Oggi è dom 15 feb 2026, 12:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
aladestra ha scritto:
Ehm.... salah ha già fatto 7 goal in coppa quest'anno, anche se è riduttivo contare i goal tanto più con giocatori di questo tipo. Fa sorridere il fatto che il Tottenham venga annoverato tra le grandi squadre o poco meglio della Fiorentina a seconda delle esigenze... ma non mi meraviglio più di niente. Il bipensiero (per chi ama le citazioni colte) juventino è capace di questo e altro.

i tanti gol di dybala in a contro squadre mediocri non contano, ma di salah si. serie a dove dybala ha sempre stravinto il confronto con salah. e pure in ucl ribadisco che ha marcato molti più momenti dell'egiziano, che al contrario, ha fatto male nelle big prima di oggi :asd
io rispondo di quel che dico io, non fuzz. ma mi rendo conto che a te interessa solo sfogarti al momento quindi non fai caso troppo a certe cose :asd

il Tottenham ha messo sotto il madrid osannatissimo oggi, è una big, e dybala ha deciso la sfida contro di loro.

@red

però ripeto, un conto è fare da underdog ad una squadra
un conto è farlo a quattro-cinque

e poi inginocchiati sui ceci per il discorso dei passivi, eldiano maledetto :acm

Ultima modifica di DROL il mer 4 apr 2018, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 11:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Nessuno sfogo, io godo e basta. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 12:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
aladestra ha scritto:
Nessun ridimensionamento per Salah, gioca nel Liverpool che è un'ottima squadra ma non un top club. A fine anno verrà cercato da più di qualche top club, probabilmente resterà un altro anno nel Merseyside perchè è un ragazzo intelligente, e andrà via l'anno prossimo per fior di quattrini, sicuramente non meno di 100 cucuzze. Io dico che finisce al Real.

Il Liverpool non ha bisogno di vendere e, come visto con Coutinho, andrà via per molto di più.
Quest'anno il Real, vincente o perdente (a maggior ragione perdente) è alla fine di un ciclo, avrebbero probabilmente più necessità quest'anno di cambiare la rosa, senza dimenticarsi che se il Liverpool vuole massimizzare la vendita questa stagione è un unicum e non accadrà più (al 99%).

Drol, come viene dimostrato, quest'anno a maggior ragione, i gironi e le eliminatorie di Champions League sono due concetti diversi. E decise maggiormente il Pipita contro gli ebrei :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 12:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
avrei voglia di insultarvi tutti, perchè è l'unica cosa che meritate talmente siete indegni...ma ci sarà tempo...mi limito a copia/incollare una riflessione che mi trova d'accordo

Codice:
E' inutile che i cronisti ci girino attorno, è inutile che dicano fino al giorno prima che la Juventus è tra le migliori d'Europa o alla pari del Real Madrid e si stupiscano quello dopo se prende tre pere in casa.

I soldi che la Juventus potrebbe usare per arrivare ai livelli del Real preferisce usarli per le "relazioni nazionali". Costruirsi filiali, succursali, strapagargli i giocatori in cambio di scansate e sei punti facili, impedire alle rivali di rinforzarsi anche a costo di incamerare dei bidoni a caro prezzo (vedi, ad esempio, Pjaca)

Tutto questo per non rischiare di perdere ciò che conta, ovvero la leadership nazionale. Uno scudettino che viene autocelebrato come fosse un Lione o un Rosemborg vinto spesso senza una vera propria competizione e con l'aiutino nel momento del bisogno (basti vedere il diverso trattamento del plurisimulatore Dybala in Europa)

La Champions non è il campionato. Lì devi saper soffrire. Lì non ci sono Sassuoli e non c'è l'arbitro che ti toglie le castagne dal fuoco nel momento del bisogno. Devi saper creare gioco, non puoi speculare sui campioni. E devi soprattutto avere un campionato allenante.

Il silenzio mediatico sul sistematico smembramento della Juventus delle sue rivali in Italia - anzi, la conseguente esaltazione - ha portato a far sparire intere generazioni di giovani calciatori (perché anziché andare a Napoli, Roma, Inter, Milan crescono nelle riserve di Sassuolo ed Atalanta, con conseguente scarso sviluppo) con una conseguenza semplice ed immediata: l'Italia in Russia non ci va. In secondo luogo ha fornito un campionato poco allenante per la Juventus stessa col risultato che in Europa se non arrivi in finale per sorteggi agevoli o squadre in crisi (Real 2015, Barça 2017) i risultati sono questi.

Una lega che vuole tornare competitiva cerca di recuperare e finanziare coi diritti TV le dirette inseguitrici della Juve più della Juventus stessa per innalzare la competitività del campionato. Una lega che ha interessi personali invece non farà altro che riempirla di soldi aumentando ancora il gap, pensando di fargli pure un favore. E mentre celebrerà l'ennesimo scudettino vinto con fischietti e scansate del Sassuolo al turno, gli ennesimi record farlocchi di uno stadio dove tutto è permesso e dove si fischia fallo al primo tuffo bianconero magari, un giorno, arriverà a chiedersi fino a quando vale la pena danneggiare l'intero movimento per perseguire gli interessi nazionali di una singola squadra.

Poi possono festeggiare lo scudettino e spacciarlo per un successo nelle vie di Crotone, ma se ti accontenti di quello - allora - altro che vincere è l'unica cosa che conta: sei un perdente dentro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 12:17 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Effino chi ha scritto quel post delirante?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 12:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Io credo che la sfida col Tottenham l'abbia decisa Higuain più che Dybala, che è stato bravissimo a farsi trovare pronto, ma la grande giocata sul gol la fa Gonzalo.
A prescindere da questo però, direi che la Champions di Dybala di quest'anno rimane brutta e un po' deludente pensando pure a come aveva iniziato la stagione.
Ha qualità come nessuno in A, però è vero che ad oggi in Europa ha fatto meno anche di giocatori meno bravi di lui.

Per Ronaldo: è alla - credo - decima(?) Champions in carriera giocata da campione. Una continuità in Europa semplicemente fuori da ogni logica.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 12:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Anche un fenomeno come Neymar (che ormai è un calciatore circa della grandezza di un Ronaldinho eh) ad oggi impallidisce nel confronto diretto coi due. Figuriamoci un grande giocatore "normale" come Dybala.
Ronaldo ha fatto grandissime UCL dalla 2006/2007, Messi dalla 2008/2009.
La realtà è che tutto è veramente assurdo al riguardo di questi.
Se avessero convissuto con loro anche i vari Zidane, Ronaldo gordo, Ronaldinho eccetera non avrebbero retto il paragone negli anni. Fare per così tanto tempo questa roba qui è off logic.
Poi vabbè il Gol di ieri (posto che anche il primo è tanta roba eh) è inumano con la gamba ad altezza traversa, allucinante. A rivederlo sembra abbia preso l'ascensore. In un match così. Pazzesco.

Ultima modifica di Logan il mer 4 apr 2018, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROLLETTIL ha scritto:
aladestra ha scritto:
Ehm.... salah ha già fatto 7 goal in coppa quest'anno, anche se è riduttivo contare i goal tanto più con giocatori di questo tipo. Fa sorridere il fatto che il Tottenham venga annoverato tra le grandi squadre o poco meglio della Fiorentina a seconda delle esigenze... ma non mi meraviglio più di niente. Il bipensiero (per chi ama le citazioni colte) juventino è capace di questo e altro.

i tanti gol di dybala in a contro squadre mediocri non contano, ma di salah si. serie a dove dybala ha sempre stravinto il confronto con salah. e pure in ucl ribadisco che ha marcato molti più momenti dell'egiziano, che al contrario, ha fatto male nelle big prima di oggi :asd
io rispondo di quel che dico io, non fuzz. ma mi rendo conto che a te interessa solo sfogarti al momento quindi non fai caso troppo a certe cose :asd

il Tottenham ha messo sotto il madrid osannatissimo oggi, è una big, e dybala ha deciso la sfida contro di loro.

@red

però ripeto, un conto è fare da underdog ad una squadra
un conto è farlo a quattro-cinque

e poi inginocchiati sui ceci per il discorso dei passivi, eldiano maledetto :acm

I Marley sono il vero male, in questo caso la Juventus.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
I Marley sono il vero male, in questo caso la Juventus.

lo dicesti pure tu. il male non esiste :acm

@ala
l'unica squadra italiana capace di far godere gli italiani: la Juventus. ancora non vi rendete conto di quanto è grande :asd

@red

resta il match winner di un match complicatissimo in Champions. mica pizza e fichi. poi anche io, come dice bacciani, resto perlopiù deluso dalla champions' dybala, ma certi momenti anche pesanti li ha marcati. e ripeto, pure ieri - rosso a parte, ha fatto vedere perché tecnicamente un mahrez se lo mangia nonostante sia lento come la fame nel lungo :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 12:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Due parole su Higuain, ché spesso facciamo notare le sue difficoltà in Europa.
Quest'anno è stato il migliore della Juve nella spedizione Europea(ma pure l'anno scorso fece gol importanti) e ieri a me non è dispiaciuto: è stato pericoloso in un paio di occasioni e si è visto negare con una bella parata un gol che magari avrebbe cambiato totalmente la partita.
Alla fine la sua esperienza in CL in questi due anni bianconeri è assolutamente dignitosa.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]