fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
Anche perché voi tutti vi state esaltando e ritenendo soddisfatti per aver visto 70 minuti così considerandoli come tutt'altro che antitetici ma anzi prodotti dalla tendenza usuale quando invece l'enfasi va messa sul fatto che per vincere bisogna farlo spesso
Parli come se davanti non avessimo avuto nessuno, come se fosse stata una cosa naturale fare andare sullo 0-4 al Bernabeu.
Quello che tu non capisci è che il miracolo è stato arrivare al 93mo senza prendere gol facendone 3.
NESSUN'Altra squadra della Champions, né la Roma, né il Liverpool, né il Bayern, sarebbe riuscita a fare quello che abbiamo fatto noi ieri al Bernabeu.
La cosa che si può rimproverare ad Allegri è non aver cambiato Mandzukic costringendo così la squadra ad abbassarsi perché il Croato non aveva più.
Ma è pura accademia, perché quello che ha fatto la Juve ieri non l'ha mai fatto nessuno in più di 60 anni di CL.
Non è normale manco perdere 3-0 in casa
Ma comunque il fatto di stare facendo un'impresa mi pare un motivo in più per non tirarsi indietro
Appena fatto il 3-0 la Juve ha letteralmente smesso di giocare, è stato evidente, ora possiamo elogiata questa partita? Certo è stata una grande Juve ma si deve anche pretendere di rivedere più spesso e non solo nelle situazioni senza scelta sull'atteggiamento per realizzare un potenziale che evidentemente esiste
E non è certo anti juventino un concetto del genere
Sempre che non sia antijuventino tutto ciò che non sia "grandissima Juve, qualsiasi cosa succeda si è fatto il massimo"
O che uno non debba difendere quella filosofia di allegri e tradizionalmente un po' della Juve aldilà delle squadre in questione