Oggi è ven 13 mar 2026, 9:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Caro P4l1ndr0m0, a quanto pare perdi il pelo ma non il vizio. Inutile che perdi tempo a fare post seri e ragionati (perché di calcio ne capisci, quando vuoi) per poi farne altri con 'sti obrobri fatti di maledizioni e improperi vari (assolutamente ingiustificati). Ti invito ad avere un tono più consono, nonché rispettoso degli altri utenti che popolano il forum. Se ad un utente che ti invita (magari con toni forti, ma giustificato) a non usare certi riferimenti poiché si sente chiamato in causa (per tragedie famigliari) rispondi con quel tono a parer mio non meriti di stare sul forum, altro che ban temporanei. Meriti un bel calcio nel dì dietro, forumisticamente parlando. Nessuno sentirebbe la tua mancanza, ne sono certo.
Ti do un consiglio, apriti un bel blog personale e vedrai che (bene o male) sarai libero di scrivere tutte le castronerie che ritieni opportuno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 15:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Non capisco il meccanismo secondo il quale se io auguro il male Y ad una persona X allora devono sentirsi chiamate in causa tutte le persone che hanno parenti/conoscenti che hanno avuto il male Y.

Come se io mandassi a #@*§ una persona di nome Giovanni e tutti gli altri Giovanni presenti nel mondo se la prendessero con me. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 15:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Te c'hai la merrda nel cervello, fattelo dí.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Io invece non capisco il meccanismo della tua mente, e ti assicuro che per il lavoro che faccio la cosa è abbastanza preoccupante (per te, ovviamente).
Che diavolo di bisogno hai di maledire il prossimo? Cosa te ne viene? Cerca di vivere le cose con un filo di tranquillità in più, quando vuoi sai essere un utente interessante e competente. Cerca di non insozzare i tuoi interventi con 'ste buffonate da frustrato.

Per come la vedo io, persone che usano i tuoi toni non meritano nessun rispetto forumistico. Ripeto, procedi con 'sto blog personale e siamo tutti più contenti...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 16:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

wonderwall ha scritto:
Te c'hai la merrda nel cervello, fattelo dí.

hai bypassato 2 volta la censura negli ultimi 2 messaggi, potresti essere bannato :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 18:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ho scritto ancora assonnato e seduto sul cesso.
Detto questo per me puoi maledire chi vuoi, ma odio personalmente queste sbracate. Denotano malanimo, odio e rancore da folle verso altre persone colpevoli solo di danneggiare a tuo avviso quella squadraccia vestita di blaugrana.
Ho sempre detestato chi promuove il Male in generale, figuriamoci in modo inopinato e senza motivo. Poi probabilmente prima di essere malanimo la tua è superficialità ed ignoranza, il problema è che spesso queste ultime due cose portano alle conseguenze peggiori.
A nessuna persona con un minimo di equilibrio possono piacere queste parole, chi le approva ha qualcosa (forse molto) che non va.
In tutto ciò, fuori dalla questione etico-morale, vi sono delle regole nel forum e tu le stai infrangendo col mitra.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 18:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Qualche anno fa l'account di questo personaggio sarebbe stato ciancicato e buttato nel cestino, ormai qua ognuno fa il kaiser che gli pare.
L'aggravante è che non si mette mai in discussione e continua imperterrito, pare un ragazzino di 12 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 23:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Logan ha scritto:
Ho scritto ancora assonnato e seduto sul cesso.
Detto questo per me puoi maledire chi vuoi, ma odio personalmente queste sbracate. Denotano malanimo, odio e rancore da folle verso altre persone colpevoli solo di danneggiare a tuo avviso quella squadraccia vestita di blaugrana.
Ho sempre detestato chi promuove il Male in generale, figuriamoci in modo inopinato e senza motivo. Poi probabilmente prima di essere malanimo la tua è superficialità ed ignoranza, il problema è che spesso queste ultime due cose portano alle conseguenze peggiori.
A nessuna persona con un minimo di equilibrio possono piacere queste parole, chi le approva ha qualcosa (forse molto) che non va.
In tutto ciò, fuori dalla questione etico-morale, vi sono delle regole nel forum e tu le stai infrangendo col mitra.

Hai scritto "squadraccia vestita di blaugrana", cos'è quest'odio? :refl

Comunque, ribadisco: la gente che ruba i soldi io la odio e la maledico.
Valverde ruba i soldi e io lo maledico.

Non voglio sentire le vostre ramanzine ogni volta.

Intesi?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 11:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cita:
Hai scritto "squadraccia vestita di blaugrana", cos'è quest'odio?

Comunque, ribadisco: la gente che ruba i soldi io la odio e la maledico.
Valverde ruba i soldi e io lo maledico.

Non voglio sentire le vostre ramanzine ogni volta.

Intesi?

No Palindromo.
La mia avversione per il Barca è sportiva, non spero nemmeno che si spacchino qualcosa i giocatori, figuriamoci che qualcuno muoia perché lavora per quella società.
A mio avviso hai aggravato la situazione ribadendo il concetto dei soldi.
1) Valverde non ruba nulla. Sbaglia come sbagliano tutti, rubare cosa c'entra??
2) Ammettiamo rubasse soldi (cosa già di per sè non vera), hai il coraggio di equiparare il denaro ad una vita umana come importanza??
Questo è un altro dei peggio istinti che ha cavalcato una certa parte politica. Un istinto presente come mostri tu nella popolazione.
3) Non sono ramanzine, sono dure condanne alle tue parole fuori luogo. Le ramanzine sono dedicate a chi è recuperabile in un certo ambito, tu sembri molto lontano dall'esserlo. Fieramente e costantemente condannerò sempre questi pensieri e parole, chiunque le proferisca. Fattene una ragione.
Che poi probabilmente dovrei considerare più saggiamente queste amenità come sfondoni di una spugna che è al quarto bicchiere è un altro discorso. Internet d'altra parte dà un tono e un'importanza superiore a quella che meriterebbero molti personaggi e pensieri.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2017-2018
MessaggioInviato: sab 3 mar 2018, 12:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Vediamo un po' di esprimere qualche considerazione su un po' tutto.

-Caro Palindromo, puoi pure non augurare il peggio a chiunque per una partita di calcio, soprattutto per un allenatore come Valverde che, a inizio stagione, avrebbe dovuto condurre la squadra a non vincere niente. Invece di augurare infarti e cancri vari puoi sempre dire di essere contrariato o che ne so io. Poi, personalmente, mi da più fastidio si faccia su un buon forum come questo, perché in realtà quando leggo queste cose mi verrebbe pure da ridere per il livello di "trash" raggiungibile.

-Wonderwall, anche se non ti conosco personalmente e non conosco tua zia, mi dispiace.

-"Io invece non capisco il meccanismo della tua mente, e ti assicuro che per il lavoro che faccio la cosa è abbastanza preoccupante"
Il lavoro in questione dovrebbe essere lo psicologo / psichiatra o detective?

-Logan, questa purezza da Cavaliere dello Zodiaco non me l'aspettavo a dire il vero, però mi sento di dirti che vedi tutto o bianco o nero. Ci sono molti incitatori d'odio e persone che augurano il peggio alla gente (come talvolta il sottoscritto, anche se riferito a persone più "colpevoli"), ma non per questo credo che nel quotidiano abbiano un comportamento deplorevole e non facciano il proprio dovere.

-Equiparare il denaro alla vita umana è possibilissimo ed è quello che fanno le assicurazioni e altro. E' senza dubbio la forma attualmente più vicina alla vita, poiché noi viviamo per i soldi che ci fanno vivere. Non sosterrei si debba condannare a morte chi ruba, ma è evidente pure che chi ruba dovrebbe finire in galera.

-Il rigore per il Las Palmas c'era, Vermaelen tira giù un tizio non ben identificato. Il punto è che un paio di secondi prima mi sembra un giocatore blaugrana ad essere atterrato, quindi...

-Il Barcellona fra la partita in casa finita 0-0 e questa ha perso 4 punti. Domenica al Camp Nou contro l'Atletico si assisterà a una partita talmente incerta che si definirebbe da tripla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]