Oggi è lun 11 mag 2026, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Crotone
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 10:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Tra l'altro dicono cose che non abbiamo mai detto, ma vabbè a loro piace cantarsela e suonarsela come pare a loro :asd
Bello vedere cmq che quando ci sta la Roma di mezzo napoletani e gobbi diventano improvvisamente alleati :sisi

voi vi dichiarate come la squadra atavicamente più sfortunata del globo terracqueo. per favore. dovete starci quando presi in giro su questo :asd
io e ciccio siamo amici eh, ci piace azzuppare il pane se possibile con battutine

Sí, ma qua pare che solo i romanisti possano essere presi in giro, se si provano a fare battute su altre squadre apriti cielo, arrivano levate di scudi persino da tifosi che non c'entrano niente, così come se faccio lo scaramantico risulto fastidioso e paraculo, se lo fa qualcun altro niente.. a me sembra proprio che ci siano due pesi e due misure.
Ma forse è come hai detto a Red, noi abbiamo il torto di essere schietti, altri come voi sono semplicemente + furbi e lo nascondono meglio, il che non significa che siate meglio di noi cmq.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
wonder, ho già detto che tu e voi romanisti in generale con la sfiga e la paraculaggine siete semplicemente troppo peggio degli altri. è questo il punto :asd
e non è schiettezza, attenzione. perchè quando dico nascondere io semplicemente sto zitto. siete proprio pesanti con questa storia, tutto qua

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Visto che ormai è diventata la sagra del luogo comune, meglio paraculo che ladro :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Visto che ormai è diventata la sagra del luogo comune, meglio paraculo che ladro :sisi

Quando si punta il dito contro 3-4 utenti non è un luogo comune. Ma un'opinione. Forse non è chiaro che io parlo solo di chi leggo qui eppure l'ho detto più volte :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sugli episodi di “paraculaggine” di questa stagione ne ho parlato nella scorsa pagina, visto che non mi hai risposto suppongo tu sia d’accordo con me.
Gli altri quali sarebbero? I millemila pali in altrettante partite? Non posso lamentarmene? Avessi detto mai frasi tipo “se solo i pali fossero entrati ora saremmo primi in classifica” o #@*§ del genere.
Poi se vai nei post napoletani e juventini, sempre quest’anno, è un tripudio di gente che fa la superstiziosa, che nega l’evidenza o che piange perchè la sua difesa fa schifo ed è solo per quello che perde le partite.
Fatela finita di fare le principesse sul pisello, che siete tali e quali a noi, anche se vi siete autoconvinti del contrario.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 15:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

DROLLETTIL ha scritto:
wonder, ho già detto che tu e voi romanisti in generale con la sfiga e la paraculaggine siete semplicemente troppo peggio degli altri. è questo il punto :asd
e non è schiettezza, attenzione. perchè quando dico nascondere io semplicemente sto zitto. siete proprio pesanti con questa storia, tutto qua

Ma dai, adesso nulla con gli utenti che andrò a menzionare, beninteso, ma Termo nel topic di Benevento-Lazio ha detto che il Benevento avrebbe preso il primo punto in A contro di loro, Chicos a ogni topic del Napoli dice "se non si vince oggi diciamo addio ai sogni di gloria", noi però abbiamo ormai la nomina.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 15:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Che poi tra l'altro io ho fatto notare solo la statistica dei pali, che oltretutto Inter e Napoli a parte non ci hanno tolto vittorie ma se leggeste tutto e non solo ciò che vi fa comodo ho detto anche che perdere con queste squadre ci sta perché sono superiori a noi, sulla questione infortuni poi, ieri altri 2 a proposito, ho scritto che non può essere + un caso e che qualcuno deve iniziare ad assumersi le proprie responsabilità, ma come detto voi estrapolate solo quello che vi pare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mah, sono opinioni che credo un po' tutti i tifosi di tutte le altre condividano.
da queste parti siete i più scaramantici e paraquli. e non c'è nulla di male nell'esserlo.
fa solo sorridere che non vi teniate lo scherzo se viene fatto notare semplicemente :asd
redguerrier ha scritto:
Sugli episodi di “paraculaggine” di questa stagione ne ho parlato nella scorsa pagina, visto che non mi hai risposto suppongo tu sia d’accordo con me.
Gli altri quali sarebbero? I millemila pali in altrettante partite? Non posso lamentarmene? Avessi detto mai frasi tipo “se solo i pali fossero entrati ora saremmo primi in classifica” o #@*§ del genere.
Poi se vai nei post napoletani e juventini, sempre quest’anno, è un tripudio di gente che fa la superstiziosa, che nega l’evidenza o che piange perchè la sua difesa fa schifo ed è solo per quello che perde le partite.
Fatela finita di fare le principesse sul pisello, che siete tali e quali a noi, anche se vi siete autoconvinti del contrario.

mamma mia e che palle dover replicare ogni volta o a puntualizzazioni già discusse o ad appunti che non c'entrano.
rispondo anche a wonder.

non parlo mica solo di questo inizio stagione. i pali sono solo l'ultima, per dire, in ordine cronologico. ma in generale anche nei post più insignificanti la punta di paraqulaggine e scaramanzia si intravede sempre. io non ho mai detto che non capiti pure agli altri di fare gli scaramantici (vedi proprio termo, effettivamente :asd) o di lamentarsi che "ci fanno gol solo su caxxate nostre" (i sarristi imputano solo o quasi a quello i gol subiti :asd). l'immagine è che siete, di tutte le principesse sul pisello, tra cui noi gobbi imborghesiti e schifettosi, i più paraquli :sisi e neanche tanto per te red. ma per wonder, anche se il suo modo così bonario di farlo alla fine me lo rende pure simpaticissimo, quindi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
io e ciccio siamo amici eh, ci piace azzuppare il pane se possibile con battutine

Ma quindi siamo amicici ? :love

A me pare superfluo specificarlo, ma evidentemente non lo è.
Se non possiamo neanche più sfotterci, chiudiamo baracca, non ha senso parlare di coalizzazioni di comodo... Ma comunque, fate come vi pare.
Detto questo, ovviamente, Juve #@*§! :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Tra l'altro dicono cose che non abbiamo mai detto, ma vabbè a loro piace cantarsela e suonarsela come pare a loro :asd
Bello vedere cmq che quando ci sta la Roma di mezzo napoletani e gobbi diventano improvvisamente alleati :sisi

voi vi dichiarate come la squadra atavicamente più sfortunata del globo terracqueo. per favore. dovete starci quando presi in giro su questo :asd

Sí, ma qua pare che solo i romanisti possano essere presi in giro, se si provano a fare battute su altre squadre apriti cielo, arrivano levate di scudi persino da tifosi che non c'entrano niente, così come se faccio lo scaramantico risulto fastidioso e paraculo, se lo fa qualcun altro niente.. a me sembra proprio che ci siano due pesi e due misure.
Ma forse è come hai detto a Red, noi abbiamo il torto di essere schietti, altri come voi sono semplicemente + furbi e lo nascondono meglio, il che non significa che siate meglio di noi cmq.
Uno si immagina pure che dopo tanto tempo ci si può prendere per il #@*§ senza causare musi lunghi

Cioè, se vado su un topic della Juve certe cose me le aspetto dal Mister, se vengo a prendere per il #@*§ te, mi aspetto che mi perculi di risposta, non che ti metti a frignare.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]