Oggi è mar 3 mar 2026, 22:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 11:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
wonderwall ha scritto:
Il problema rimane sempre la faziosità dei tifosi perché se x uno juventino il rigore di ieri è dubbio mentre quello su Higuain a Benevento è indiscutibile allora non si va da nessuna parte :asd

Perché non capite le dinamiche del calcio. A benevento un difensore, senza alcuna motivazione, da un calcio all'avversario quando poteva fare altre 1000 cose, ieri o benatia fa ciò che fa e lo fa nel miglior modo possibile p eliminiamo i difensori e lasciamo tirare gli attaccanti, tra l'altro io non ho scritto " rigore inesistente" ma dubbio proprio perché il marocchino non induce l'arbitro a darlo per forza e al 92 non si da per forza un rigore del genere quando , assegnadolo, ammazzi uno mentre, non assegnandolo, ci sono 30 minuti anche per il real.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 11:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
DROLLETTIL ha scritto:
complimenti ad allegri in ogni caso, che dimostra ogni minuto, con tutti i suoi limiti, perché lui capisce di calcio mentre noi possiamo solo guardarlo in televisione, farci impressionare da passaggetti, corse e super tiri.

il pallone è roba seria, non si banalizza tutto col correre a mille e attaccare o col gioco!1!!!!!!11!111111

Invece a me sembra l'opposto.
A me sembra che la Roma ha fatto l'impresa con il gioco, con una mentalita' d'attacco, con la ferocia e il pressing per tutta la gara, proprio come dicevo io nel mio post di analisi del calcio italiano.
A me sembra che oggi la Juve stava facendo l'impresa giocando a calcio, attaccando, cioe' giocando non da Juve, non come comanda Allegri ma come propongo io.

A me sembra che pure oggi Allegri si sia dimostrato non all'altezza di vincere mai la Champions con i suoi limiti di filosofia calcistica e di coraggio.
Come dicevo, e lui che l'ha persa negli ultimi 10 minuti.
E lui che ha messo il feno a mano alla squadra negli ultimi 10 minuti, facendo ancora una volta un passo indietro per quanto riguarda la mentalita' e filosofia calcistica.
E lui che inpiegabilmente non ha fatto i 2 cambi quando la squadra ne aveva visceramente bisogno, tutti lo hanno notato forche' lui.

Ma tanto tutto quello che dico io non conta in questo forum quindi cosa scrivo a fare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 11:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Buongiorno tripletisti &co. :grin

Stavo guardando il postpartita su MOTD, che trovo sempre di livello superiore ai media italiani, e Gerrard e Ferdinand hanno entrambi sottolineato come l'assenza di Ramos abbia fatto enormemente la differenza per quanto riguarda l'aspetto organizzativo della difesa del Real, nonostante Vallejo (seriamente è lui la prima alternativa in difesa per i blancos?) non abbia particolari colpe sul gol. Così come l'assenza di Pjanic ha pesato molto all'andata, ovviamente.

Hanno anche sottolineato l'inadeguatezza di Keylor Navas, colpevole non solo sul terzo gol ma anche sul secondo: il Real Madrid è pazzo se non prende De Gea quest'estate.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 11:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
DROLLETTIL ha scritto:

mandzukic anche a sx resta un giocatore che attacca l'area e fa male a tutte le squadre del mondo: eh ma non dribbla!!!1!!!!11111

Ieri Manđukić ha fatto la differenza quando si e' accentrato, cioe' quando e' entrato nell'area avversaria aspettando e ricevendo i cross dalle fascie laterali, cioe' comportandosi da vero centravanti. :asd :asd
Proprio come ho scritto io nel mio post.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pigio_ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Il problema rimane sempre la faziosità dei tifosi perché se x uno juventino il rigore di ieri è dubbio mentre quello su Higuain a Benevento è indiscutibile allora non si va da nessuna parte :asd

Perché non capite le dinamiche del calcio. A benevento un difensore, senza alcuna motivazione, da un calcio all'avversario quando poteva fare altre 1000 cose, ieri o benatia fa ciò che fa e lo fa nel miglior modo possibile p eliminiamo i difensori e lasciamo tirare gli attaccanti, tra l'altro io non ho scritto " rigore inesistente" ma dubbio proprio perché il marocchino non induce l'arbitro a darlo per forza e al 92 non si da per forza un rigore del genere quando , assegnadolo, ammazzi uno mentre, non assegnandolo, ci sono 30 minuti anche per il real.

Da Master universitario per l’Obiettività.
Hai detto, e semplifico, che “Se un attaccante prende il vantaggio sul difensore, questo poi dopo è autorizzato a fare tutto pur di riprendere la palla, altrimenti che ci sta a fare là? (magari a non perdersi l’attaccante, chi lo sa). Il marocchino, con una spinta e un calcione, non induce assolutamente l’arbitro a fischiare, che invece avrebbe dovuto far finta di niente solo perchè mancano 30 secondi alla fine”.

Da oggi, a 30 secondi dalla fine di qualcosa, sono permessi anche gli omicidi. Anarchia pura. Non è possibile che qualcosa che succede a 30 secondi dalla fine possa condizionare l’esito finale. Non esiste.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 11:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pigio_ ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Se non è inesistente non è allora uno scandalo epocale assegnarlo e il fatto che non avrebbe dovuto fischiarlo perché al 92mo scusa ma fa ridere :asd
A parti invertite con la Juve al posto del Real allo Stadium e qualsivoglia altro tifoso italiano che si fosse lamentato di un rigore del genere mi sarebbe piaciuto che gli avreste risposto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 11:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ajantis ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
complimenti ad allegri in ogni caso, che dimostra ogni minuto, con tutti i suoi limiti, perché lui capisce di calcio mentre noi possiamo solo guardarlo in televisione, farci impressionare da passaggetti, corse e super tiri.

il pallone è roba seria, non si banalizza tutto col correre a mille e attaccare o col gioco!1!!!!!!11!111111

Invece a me sembra l'opposto.
A me sembra che la Roma ha fatto l'impresa con il gioco, con una mentalita' d'attacco, con la ferocia e il pressing per tutta la gara, proprio come dicevo io nel mio post di analisi del calcio italiano.
A me sembra che oggi la Juve stava facendo l'impresa giocando a calcio, attaccando, cioe' giocando non da Juve, non come comanda Allegri ma come propongo io.

A me sembra che pure oggi Allegri si sia dimostrato non all'altezza di vincere mai la Champions con i suoi limiti di filosofia calcistica e di coraggio.
Come dicevo, e lui che l'ha persa negli ultimi 10 minuti.
E lui che ha messo il feno a mano alla squadra negli ultimi 10 minuti, facendo ancora una volta un passo indietro per quanto riguarda la mentalita' e filosofia calcistica.
E lui che inpiegabilmente non ha fatto i 2 cambi quando la squadra ne aveva visceramente bisogno, tutti lo hanno notato forche' lui.

Ma tanto tutto quello che dico io non conta in questo forum quindi cosa scrivo a fare.

Diciamo una cosa, sono abbastanza d'accordo ma va pure detto che , guardando ciò che ci capita in sta coppa, magari faceva entrare cuadrado e il colombiano faceva autogol :ban . Allegri è un giocatore di scacchi, appena si trova sul pari o in vantaggio, va in modalità " tatticismo per massimizzare col minimo rischio potenziale" , gli va pure bene eh, solo che poi tutto spesso si scontra con la nostra sfiga di cl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
addirittura qualcuno parla di scuse per le assenze lol
ne ha avute più e più pesanti la Juventus tra pjanic, benatia e dybala che il real con ramos.

sì, e fai coesistere tu mandzukic che attacca l'area con higuain che fa il 9.

tutti fenomeni.

"bisogna attaccare". ma va. non a mai segnato nessuno dalla sua area di rigore. ma che discorsi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 11:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Se non è inesistente non è allora uno scandalo epocale assegnarlo e il fatto che non avrebbe dovuto fischiarlo perché al 92mo scusa ma fa ridere :asd
A parti invertite con la Juve al posto del Real allo Stadium e qualsivoglia altro tifoso italiano che si fosse lamentato di un rigore del genere mi sarebbe piaciuto che gli avreste risposto.

Non mi fare paragoni che non c'entrano, a parti invertite non è successo e se succede mi prendo il rigore e marca titola" robo" . Il momento in una partita del genere conta ed è lo stesso concetto per cui un fallo viene sanzionato in area in un modo e quasi a centrocampo in un altro o lo stesso concetto per cui un fallo viene sanzionato con l'ammonizione al quinto minuto e col rosso al sessantesimo, non si dovrebbe dare un rigore del genere quando questo decide, senza possibilità di replica, una qualificazione dopo 180 minuti del genere, si va oltre perché oltre si può andare perché benatia non entra da tergo ma fa tutto il possibile per non far fallo e si giocano i supplementari. Se non capite questo c'è poco da discutere

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
red, non so perché ti debba far stare bene il fatto che debba essere rigore netto
va che si sgretola un mondo dei sogni dove in realtà, senza errori, anche con l'1-3 si sarebbe dovuti andare ai supplementari visto il rigore su cuadrado all'andata

comunque ecco as, tutt'altro che sicuro del penalty netto eh :asd

https://as.com/futbol/2018/04/12/champi ... 08860.html

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]