta sia passato (qualcuno mi ha letto dire che non è passata la squadra che ha fatto globalmente meglio?), nei 180'. eppure proprio per questa differenza minima una decisione diversa in un diverso momento poteva anche cambiare l'esito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non sono d'accordo che ha poco da dire.

ci sarebbe da riprendersi uno per uno i post su quanta distanza ci fosse tra real e juve dopo il match dell'andata senza aver capito il responso del campo e aver fatto quello che tu critichi tanto (e cioè guardare il tabellino :asd la juve come manovra e partita sotto 0-1 aveva fatto anche meglio del real e un episodio come il più bel gol della storia di questa competizione aveva ammazzato la partita, la realtà è questa)

ma non ne ho voglia. la prova provata che la juve è una squadra che ha la forza per vincere la champions league, per il quarto anno di fila, è arrivata e lo sanno tutti. il #@*§ di problema è che per un motivo o per un altro lo prendiamo sempre lì :asd
l'arbitro c'è tra questi motivi, ma è veramente l'ultimo, per distacco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ah io pensavo che intendevi fossero pochi :asd

ma in ogni caso a me paiono dettagli, non so , non credo ci si possa lamentare molto ( e la pensi pure tu cosi se non levi la doppia negazione :asd )

più che altro si commentano le reazioni che hanno generato ilarità , ovviamente per il gioco delle parti solito , normale, tollerabile e divertente

poi certo c'è pure chi esagera

edit: io credo che nessuno abbia mai negato alla juve la possibilità di vincere , comunque rispondendo per me sinceramente non ricordo cosa scrissi all'andata , ma non ho mai considerato il real imbattibile
ciò che dicevo prima e anche dopo (ovviamente aiutato da un 3-0 , grazie , dove comunque per me la juve non è che abbia fatto granchè, il real non domina mai tutti i 90 minuti) è che la juve tuttavia non avrebbe vinto la champions perchè non è il tipo di squadra da fare certe imprese, in cui ho sperato soprattutto l'anno scorso ma poi ho capito che era difficilissimo e allora perchè tifare una squadre che già mi sta antipatica quando non gioca nemmeno come io spero che faccia per vincere? ( anche se poi vedendo la partita di martedi ci avevo sperato ancora una volta)
in sintesi si per un motivo o nell'altro lo prende sempre nel #@*§ , ma io ho il mio pensiero su quale sia il motivo e lo scrivo a ripetizione

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
ah io pensavo che intendevi fossero pochi :asd

ma in ogni caso a me paiono dettagli, non so , non credo ci si possa lamentare molto ( e la pensi pure tu cosi se non levi la doppia negazione :asd )

più che altro si commentano le reazioni che hanno generato ilarità , ovviamente per il gioco delle parti solito , normale, tollerabile e divertente

poi certo c'è pure chi esagera

nono, pure troppi, il rigore è fischiato a 92:31 e questo significa eh :asd

certo che sono dettagli poi. ma sappiamo tutti che possono anche fare la differenza. possono avere un certo peso e lo hanno pure eh, non si può negare. solo che si innescano così tante altre variabili e connessioni di tipo probabilistico che alla fine la cosa migliore è sempre ponderare tutto e poi tirare le somme, e alla fine resta solo rammarico perché bastava pochissimo per passare semplicemente.

mha, per me ogni partita fa storia a sé e non mi piacciono le etichette.

Ultima modifica di DROL il sab 14 apr 2018, 13:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 12:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
DROLLETTIL ha scritto:
la prova provata che la juve è una squadra che ha la forza per vincere la champions league, per il quarto anno di fila, è arrivata e lo sanno tutti. il #@*§ di problema è che per un motivo o per un altro lo prendiamo sempre lì :asd
l'arbitro c'è tra questi motivi, ma è veramente l'ultimo, per distacco.

La Juve è una squadra che ha la forza per vincere la Champions, come la tengono anche molte altre squadre, tra il Real Madrid e altre 6-7 squadre non c'è l'abisso che i media vogliono far credere, se si vanno analizzare le 3 Champions vinte dagli spagnoli in questi 4 anni sono state tutte vinte per episodi girati sempre bene a lei, ma non ha mai vinto dimostrando una netta superiorità. Per me Juve, Tottenham, City, Bayern, Liverpool, Barcellona (che però fin quando non trova un allenatore decente sarà sempre Messi-dipendente e quindi non la vincerà mai), Atletico Madrid sono tutte squadre che possono vincerla tranquillamente e giocarsela ad armi pari contro chiunque, la Roma voglio aspettare ancora per nominarla anche se la vittoria contro il Barça è già una buona prova che Di Francesco è un ottimo preparatore di partite.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 13:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Assolutamente l'arbitro non ha influenzato la partita al ritorno( di quello si lagnano i gobbi, no?) a favore del Real, anzi il gol di Isco era regolare.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
Assolutamente l'arbitro non ha influenzato la partita al ritorno( di quello si lagnano i gobbi, no?) a favore del Real, anzi il gol di Isco era regolare.

oh, ma come, quando le scarpe vanno strette ignori? ma che troll

il gol di isco era fuorigioco

il recupero troppo con una sostituzione sola e 0 medici in campo. rigore al 92:31. so what? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Addirittura ora si escono coi minuti di recupero mai visto nessuno lamentarsi per tre minuti di recupero :asd

I tifosi della Juve sono veramente pushing the limits :love

Ah almeno Droll ha ammesso di stare esagerando, ne do atto, me l'ero perso.
Ma che solo i tifosi della Juve per una partita simile potevano tirarsi quattro giorni a parlare di arbitri non lo nego.

Sono proprio come i tifosi di Rossi. Anzi, peggio, come Rossi stesso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Addirittura ora si escono coi minuti di recupero mai visto nessuno lamentarsi per tre minuti di recupero :asd

e vabe ma che discorsi, se veniva assegnato 1 o 2 minuti di recupero e il rigore veniva assegnato 30'' dopo restava irregolare. peraltro è l'unica cosa di cui si è lamentato allegri, ed è la verità.

poi vabè, solo noi possiamo lagnarci di un episodio dubbio dopo 4 giorni, che forse non doveva neppure accadere se veniva dato il recupero corretto.
pensa a chi invece si lamenta da più di 30 anni per un episodio taroccato dalla moviola della rai :asd
o peggio! chi parla di errori dubbi ma di fronte a post di trollettil dove chiede info riguardo a certi altri precedenti a quelli scatenanti il delirio rispondono come dybala nelle difficoltà :acm
non fatemi passare in ghost mode dai che mi girano ancora e nonostante tutto a maggio potrei essere felice. il primo scudetto con la moviola vale 5 Champions eh per me :asd
lì se accadrà però avrò 0 pietà (tipo gohan quando fa soffrire cell, per gli amanti), recupererò tutti i post, anche i tuoi jc che me sei tanto bello e caruccio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 16:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24

casualmente l'unico giornalista che diceva le cose come stavano in un mondo di servi, è stato mandato via a calci in #@*§.
Casualmente, la mafia gobba non esiste. :asd
Domanda: Pistocchi è italiano? :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]