Oggi è sab 2 mag 2026, 11:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Vimarna ha scritto:
Comunque si, infortunio per Rugani.

Buffon s.v
De Sciglio 7,5
Rugani 6
Chiellini 7+
Alex Sandro 7
Matuidi s.v.
Pjanic 8
Khedira 7,5
Bernardeschi 7
Mandzukic 6,5
Higuain 9
Marchisio 7.5
Benatia 7
Sturaro 6

E la Juve B ? Non fai le pagelle ? Potevi risparmiartele..... :asd :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Quello che vale dzeko e che stando all’eta che aveva quando l’abbiam preso oggi avrebbe 54 anni :love

Quando lo Dzeko scemo di ora stava a +1 gol con meno presenze della Lota, cioè fino alla scorsa giornata, volevo farlo notare ma per decenza mi sono trattenuto.
Sono contento che sia servito il solito Sassuolo spumeggiante contro di voi per farlo tornare a segnare, così potrà godersi a pieno la sua superiorità stratosferica nei confronti del bosniaco.

E infatti hai azzeccato a stare zitto. Bravo!
Il sassuolo lo ringrazierò sempre per averci battuto, spedito al 12esimo posto e quindi gettato le basi per lo scudetto più bello di sempre :)

@free
Ne aveva 28 quando l’abbiamo comprato.
E la finale di Cardiff, unica che possa interessarci, non l’ha rovinata lui.
Dove avrei parlato di ripresa non si sa, ma forse noi non possiamo gioire se un nostro grande giocatore, ingiustamente paragonato per valore ad uno indubbiamente inferiore alla luce di un mesetto infelice, fa 3 gol.

Poi c’è chi si esalta per pellegrini, emerson, Suso, kessie ed el shaarawy e noi non possiamo essere contenti se il più grande marcatore di sempre in un anno di serie a fa il quarto gol in 5 giorni. Senza dire altro su finali o cosa. Non lo facciamo più sorry

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Higuain è stato comprato quando stava per compierne 29 però.
Ma questo cambia poco o niente, fai bene a esaltarlo, ha fatto molto bene in campionato e risolto un po' di partite difficili.
Solo che è pur sempre un 9 inferiore a tanti altri e che non ti fa fare il salto di qualità. E' il classico attaccante da 20+ gol (che si reclamava dai tempi di Conte) ma che in Europa fa ridere (o quasi).
Poi, la Juventus ha fatto bene a comprarlo, però mi sembra quasi un + superficiale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
Higuain è stato comprato quando stava per compierne 29 però.
Ma questo cambia poco o niente, fai bene a esaltarlo, ha fatto molto bene in campionato e risolto un po' di partite difficili.
Solo che è pur sempre un 9 inferiore a tanti altri e che non ti fa fare il salto di qualità. E' il classico attaccante da 20+ gol (che si reclamava dai tempi di Conte) ma che in Europa fa ridere (o quasi).
Poi, la Juventus ha fatto bene a comprarlo, però mi sembra quasi un + superficiale.

Agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre. Dopo 5 mesi di attività con la juve ne avrebbe fatti 29. Inferiore ad altri sicuramente. “Tanti” (e per tanti intendo un 10-15) non lo so, per me no. Cicca le finali? Amen. Quando potremo permetterci uno più bravo lo prenderemo. O magari come robben dopo tante cannate una la azzecca. Che poi azzeccarla potrebbe anche essere vincerla giocando da 6 :asd
O perderla facendone 3. Hehe.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Free dire che Higuain è inferiore a tanti nove è un'amenità dai.
Suarez e Lewa vabbene. Poi?? Non mi dire Benzema please. Con Cavani se la gioca. Harry Kane si vedrà nei prossimi anni. Fine ad oggi.
Higuain non avrà brillato in quelle finali, ma non è che sia stato teletrasportato lì, anche con l'Argentina.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Logan ha scritto:
Suarez e Lewa vabbene. Poi?? Non mi dire Benzema please. Con Cavani se la gioca. Harry Kane si vedrà nei prossimi anni. Fine ad oggi.
Higuain non avrà brillato in quelle finali, ma non è che sia stato teletrasportato lì, anche con l'Argentina.

Ciao Logan,
Icardi. :8)
Comunque Higuain pur essendo uno dalle spalle piccole nei momenti clou per un periodo è stato il miglior 9 in circolazione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:

Poi pure messi le ha cannate quelle finali eh. Discutiamo pure lui? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

DROLLETTIL ha scritto:
Logan ha scritto:

Poi pure messi le ha cannate quelle finali eh. Discutiamo pure lui? :asd

è da anni che sul forum si discute su Messi, fin da prima del Bing bang.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messi è ampiamente discusso e ci sta anche perché di lui si parla-parlava come papabile migliore della storia. Se aspiri a quelle posizioni mi sembra logico che si dia un bel peso alle finali.
Higuain non c'entra nulla con quella caratura di giocatore, se non viene supportato mi sembra normale che non faccia bene. Inoltre non è mai stato un cecchino da un'occasione un gol, nemmeno contro il Crotone.
Nelle finali tragiche è sempre andata in quel modo. Poi vabbè non importa o non vuole importare a nessuno, e questa è superficialità.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 19:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Logan ha scritto:
Messi è ampiamente discusso e ci sta anche perché di lui si parla-parlava come papabile migliore della storia. Se aspiri a quelle posizioni mi sembra logico che si dia un bel peso alle finali.
Higuain non c'entra nulla con quella caratura di giocatore, se non viene supportato mi sembra normale che non faccia bene. Inoltre non è mai stato un cecchino da un'occasione un gol, nemmeno contro il Crotone.
Nelle finali tragiche è sempre andata in quel modo. Poi vabbè non importa o non vuole importare a nessuno, e questa è superficialità.

Però ci si aspetta pure di più da Higuain in campo internazionale essendo uno dei 3 centroavanti più forti del momento, io a parte la partita con il Monaco non ricordo grosse prestazioni dell'argentino in Europa.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]