Oggi è lun 27 lug 2026, 20:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Pascal ha scritto:
Certo che peggio di così non poteva male, avrei preferito perdere 5-0 che una roba del genere. :mattoni

Non è vero su pascal non esagerare.

@socrate
Douglas è bravo pure nel breve e nello stretto e anche lì ha saputo far male.
Altre volte anche a campo aperto ha fatto pena. Lui è così

@ala
No mi riferivo a maverick
Tu devi godere e basta che è il bello di questo gioco

Ripeto, per me nulla da dire, confermo tutto quanto già sapevo sulla juve. Che si la juve si gioca qualsiasi competizione contro qualsiasi avversario. Obbiettivo stagionale raggiunto in tal senso

Ultima modifica di DROL il mer 11 apr 2018, 23:31, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROLLETTIL ha scritto:
Si le traverse da fuori o su palla ferma con l’uomo in più.
Mamma che rosicone oh non ci credo:asd

Quelle non valgono, giusto? Sempre secondo il vostro personalissimo metro di giudizio.

Stesso metro secondo il quale avete due scudetti in più, in barba alle regole e alla giustizia sportiva.

Unici :grin

Profilo  

Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Comunque la juve eliminata col rigore dà un godimento ed una sensazione di benessere non da poco... :acm
Vorrei avere il tuo stato d'animo, serio. Non so che mi prende stasera, non riesco a godere di una situazione potenzialmente da pippe

Vabbè vedi il lato positivo, la juve avesse passato il turno poi avrebbe comunque perso la finale quindi meglio finire prima di soffrire...

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Rosicatona di Buffon che invita l'arbitro ad andare a mangiare i popcorn in tribuna. Per un fallo che c'è.
Si parla solo di arbitri. Ma non erano i perdenti a fare così, a cercare scuse ecc?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Comunque la juve eliminata col rigore dà un godimento ed una sensazione di benessere non da poco... :acm
Vorrei avere il tuo stato d'animo, serio. Non so che mi prende stasera, non riesco a godere di una situazione potenzialmente da pippe

Dai superci, i piaceri della vita sono proprio questi... un bel piatto di linguine allo scoglio, un buon libro, un bel film, una trombata, la juve eliminata... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
L'ha persa Allegri.

Allenatore sensa palle. Inetto, codardo, speculatore indegno.

Ma come fai a non cambiare nessuno quando vedi che i tuoi sono stanchi fisicamente e mentalmente.
Quando vedi la tua squadra sta perdendo terreno e perdendo coraggio.

La verita' e che fino al 3-0 la Juve ha giocato con coraggio, senza timore, attaccando con caparbieta'. Ha fatto quello che doveva fare per inseguire il sogno.

Poi dopo il 3-0 e' entrata la PAURA nelle gambe. Quando il traguardo si e' improvvisamente rivelato fattibile, la Juve ha "avuto paura di vincere", proprio come succede alle piccole spesso e volentieri. La squadra ha cominciato ha "ragionare" e "speculare", a temporeggiare invece di continuare con ferocia fino al traguardo.

Perche' la Juve non ha continuato a spingere per fare il quarto gol, che sarebbe stato di vitale importanza (il Real a quel punto ne dovrebbe fare 2)?.
No, e' successo di nuovo quello di cui parlo io, e' subentrato di nuovo IL DNA ITALIANO. La mentalita' SPECULATIVA e difensivista di Allegri e della Juve.
Ma questa batosta immeritata sta tutta sulla coscienza di Allegri. La Juve aveva un bisogno carnale di fare 2 cambi per dare limfa vitale alla squadra.
Ma Allegri pensava: " eh ma i cambi meglio tenerseli per i supplementari, almeno saro' in vantaggio ai supplementari con 2 cambi freschi", e puntualmente l'universo l'ha punito.

Ieri la Roma ha dimostrato come si deve giocare a calcio. Evidentemente Di Francesco ha letto il mio post sul calcio italiano.
Allegri ha copiato la Roma fino al 80esimo minuto. Poi pero' e' subentrato il vero Allegri.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Supercì ha scritto:
Rosicatona di Buffon che invita l'arbitro ad andare a mangiare i popcorn in tribuna. Per un fallo che c'è.
Si parla solo di arbitri. Ma non erano i perdenti a fare così, a cercare scuse ecc?

"Vincere è l'unica cosa che conta" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Si vabe
Quello che c’era era quello di cuadrado all’andata.
Poi ci 100 volte più rigore quello di higuain a benevento che questo eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
aladestra ha scritto:
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:

Dai superci, i piaceri della vita sono proprio questi... un bel piatto di linguine allo scoglio, un buon libro, un bel film, una trombata, la juve eliminata... :asd
Sì, ma il 22 è vicino.
Non sono pronto per l'ennesima perculata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che delusione Buffon...non l'ho mai visto sparare #@*§ del genere, si vede che è amareggiatissimo.

Praticamente secondo lui l'arbitro non doveva fischiare il rigore perchè "non è giusto, perchè la squadra aveva dato tutto, doveva essere più sensibile" :mah :uhm
Mai sentita una cosa così pubblicamente da una persona con la sua intelligenza. Qui non siamo in Serie A dove le spintarelle vanno date solo a voi, come gli altri utenti hanno già menzionato (posto che ovviamente il rigore c'era).

Poi recupera parzialmente dicendo che il Real nei 180' ha meritato, cosa sacrosanta...ma davvero boh.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]