Oggi è gio 23 apr 2026, 4:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 13:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
JC ha scritto:
ovviamente non è giustificato non provarci e infatti non concordo assolutamente che il napoli dovesse puntare sulle coppe , la coppa italia conta poco e l'europa league non la vincevi mica sicuro oltre a non essere un trofeo epocale
andavano onorate ok , ma se lo scudetto è possibile era giusto orientarsi su quello

ma obiettivamente credevi davvero che contro questa juve, che non molla mai nulla su nessun fronte, il napoli avrebbe avuto anche una minima possibilità di vincere lo scudetto?? eddai, non raccontiamoci le favolette, con solo 12-13 giocatori pure su una sola competizione ma contro i bianconeri, il napoli non ha mai avuto una sola possibilità di vincere il campionato...

e si è visto banalmente proprio nello scontro diretto dell'andata, dove un napoli al top della forma, primo in classifica e contro la juve all'epoca tutt'altro che trascendentale, ha perso in casa senza se e senza ma, però questo è passato tutto in secondo piano perche tanto "giocano il calcio piu bello del mondo".
peccato però che poi nel momento topico della stagione i partenopei sono crollati miseramente ed hanno mollato pure psicologicamente lasciando la strada spianata al settimo scudetto dei gobbi gia ai primi di marzo, alla faccia del tanto sbandierato campionato equilibratissimo...

ragazzi, forse la non forma eccelsa della juve di inizio stagione, ci ha fatto pensare che il napoli potesse vincere il titolo... alla fine comunque sarri ha a disposizione 14 giocatori, le tre punte non hanno ancora riposato un attimo ad esempio... poi arrivano anche gli errori fisiologici (vedi roma e vedi un'ottima roma) che ci stanno e la frittata e' fatta... comuqnue il napoli viaggera' attorno ai 90 punti che non sono pochi

concordo che la coppa uefa andava onorata... notare che solo le italiane mettono le riserve quando iniziano le eliminazioni dirette

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ilverme ha scritto:
io torno in topic: non avrei mai sperato in punto ieri sera, un napoli davvero (per noi fortunamente) impreciso dal limite ma nulla da dire ai nostri che sono oggetivamente parecchio inferiori al team di sarri... almeno ho visto impegno e voglia di lottare

il problema di questa inter paradossalmente non è affrontare le big perche tanto la squadra si chiude dietro per poi partire di rimessa; i guai cominciano quando siamo noi a dover fare gioco e ad impostare le azioni d'attacco contro avversario che si barricano in difesa. qui siamo totalmente incapaci e se poi andiamo sotto allora finisce quasi sempre male per noi...

ilverme ha scritto:
io diro' la mia: il figlio di mazinho deve giovare sempre e se recupera condizione andrebbe riscattato subito... ero troppo abituato alla pochezza di pieveloce... questo sembra baggio in confronto

rafi ha indubbiamente delle buone qualità e non è difficile per lui spiccare vista la pochezza tecnica della nostra rosa; rimane il fatto che è ancora lontano dalla forma migliore e che bisogna sperare che durante questo periodo di recupero non si spacchi nuovamente. sul suo riscatto beh, io a prescindere da tutto lo farei sicuramente ma

a) suning vorrà tirare fuori il grano o continuerà la politica del braccino corto per cui non lo riscatterà?
b) se rafi dovesse scegliere tra il restare all'inter (probabilmente fuori dalla CL) o tornare al Barca, secondo te che potrebbe decidere?

ilverme ha scritto:
qualcuno... potrebbe darmi una mano a capire... l'utilita' di icardi quando segna????

icardi è un ottimo attaccante ma col modulo attuale se non riceve palloni giocabili (e come vedi gliene arrivano sempre di meno) non può tirare in porta; e se non tiri in porta, gol non ne fai...

comunque anche queste considerazioni lasciano il tempo che trovano dato che è sempre piu certa la sua partenza a fine stagione quindi pure i piu critici nei suoi confronti saranno finalmente contenti. poi ne riparleremo quando il suo sostituto dopo 3-4 partite ci farà immediatamente rimpiangere il buon maurito...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Guardiamo il lato positivo.
Pur nella convinzione di non avere chance, arrivare a poche partite dalla fine, ossia al 22 aprile, giorno dello scontro diretto in cui come al solito perderemo, col punticino di vantaggio, ancorché stressante, almeno per me, da un punto di vista mentale, avrebbe potuto alimentare qualche piccola speranza di vittoria finale. Con i virtuali (e direi sicuri al 99,99%) 4 punti di svantaggio è lo scontro diretto da giocare, direi che anche questo campionato se lo semo levato dalle palle, e abbiamo evitato probabili coccoloni in finale di stagione che avrebbero solo fatto male alle nostre coronarie, senza portare concretamente nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Questo è poco ma sicuro, spesso sembra che Sarri stia facendo le nozze coi fichi secchi, ma effettivamente la realtà è ben diversa, non allena certo dei brocchi.
Ci sono le vie di mezzo.
Nessuno dice che siano Brocchi, ma credete che siano globalmente 20 punti sopra le milanesi e le romane? Per me no.

Però attenzione, le romane hanno dedicato più anima alle coppe, che qualche punto devono portar via.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 14:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Fuzz il mio discorso era relativo all' annata 2017/2018. Non ho tenuto in considerazione gli ultimi anni ma riferivo solo questa stagione. A me benatia piace perché lo trovo un difensore molto elegante più di un Chiellini che è molto irruento. Per me ribadisco Questa stagione (forse non mi ero spiegato bene ) K.K e Milan hanno dimostrato un qualcosa in più di altri difensori.

Esser hai vinto Marcelo Meravigliao ? In un ruolo inedito ha dato pure prova che ci può stare in questa squadra.
Comunque quoto il tuo discorso.Adesso il calendario si complica visto che andiamo su campi ostici ma la zappa sui piedi c'è la siamo tirata da tempo. Peccato perché ci mancano i punti persi a Firenze e a Ferrara. Con quelli saremmo dove sta la Roma .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
FootballIsLife ha scritto:
Esser hai vinto Marcelo Meravigliao ? In un ruolo inedito ha dato pure prova che ci può stare in questa squadra.

ha fatto la partita della stagione per poi tornare in letargo fino alla prossima, sperando però in un altra squadra...

FootballIsLife ha scritto:
Comunque quoto il tuo discorso.Adesso il calendario si complica visto che andiamo su campi ostici ma la zappa sui piedi c'è la siamo tirata da tempo. Peccato perché ci mancano i punti persi a Firenze e a Ferrara. Con quelli saremmo dove sta la Roma .

non solo a firenze e ferrara ma pure con crotone e sassuolo solo per citare le prime che mi vengono in mente, lì altri punti pesantissimi buttati via e che ci avrebbero fatto comodo in attesa di tempi migliori. ormai la situazione è questa, dobbiamo sperare che le romane perdano colpi per strada e che il milan non recuperi ancora ma io da tempo ho smesso di credere al posto in CL e sono gia entrato nell'ottica di partecipare alla EL la prossima stagione.

d'altronde abbiamo ampiamente dimostrato di non avere una rosa all'altezza di giocare in champions per cui preferisco provare ad affrontare in maniera dignitosa l'europa minore piuttosto che terminare a 0 punti il girone di CL...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Effino ha scritto:
vedi di andarci tu, insieme al tuo maestro/guru/santone ed il vostro joga bonito di sto grandissimo #@*§.

farsi buttare fuori da coppa italia e coppa uefa per avere la settimana tipo, allenarsi 7 giorni a settimana per provare a vincere qualcosa CHE NON TI SAREBBE STATO MAI FATTO VINCERE !!!

un campionato dove una squadra non prende gol e vince non so quante partite di fila, mentre nelle coppe europee prende 3 gol in due partite, una squadra dove i suoi giocatori non sono mai ammoniti mentre nelle competizioni europee ne vengono ammoniti 5 in una sola partita...cerchiamo di essere realisti...

bisognava provare a portare a casa la coppa uefa, che per noi è un trofeo prestigioso ed importante.

lo scudetto non lo vinci fino a quando c'è questa anomalia che nessuno ha il coraggio di estirpare.

speriamo la società abbia il coraggio di cambiare e di rifondare.

Cita:
Effino sotto sotto vorrebbe essere juventino.

sono ciò che più disprezzo ed odio ( in realtà il verbo disprezzare ed odiare non sono abbastanza per descrivere i miei sentimenti e cosa provo per quelle fecce.

basta però con un allenatore che lotta contro i mulini a vento. perchè in un campionato normalissimo, questi risultati sarebbero normalissimi....in un campionato in CUI DEVI VINCERE 34 PARTITE SU 38 basta pareggiarne una ed è finito. visto che il campionato che giochiamo è questo, per me non aveva nessun senso provarlo a vincere, lo sto urlando da mesi.

bisognava fare all in sulle coppe.

Ho aperto il topic provando a vedere se ci sarebbe stato questo intervento, proprio questo. Pagina quattro, non male.

Ieri Chiellini ammonito dopo un minuto, tra le altre cose.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
[

p.s. sto ancora aspettando il pallone d'oro di pogba ma penso che ormai manchi veramente poco...

Da mo' che lo hanno scaricato, ma quando io ed erny dicevamo che era uno dei più grossi pacchi della storia del calcio, venduto come un fuoriclasse epocale, ma che per me( ora posso dirlo) poteva solo lucidare le scarpe a naingollan, eravamo dei rosiconi che travasavano bile.
Aspetto con ansia quando scaricheranno anche Dybala, se dovesse andare via, ma la previsione qui è facile visto che per un paio di mesetti sottotono era già diventato margheritoni. Mo' è di nuovo Messi.

Ma magari tornasse Paul...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 18:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
[

p.s. sto ancora aspettando il pallone d'oro di pogba ma penso che ormai manchi veramente poco...

Da mo' che lo hanno scaricato, ma quando io ed erny dicevamo che era uno dei più grossi pacchi della storia del calcio, venduto come un fuoriclasse epocale, ma che per me( ora posso dirlo) poteva solo lucidare le scarpe a naingollan, eravamo dei rosiconi che travasavano bile.
Aspetto con ansia quando scaricheranno anche Dybala, se dovesse andare via, ma la previsione qui è facile visto che per un paio di mesetti sottotono era già diventato margheritoni. Mo' è di nuovo Messi.

Ma magari tornasse Paul...

Ma sicuramente con il livello del campionato italiano farebbe un figurone, non da pallone d'oro ma un figurone, purtroppo in un campionato "normale" come quello inglese si è dimostrato il giocatore "normale" che ho sempre affermato essere e che hanno venduto a quel prezzo solo perchè pompato da tv e commetatori...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 18:46 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Ma se è stato tra i migliori centrocampisti della premier e non per me ma per i siti di statistiche :asd e gioca pure non in un ruolo a lui congeniale al massimo. Incredibile a cosa possa portare l'antijuventinismo, non vi passa pure con i calciatori che non ci sono piu, pogba è forte , punto e basta.Ah ma come si è arrivati a parlare di pogba? Incredibile! :rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]