Oggi è mar 3 mar 2026, 19:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 21:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Termo, non ho capito il tuo problema con quello che ho scritto, esattamente. Ho mai detto che devi tifare Roma in Europa?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pallotta, oltre ai 430 euro di multa, ne ha versati altri 230.000 per restaurare la fontana del pantheon.
Bravo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 21:57 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Volevo fare i complimenti alal Roma, perchè pocumqne 0 goal in casa ffrontando chelsea atletico e barcea, di fra ha fatto un bel lavoro e di sicuro ha portato un qualcosa che alla Roam mancava.A me non sta simaptico però ammetto che è veramente bravo.
E' 'occasioen per la rivincita della Roma nei confronti di tutti quelli che l'hanno sbefeggiata dopo i 6-1 e i 7-1. Sono davvero mortificato da interista perchè mi rendo conto che a livello europeo facciamo ridere i polli. Comunque non è un impresa, ma è il frutto di un duro lavoro che dura da tutta la stagione.
La cosa importante ora è che la Roma perda punti in chiave champions :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
mÆvericĸ ha scritto:
Termo, non ho capito il tuo problema con quello che ho scritto, esattamente. Ho mai detto che devi tifare Roma in Europa?

Caro, mica parlavo solo con te. Ho quotato diversi interventi oltre il tuo. Se fai riferimento ai miei ultimi interventi non rispondevo direttamente a te.
Nella fattispecie semmai ho fatto riferimento a quel tuo "l'Italia deve ringraziare la Roma" che non mi tornava tanto. Sarà che io sono abituato (anche se non credo di essere tanto più vecchio di te) ad un calcio fatto di rivalità e gufaggi vari (perché trovo sia giusto così, ognuno tifa per la propria squadra e gufa quella/e avversaria/e).

ps: E stasera mi stai dimostrando (nell'altro topic) che ho ragione. Uno non tifa le italiane, semmai tifa le italiane che gli stanno simpatiche (se ci sono) e gufa le rivali (come è sempre successo, del resto).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
ps: E stasera mi stai dimostrando (nell'altro topic) che ho ragione. Uno non tifa le italiane, semmai tifa le italiane che gli stanno simpatiche (se ci sono) e gufa le rivali (come è sempre successo, del resto).

Parole sante.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 3:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/strootman-applaude-la-juve-su-twitter-dopo-gli-insulti-cancella-il-post-foto/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 4:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
quando Asensio firmò il 4-1 e mi ritrovai a zombare con madridisti in vacanza a Saint Malo :asdrulez

Livelli di poraccitudine siderali :asd

Mi intrometto anche se la discussione non mi riguarda personalmente.
Rispetto il pensiero di tutti, ci mancherebbe. Però non capisco perché gufare sia da poveracci. Da che mondo e mondo si gufa la squadra avversaria e sta cosa succede in tutta Europa (un tifoso del Saint-Etienne mica tifa Lione in Europa, per dire).
JC ha detto diverse cose giuste (il tifo in fin dei conti è qualcosa di estremamente soggettivo) ma nel complesso non capisco 'sta moda (perché non saprei come altro chiamarla) di "pretendere" il tifo (o l'apprezzamento) da parte dei tifosi rivali. Io da un romanista mi aspetto che gufi (e che eventualmente, e giustamente, goda delle disgrazie) la Lazio (e viceversa). E se fossi un romanista poco mi interesserebbe di sapere che un tifoso juventino (che in teoria sono detestati più dei laziali) "tifa" per me in Europa.
Poi l'episodio che citi nell'altro post sul Roma Club sotto casa tua è sicuramente forzato. Ma comunque non definirei neanche per sogno un poveraccio (o cose simili) chi esulta per una finale persa dell'avversario rivale. Anche io non mi sognerei di guardare quella partita come fosse quella della mia squadra e piuttosto opterei per l'indifferenza (ma non so se ci riuscirei) ma ho comprensione per chi lo fa perché appunto è una cosa che per me ci può stare.
Provo a dire la mia, non sono ipocrita e anche x me le italiane non sono tutte uguali.. la Lazio spero sempre che esca al primo turno mentre sulla Juve farei un discorso a parte: premettendo che x questioni di rivalità non lo ho mai avuti ovviamente in simpatia ho assimilato in questi ultimi anni una sorta di consapevolezza/rassegnazione della loro forza anche in campo europeo che ritengo un loro gufaggio fatica sprecata.. oggi ad esempio sul rigore di Ronaldo ero completamente impassibile convinto che se lo avesse segnato non mi sarei strappato i capelli, se lo avesse sbagliato e la Juve si fosse qualificata sarebbe stato il viatico verso la vittoria di una squadra che prima o poi è destinata a centrare il suo obiettivo.
Il resto viaggia tra simpatia ed indifferenza a seconda anche di chi incontrano cmq.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 7:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
quando Asensio firmò il 4-1 e mi ritrovai a zombare con madridisti in vacanza a Saint Malo :asdrulez

Livelli di poraccitudine siderali :asd

Mi intrometto anche se la discussione non mi riguarda personalmente.
Rispetto il pensiero di tutti, ci mancherebbe. Però non capisco perché gufare sia da poveracci. Da che mondo e mondo si gufa la squadra avversaria e sta cosa succede in tutta Europa (un tifoso del Saint-Etienne mica tifa Lione in Europa, per dire).
JC ha detto diverse cose giuste (il tifo in fin dei conti è qualcosa di estremamente soggettivo) ma nel complesso non capisco 'sta moda (perché non saprei come altro chiamarla) di "pretendere" il tifo (o l'apprezzamento) da parte dei tifosi rivali. Io da un romanista mi aspetto che gufi (e che eventualmente, e giustamente, goda delle disgrazie) la Lazio (e viceversa). E se fossi un romanista poco mi interesserebbe di sapere che un tifoso juventino (che in teoria sono detestati più dei laziali) "tifa" per me in Europa.
Poi l'episodio che citi nell'altro post sul Roma Club sotto casa tua è sicuramente forzato. Ma comunque non definirei neanche per sogno un poveraccio (o cose simili) chi esulta per una finale persa dell'avversario rivale. Anche io non mi sognerei di guardare quella partita come fosse quella della mia squadra e piuttosto opterei per l'indifferenza (ma non so se ci riuscirei) ma ho comprensione per chi lo fa perché appunto è una cosa che per me ci può stare.

Ma il sano sfottò ci può stare, il resto è una poracciata.

Sarà che io tifo la juve e basta e le altre squadre per me sono tutte uguali, per cui esulto se segna la Juve, non se la Roma, il Napoli o l'Inter prendono gol, non mi viene proprio.

Chi fa altrimenti lo reputo un poveraccio e un perdente, sarò strano io.

Poi reputo il top della poracciata sfottere un avversario per una partita persa quando la squadra da me tifata nella competizione in questione ha fatto peggio o addirittura la competizione non è arrivata a giocarla.

Cioè, se faccio le figure barbine in Europa non vado a sfottere chi invece è arrivato più avanti di me giocandosela molto meglio (ogni riferimento a squadre e persone è puramente casuale), cioè mi sentirei ridicolo.

È come se pipino il breve andasse da Rocco Siffredi a deriderlo perchè ha visto uno col caxxo ancora più grosso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 7:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ho appena letto una frase di Mentana sull'argomento che casca a fagiuolo.

"È da frustrati regolare i propri pensieri, i propri atteggiamenti e le proprie emozioni su quelli degli altri. La vita non è un girone all'italiana rispetto a amici e nemici. E in generale godere delle disgrazie altrui è da poveracci"

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 8:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ah beh, se lo dice Mentana, il poraccio per eccellenza...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]