Oggi è dom 3 mag 2026, 15:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ora che questa vittoria, seppur clamorosa, non funga da specchietto per le allodole, siamo messi male e qualcosa primo o poi Di Francesco dovrà farla. Non so quanto dureranno Alisson e Under.

redguerrier ha scritto:
Quella cosa devo farla davvero? Alla fine non ho visto grande interesse a parte Free e Termo, è passata in sordina come cosa no?

Direi di si. Va fatta. I patti sono patti. Sarebbe la mia unica soddisfazione giornaliera, tra l'altro.

Potrei aver trovato il modo per far arrivare la Roma terza.
Dybala, Pogba o Bonucci?

Tu hai sostenuto perentoriamente che arriverete terzi. Per favore ribadiscilo sennò wonder poi dice che sono io che gufo e ve la tiro. Ma i fatti dicono questo, per il 3' posto siete assolutamente strafavoriti (anche se qualche cambio di guardia potrebbe esserci ancora, ma conta arrivarci alla fine ovviamente).

Nel casting non posso che scegliere Dybala. Gli altri due forse ti sono anche simpatici (perché non stanno più alla Juve e hanno perso l'aurea di santità :grin )

Si lo ammetto. L'ho fatto perchè, dopo una vita di negatività sportiva, pensavo che le cose sarebbero cambiate da ottimista.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
E cmq mi raccomando, da sta settimana ricominciamo a farli passare tutti x fenomeni.
Da domani già mi aspetto di sentir dire che vanno tenuti tutti.

C'è solo un fenomeno e mezzo in questa squadra: Alisson e Under, quest'ultimo deve confermarsi almeno fino a giugno però.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Che foto brutta che hai scelto eh. Ma del resto, i dettagli sulla foto non c'erano e sei stato bravo (e furbetto) a scegliere la peggior foto possibile. Anche se devo ammettere che senza l'avatar caratteristico perdi di interesse... :grin

Sul discorso pessimista/ottimista. Meglio rimanere pessimisti fidati, si vive meglio. Anzi, prendilo come stile di vita.
Io mi considero una persona realista ma in termini sono quello che definiresti un pessimista (cit. Rust Cohle).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Che foto brutta che hai scelto eh. Ma del resto, i dettagli sulla foto non c'erano e sei stato bravo (e furbetto) a scegliere la peggior foto possibile. Anche se devo ammettere che senza l'avatar caratteristico perdi di interesse... :grin

Sul discorso pessimista/ottimista. Meglio rimanere pessimisti fidati, si vive meglio. Anzi, prendilo come stile di vita.
Io mi considero una persona realista ma in termini sono quello che definiresti un pessimista (cit. Rust Cohle).

C'ho provato, ma evidentemente essere ottimisti con la Roma non funziona e mai funzionerà.

Comunque Dzeko on fire, secondo gol bellissimo. Vediamo se riesce a ricordarsi che ottimo attaccante è anche nelle prossime partite.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ho visto solo gli highliths m'è sembrato un Insigne con tanta personalità davvero questa volta. Comunque grandissimi gol di Dzeko eh, ricordiamo che questo giocatore quando gira pesa.
In ogni caso ho visto un calcio di punizione a 2 dentro l'area: come mai?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Ho visto solo gli highliths m'è sembrato un Insigne con tanta personalità davvero questa volta. Comunque grandissimi gol di Dzeko eh, ricordiamo che questo giocatore quando gira pesa.
In ogni caso ho visto un calcio di punizione a 2 dentro l'area: come mai?

Follia Pellegrini.
Passaggio alto molto simile a quello di Kondogbia in amichevole contro il Chelsea, palla che stava andando sotto al sette con Alisson fuori porta. Si è dovuto inevitabilmente buttare e deviarla con la mano.

Altro dato "divertente". Ultime due all'Olimpico vinte dal Napoli e ultime due al San Paolo vinte dalla Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Le dichiarazioni di Sarri:

Una partita da rivedere perché dal campo ci sono stati tanti aspetti positivi. Abbiamo fatto 27 tiri in porta e 15 nello specchio. Dobbiamo capire perché la Roma, che ha giocato 18 palloni vicino alla nostra area, sia riuscita ad andare in gol con questa facilità. Però ci sono aspetti fortemente positivi..molto ci ha condizionato anche il gol dell'1-1 preso con una deviazione. Gli episodi sono stati sfavorevoli oggi ma la voglio rivedere bene. Nel complesso la partita è stata in mano nostra e riuscivamo ad arrivare al tiro con facilità".

L'analisi mi sembra lucida obiettivamente.

redguerrier ha scritto:

Comunque Dzeko on fire, secondo gol bellissimo. Vediamo se riesce a ricordarsi che ottimo attaccante è anche nelle prossime partite.

Se Dzeko non ha avuto una carriera da top player (o giù di lì) in squadre di champions è perché evidentemente ha dei limiti di qualche tipo (forse mentali o caratteriali?). Ma ha comunque le giocate da grande attaccante (Schick, per ora, se le sogna). Però quest'anno poteva e doveva fare meglio (nel complesso e come continuità).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 1:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ora che questa vittoria, seppur clamorosa, non funga da specchietto per le allodole, siamo messi male e qualcosa primo o poi Di Francesco dovrà farla. Non so quanto dureranno Alisson e Under.

redguerrier ha scritto:
Quella cosa devo farla davvero? Alla fine non ho visto grande interesse a parte Free e Termo, è passata in sordina come cosa no?

Direi di si. Va fatta. I patti sono patti. Sarebbe la mia unica soddisfazione giornaliera, tra l'altro.

Potrei aver trovato il modo per far arrivare la Roma terza.
Dybala, Pogba o Bonucci?

Tu hai sostenuto perentoriamente che arriverete terzi. Per favore ribadiscilo sennò wonder poi dice che sono io che gufo e ve la tiro. Ma i fatti dicono questo, per il 3' posto siete assolutamente strafavoriti (anche se qualche cambio di guardia potrebbe esserci ancora, ma conta arrivarci alla fine ovviamente).

Nel casting non posso che scegliere Dybala. Gli altri due forse ti sono anche simpatici (perché non stanno più alla Juve e hanno perso l'aurea di santità :grin )

Bah, queste vittorie inaspettate in cui la Roma sembrava essere la vittima sacrificale e quindi non aveva niente da perdere ci sono sempre state, ricordo una con la Juve ai tempi di Andreazzoli o quelle col Chelsea quest'anno e nel 2008.
Il difficile x la Roma sarà come sempre riconfermarsi in gare dove partirá da favorita e in cui dovrà essere lei a fare la partita.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 1:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Che giornata di #@*§ per un napoletano questa comunque, e domani salvini premier così napoli colera depenalizzato e siamo al completo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mar 2018, 1:31 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Comunque un campionato assurdo dove le vinci tutte e perdi solo solo contro la prima e la terza e sei inesorabilmente fuori dalla lotta scudetto. Boh, e questa è un poco la tendenza di tutti i campionati europei dove si creano sempre abissi clamoroso tra il vertice e giù. Non si poteva chiedere a questa squadra di rendere normale e dovuto il proprio essere eccezionale, dovendolo costruire con giocatori buoni ma senza campioni, giorno per giorno. Quello che è stato fatto è STRAORDINARIO e nessuno potrà mai toglierlo. Essere punto a punto nonostante centinaia di milioni di euro di investimenti di differenza. Svanisce il sogno, ma poi ci si sveglia, e la realtà è stata straordinaria comunque e nessuno può cancellarla. Spero tutto l'ambiente reagisca così, c'è da onorare fino alla fine questo campionato e consolidare il meritato secondo posto

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]