Oggi è sab 23 mag 2026, 16:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 16:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Jovetic-90 ha scritto:
Chiesa andrà in Premier, in Italia non se lo può permettere nessuno tolta la juve e non credo che i DV si mettano a trattare con Marotta dopo avergli già venduto Bernardeschi l'anno scorso.
Per la partita devo dire che sono rimasto sorpreso in positivo, meritavamo di vincere, con questo spirito si può anche puntare al sesto posto.
Su Simeone: per me è una seconda punta, deve giocare con Babacar, si impegna e corre tantissimo ma quando vedi un attaccante che spedisce in curva tutti i palloni buoni vuol dire che non si tratta di un centravanti vero

Se i DV e Corvino hanno venduto Bernardeschi alla Juve non vedo perché non dovrebbero cedergli anche Chiesa. Comunque avendo come mentore il padre ex giocatore un altro anno alla Fiorentina potrebbe farlo. Sarebbe ottimo per la sua crescita e le casse della società in futuro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 17:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mÆvericĸ ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Quanto è costato Joao Meravigliao?

Fosse solo il costo di Joao Mario il problema dell'Inter. Tra il portoghese, Dalbert e Gabriel Barbosa il gruppo Suning è andato in tripla cifra per questi tre pacchi assodati.

Più che altro ci tenevo a sottolinearlo, dato che Always Right fa sempre presente quanto abbiamo strapagato i vari "topplaia" (cit.) Bonucci, Biglia, Silva ecc.

Mi pare che il primo a criticare costantemente suning per aver buttato via i soldi per joao mario e barbosa sia proprio il sottoscritto.... e nonostante tutto l'inter è comunque in lotta per un posto in CL a differenza invece di un altra squadra che sul mercato ha speso circa 240 M ed ora è dietro di 16 punti ed ha pure cambiato allenatore dopo neanche tre mesi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Mr.Fred ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Chiesa andrà in Premier, in Italia non se lo può permettere nessuno tolta la juve e non credo che i DV si mettano a trattare con Marotta dopo avergli già venduto Bernardeschi l'anno scorso.
Per la partita devo dire che sono rimasto sorpreso in positivo, meritavamo di vincere, con questo spirito si può anche puntare al sesto posto.
Su Simeone: per me è una seconda punta, deve giocare con Babacar, si impegna e corre tantissimo ma quando vedi un attaccante che spedisce in curva tutti i palloni buoni vuol dire che non si tratta di un centravanti vero

Se i DV e Corvino hanno venduto Bernardeschi alla Juve non vedo perché non dovrebbero cedergli anche Chiesa. Comunque avendo come mentore il padre ex giocatore un altro anno alla Fiorentina potrebbe farlo. Sarebbe ottimo per la sua crescita e le casse della società in futuro.

Io onestamente non vedo tutti sti margini... Prima si fa la plusvalenza, meglio è

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 18:18 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Avete preso Deulofeu

Candreva Cancello
Perisic Deulofeu

Siete apposto in fascia
Continuate a fare #@*§ in mezzo il.campo e nei centrali difensivi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 18:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Enri ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Io onestamente non vedo tutti sti margini... Prima si fa la plusvalenza, meglio è

Ha compiuto 20 anni ad ottobre, se non può crescere lui che già ora è parecchio più forti di tanti suoi pari età chi può avere questi margini di miglioramento?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Jeda ha scritto:
Simeone a me non fa impazzire, ha pregi e difetti ed è sicuramente di buon livello ma non mi svenerei per comprarlo.

Sicuramente non è un giocatore per cui spenderesti un capitale, parliamo di un attaccante che non ruba l'occhio sotto l'aspetto della qualità ma si rifà sotto altri frangenti. Numericamente può e deve fare meglio sottoporta (fin qui 7 reti, vediamo alla fine del campionato) ma a parer mio in certe situazioni tattiche ha sicuramente dei margini di miglioramento.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 18:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Fosse solo il costo di Joao Mario il problema dell'Inter. Tra il portoghese, Dalbert e Gabriel Barbosa il gruppo Suning è andato in tripla cifra per questi tre pacchi assodati.

Più che altro ci tenevo a sottolinearlo, dato che Always Right fa sempre presente quanto abbiamo strapagato i vari "topplaia" (cit.) Bonucci, Biglia, Silva ecc.

Mi pare che il primo a criticare costantemente suning per aver buttato via i soldi per joao mario e barbosa sia proprio il sottoscritto.... e nonostante tutto l'inter è comunque in lotta per un posto in CL a differenza invece di un altra squadra che sul mercato ha speso circa 240 M ed ora è dietro di 16 punti ed ha pure cambiato allenatore dopo neanche tre mesi...

Voi invece l'anno scorso in che posizione vi siete piazzati, spendendo tanto quanto?

A volte occorre guardare prima nel proprio giardino prima di fare i simpaticoni ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 19:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mÆvericĸ ha scritto:
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Voi invece l'anno scorso in che posizione vi siete piazzati, spendendo tanto quanto?

A volte occorre guardare prima nel proprio giardino prima di fare i simpaticoni ;)

L'anno scorso abbiamo speso molto meno anche se male e poi non dovevamo certo puntare allo scudetto, ma torniamo alle cose formali...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
"venite a dirci ancora che abbiamo qulo"

sì. ne avete avuto e ne continuate ad avere :asd

ciò non toglie che siate da 3°-4°-5°-6° posto sicuramente. ma non di più come qualcuno, specialmente tra i media, voleva far credere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 20:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
termopiliano ha scritto:
Jeda ha scritto:
Simeone a me non fa impazzire, ha pregi e difetti ed è sicuramente di buon livello ma non mi svenerei per comprarlo.

Sicuramente non è un giocatore per cui spenderesti un capitale, parliamo di un attaccante che non ruba l'occhio sotto l'aspetto della qualità ma si rifà sotto altri frangenti. Numericamente può e deve fare meglio sottoporta (fin qui 7 reti, vediamo alla fine del campionato) ma a parer mio in certe situazioni tattiche ha sicuramente dei margini di miglioramento.

É costato più di 15 milioni, sicuramente ci si aspettava di più anche se credo che Pioli lo abbia inquadrato male a livello tattico

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]