Oggi è ven 1 mag 2026, 1:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 13:31 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
mÆvericĸ ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso scudetto comunque, la juve resta nettamente favorita nonostante il -5: come rosa complessiva è troppo superiore, e può disporre del miglior giocatore in assoluto del campionato.

Speriamo davvero, per lo meno per il discorso spettacolo, che Lazio e Napoli riescano a resistere ai vertici per più tempo possibile, e almeno per una volta ci potremmo divertire in ottica lotta per il titolo.
Roma e inter li vedo abbastanza nettamente sotto queste tre, invece; per me si giocheranno il quarto posto, con il Milan pronto a subentrare nel caso in cui una delle due squadre crolli (improbabile).

Dopo queste cinque c'è praticamente un vuoto imbarazzante in termini di qualità :asd con 4-5 squadre nettamente da Serie B.

Scordati una rimonta simile 2 anni fa MAV

La Juve è senza difesa ha solo doppioni sulle fasce e fa #@*§ in altri reparti

È finita

Ieri il.campionato è finito e non lo dico x perculare

A fine stagione voglio la mia vendetta punizioni corporali x le oscenità perpetrate dai pezzenti che m comandano

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il dom 15 ott 2017, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dici le stesse identiche cose piu o meno da sei anni a questa parte...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 13:36 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

esser ha scritto:
dici le stesse identiche cose piu o meno da sei anni a questa parte...

No... L anno scorso me la pigliavo con gli aiuti alla Roma
Due anni fa verso Dicembre mi ero dilettato a fare Nostradamus beccando ogni gara x far perdere punt alle altre...

Quest'anno non mi sforzo manco d provarci seriamente tanto è finita realmente e lo dissi già sta estate che li vplevo tutti presi a calci gengive :supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Premesso che non ho visto manco una partita, devo dire che questo Napoli non è quello dell'anno scorso, il gioco non è così dominante e spettacolare, ma è cambiato qualcosa nella testa del gruppo, perché in queste prime 8 partite ne ho contate almeno tre che negli anni scorsi non avremmo mai vinto. MAI!
Questa con la Roma ne un esempio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 17:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Mi fa piacere tutta questa fiducia nella Lazio, ma io cercherei di essere più obiettivo. La Lazio deve puntare al 4' posto e se a fine stagione riuscirà a raggiungerlo sarà stata una grandissima stagione. In questo momento sicuramente la squadra di Inzaghi è tra le più in forma del campionato, gioca con fiducia e va tutto bene ma bisogna valutare sempre le cose nel medio periodo e poi confermarle nel lungo (e avere una rosa completa e con adeguati ricambi da utilizzare all'occorrenza).
Il Napoli dopo un 2' e un 3' posto può invece legittimamente pensare di giocarsela con la Juventus. Ha una rosa all'altezza (e ben fornita in quasi tutti i reparti) e un allenatore che personalmente ritengo il migliore del campionato, se la giocherà con i bianco-neri fino alla fine altroché. Ad oggi l'unica squadra che può spezzare il dominio juventino è proprio il Napoli (cosa che penso e dico da inizio campionato, non da ieri). Oltre che tatticamente e tecnicamente anche l'aspetto psicologico alla lunga può fare la differenza (in favore di chi, vedremo).

Poi mi fa specie come la Roma sia già stata derubricata come "squadra scarsa". Dopo la vittoria con il Milan i media avevano incensato Di Francesco e la squadra, ora dopo una sconfitta contro il Napoli (in una partita molto equlibrata, da quel che leggo) addirittura tutti a parlare di flop. Ogni tanto ci vorrebbe un pò di equilibrio.
Sicuramente le prossime due gare (contro Chelsea e in trasferta con il Torino) daranno indicazioni interessanti sul livello della squadra di Di Francesco.
La Roma non è né scarsa né fortissima, è questa, punto.. una squadra che può perdere con Inter e Napoli senza oltretutto essere mai stata messa sotto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 18:26 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Mi fa piacere tutta questa fiducia nella Lazio, ma io cercherei di essere più obiettivo. La Lazio deve puntare al 4' posto e se a fine stagione riuscirà a raggiungerlo sarà stata una grandissima stagione. In questo momento sicuramente la squadra di Inzaghi è tra le più in forma del campionato, gioca con fiducia e va tutto bene ma bisogna valutare sempre le cose nel medio periodo e poi confermarle nel lungo (e avere una rosa completa e con adeguati ricambi da utilizzare all'occorrenza).
Il Napoli dopo un 2' e un 3' posto può invece legittimamente pensare di giocarsela con la Juventus. Ha una rosa all'altezza (e ben fornita in quasi tutti i reparti) e un allenatore che personalmente ritengo il migliore del campionato, se la giocherà con i bianco-neri fino alla fine altroché. Ad oggi l'unica squadra che può spezzare il dominio juventino è proprio il Napoli (cosa che penso e dico da inizio campionato, non da ieri). Oltre che tatticamente e tecnicamente anche l'aspetto psicologico alla lunga può fare la differenza (in favore di chi, vedremo).

Poi mi fa specie come la Roma sia già stata derubricata come "squadra scarsa". Dopo la vittoria con il Milan i media avevano incensato Di Francesco e la squadra, ora dopo una sconfitta contro il Napoli (in una partita molto equlibrata, da quel che leggo) addirittura tutti a parlare di flop. Ogni tanto ci vorrebbe un pò di equilibrio.
Sicuramente le prossime due gare (contro Chelsea e in trasferta con il Torino) daranno indicazioni interessanti sul livello della squadra di Di Francesco.
La Roma non è né scarsa né fortissima, è questa, punto.. una squadra che può perdere con Inter e Napoli senza oltretutto essere mai stata messa sotto.

Senza #@*§ il Napoli avrebbe 2 punti in meno
Senza #@*§ l Inda lasciamo sta :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:

E prendendo con entrambe ben 5 legni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Se facciamo riferimento agli obiettivi di inizio stagione la Roma deve lottare per la champions. Direi che dopo tre 2' posti negli ultimi 4 anni l'obiettivo non può che essere quello di arrivare tra le prime tre.
Juventus e Napoli ad oggi sembrano una spanna sopra ai giallorossi mentre per il 3' posto se la possono giocare con le altre (e per me sono ancora favoriti in tal senso).
In ambito mediatico poi si tende ad esaltare e deprimere molto facilmente, cosa che accade un pò per tutte le squadre ma con alcune (Roma, ad esempio) è solitamente più frequente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 21:28 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
MarkPocho ha scritto:
Premesso che non ho visto manco una partita, devo dire che questo Napoli non è quello dell'anno scorso, il gioco non è così dominante e spettacolare, ma è cambiato qualcosa nella testa del gruppo, perché in queste prime 8 partite ne ho contate almeno tre che negli anni scorsi non avremmo mai vinto. MAI!
Questa con la Roma ne un esempio.

Lo spartiacque forse è stata la sconfitta in casa con l'Atalanta lo scorso febbraio, alla 26esima giornata. La settimana successiva battemmo proprio la Roma all'Olimpico 1-2. Forse è da allora che il Napoli è salito di un gradino: 10 vittorie, due pareggi ( contro Sassuolo e Juventus), nessuna sconfitta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 ott 2017, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Vittoria meritata del Napoli, e sudata per il quarto d'ora finale in cui la Roma si è (giustamente) buttata avanti provando il tutto per tutto.

Ecco, in questo quarto d'ora, sebbene abbiamo retto bene, ho notato una cosa che non mi è piaciuta e che purtroppo temevo: avanti non abbiamo riserve.

L'unico reparto in cui complessivamente siamo un po' carenti è paradossalmente quello che tutti dicono sia abbondante e completo: l'attacco.

Come temevo senza Milik abbiamo perso una grande alternativa ed uno che possa entrare senza far rimpiangere nessuno.

Sarri come sempre per provare un giocatore nuovo ci mette una vita, e quindi Ounas è ancora un oggetto quasi misterioso, e Giaccherini non lo vede. Sabato scorso mi è sembrato che avanti stessero un po' stanchi, perché con un po' più di lucidità c'erano gli spazi giusti per fare un secondo gol e chiudere la partita vincendo senza patemi d'animo. Ma non ce la facevano fisicamente.

Rog è entrato e ha dato più vigore, però una vera punta o un giocatore d'attacco vero e proprio di riserva e valido ci servirebbe come il pane.
L'assenza di Milik temo sarà determinante in futuro (superfluo dire che mi auguro di sbagliarmi).

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]