Ajantis ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Supercì ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Due pali del sasshuolo e due (di cui uno doppio) da parte nostra.
Che sfortuna!

È decisamente fatta
Brunello, vedete di tornare in testa, che qua siamo diventati antipatici
Se è fatta non è colpa mia
Non ti si puo leggere utente Buffoncin.
Ma basta.
Ma perche' ti devi rendere di ridicolo con questi atteggiamenti di livello bassissimo?
Per portare fortuna alla Juve?
Non ti bastano 6 scudetti di fila del #@*§? Non ti bastano 33 scudetti del #@*§ di cui quanti rubati?
Vuoi vincere tutto tu? Sempre e comunque? Te hai amore verso il prossimo? Te hai empatia?
Non dico di far vincere gli altri di proposito, ma questi atteggiamenti di gufare gufare gufare sono patetici.
E non dico soltanto a te. Ma purtroppo tutta l'Italia e in preda a questa mania PATETICA di gufare e sparlare in avanti.
Quando TUTTI noi sappiamo bene che lo scudetto fino all'ultima giornata sara sul filo del rasoio.
Tutti noi sappiamo che OGNI PARTITA e' fondamentale, perche' OGNI PARTITA PORTA 3 PUNTI.
Ci ricordiamo quando la Roma di Garcia vinse 10 partite di fila quanti utenti di Napoli, Fiorentina... ecc rompevano ogni santo topic dicendo "Complimenti alla Roma per lo scudetto".
L'utente che tifa Roma che mette le mani avanti una settimana fa dicendo: "Io ve lo dico adesso, la Lazio vince lo scudetto, segnatevelo", sapendo bene che E' IMPOSSIBILE, perche' la Lazio NON HA la rosa forte abbastanza per vincere lo scudetto.
Ma il tifo, e soprattutto la paura che i nemici vincano, fano dire baggianate. Questo soprattutto in Italia.
Questi sono solo un paio di esempi.
Queste sono cose di basso livello, lasciatevelo dire.
Se sono scudetti del #@*§ a te che #@*§ te ne frega se ci tengo a non smettere mai di vincerli?

E sulla scaramanzia... Non c' è nulla di strano
Oggi vedo i due goals decisivi che se li fa il Sassuolo..
Col Bologna traversa e Palacio a porta vuota sbagliare e liscio tipo Nagatomo del bolognese nel gol di Callejon...
Con la Lazio ci mancava che si spaccassero pure i centrali della Primavera laziale e giocava senza centrali la Lazio...
Con la Roma i 2 legni...
E fatto piu importante... Dove #@*§ hai mai visto una squadra come il Napoli vincere 15 partite su 16(manco la Juve di Lippi manco il Milan di Sacchi manco l Inter di Mourinho)... Qui siamo a livello superiore dei 10 filotto romanisti del 13/14...
Anzi aggiungo vedi una squadraccia come l Inter vincere 9 partite su 11 con un calendario da ridere prossimamente
La Roma vedi che vince centordici partite di fila in trasferta
La Lazio non ha mai fatto 28 punti su 11 partite...
Io non lesinò bastonate ai miei(anzi se mi leggi t accorgi che se dovessi tirare veramente i calci nelle gengive che minacciò di tirargli... Mi consumano le suole

)...
Pero' trovo ci sia un disegno divino che si diverte a far di questo campionato una gran rottura di #@*§ verso di me