DROLLETTIL ha scritto:
complimenti ad allegri in ogni caso, che dimostra ogni minuto, con tutti i suoi limiti, perché lui capisce di calcio mentre noi possiamo solo guardarlo in televisione, farci impressionare da passaggetti, corse e super tiri.
il pallone è roba seria, non si banalizza tutto col correre a mille e attaccare o col gioco!1!!!!!!11!111111
Invece a me sembra l'opposto.
A me sembra che la Roma ha fatto l'impresa con il gioco, con una mentalita' d'attacco, con la ferocia e il pressing per tutta la gara, proprio come dicevo io nel mio post di analisi del calcio italiano.
A me sembra che oggi la Juve stava facendo l'impresa giocando a calcio, attaccando, cioe' giocando non da Juve, non come comanda Allegri ma come propongo io.
A me sembra che pure oggi Allegri si sia dimostrato non all'altezza di vincere mai la Champions con i suoi limiti di filosofia calcistica e di coraggio.
Come dicevo, e lui che l'ha persa negli ultimi 10 minuti.
E lui che ha messo il feno a mano alla squadra negli ultimi 10 minuti, facendo ancora una volta un passo indietro per quanto riguarda la mentalita' e filosofia calcistica.
E lui che inpiegabilmente non ha fatto i 2 cambi quando la squadra ne aveva visceramente bisogno, tutti lo hanno notato forche' lui.
Ma tanto tutto quello che dico io non conta in questo forum quindi cosa scrivo a fare.