Oggi è lun 4 mag 2026, 1:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Outworld22 ha scritto:
Ho ripassato il regolamento. La Var può intervenire anche su episodi giudicati decisivi ai fini dell'assegnazione di un gol. Nello specifico la sbracciata di Lichtsteiner è stata valutata come tale, interpretazione forse un pò troppo estensiva dato che passano 20 secondi tra il fallo e la rete.

Risultato: L'arbitro può utilizzarla a suo piacimento, valutando come decisivo qualsiasi cag.ata accada durante l'azione d'attacco ed indipendentemente dalla vicinanza tra episodio e segnatura.

allora poteva benissimo sindacare anche sull'episodio di genova, che già dissi essere passato in sordina all'epoca ma che costituiva una cosa vergognosa: e cioè che il var può portare ad errori nei giudizi, con conseguenti ripercussioni gravi sull'arbitro stesso eh.
il rigore non c'era ed è stato assegnato in quell'occasione visto che era off-side.
oggi stiamo a due, per la seconda volta la var porta a prendere una decisione sbagliata.

che poi almeno con noi la usano. con altri un po' meno, pur essendoci stati episodi meritevolissimi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Ho rivisto gli highlights, il fallo di Lichtsteiner ci stava tutto, non scherziamo :asd

Al di là delle dinamiche sull'applicabilità o meno della Var, oltre ad esserci il fallo direi che poteva starci anche il cartellino rosso per il piccolo uomo svizzero.
Il rigore per il presunto fallo di mano di Petagna invece è assolutamente inesistente.
Diciamo che la Var nel bene o nel male è stata dannosa ma per puro caso (grazie alla parata di Berisha) non ha inciso sul risultato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
A me va benissimo, non capite le pippe che ci stiamo risparmiando...

Dicevi? :asd

Io non so se fate finta o se siete davvero così ebeti. Oggi si è scoperto che quelli che guardano il var possono sbagliare... Oggi...
Wonder glielo spieghi tu cosa è successo nelle scorse giornate?

In ogni caso CVD, risolto un #@*§. Si è solo spostato il problema

Ma come fai a sbagliare? :asd la vedi, la rivedi, la vedi con un'altra angolazione...e sbagli!
ma sei un arbitro o un impiegato del catasto!?

Ma che angolazione avete visto voi. Io l'ho vista da davanti e mi sembrava fallo, mente da dietro sembra spalla.
Poi ho spento la TV.

C'è un'immagine chiara? sul serio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:32 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
DROLLETTIL ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Ho ripassato il regolamento. La Var può intervenire anche su episodi giudicati decisivi ai fini dell'assegnazione di un gol. Nello specifico la sbracciata di Lichtsteiner è stata valutata come tale, interpretazione forse un pò troppo estensiva dato che passano 20 secondi tra il fallo e la rete.

Risultato: L'arbitro può utilizzarla a suo piacimento, valutando come decisivo qualsiasi cag.ata accada durante l'azione d'attacco ed indipendentemente dalla vicinanza tra episodio e segnatura.

allora poteva benissimo sindacare anche sull'episodio di genova, che già dissi essere passato in sordina all'epoca ma che costituiva una cosa vergognosa: e cioè che il var può portare ad errori nei giudizi, con conseguenti ripercussioni gravi sull'arbitro stesso eh.
il rigore non c'era ed è stato assegnato in quell'occasione visto che era off-side.
oggi stiamo a due, per la seconda volta la var porta a prendere una decisione sbagliata.

che poi almeno con noi la usano. con altri un po' meno, pur essendoci stati episodi meritevolissimi :asd

Assolutamente, a maggior ragione avrebbe dovuto essere utilizzata a Genoa. Lì non si sono accorti di niente, vergognoso...

Ultima modifica di Outworld22 il dom 1 ott 2017, 23:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:32 
Non connesso
Allievo
Allievo

termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ho rivisto gli highlights, il fallo di Lichtsteiner ci stava tutto, non scherziamo :asd

Al di là delle dinamiche sull'applicabilità o meno della Var, oltre ad esserci il fallo direi che poteva starci anche il cartellino rosso per il piccolo uomo svizzero.
Il rigore per il presunto fallo di mano di Petagna invece è assolutamente inesistente.
Diciamo che la Var nel bene o nel male è stata dannosa ma per puro caso (grazie alla parata di Berisha) non ha inciso sul risultato.

Guardalo meglio, non è una gomitata...È più che giusto il giallo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
A me va benissimo, non capite le pippe che ci stiamo risparmiando...

Dicevi? :asd

Io non so se fate finta o se siete davvero così ebeti. Oggi si è scoperto che quelli che guardano il var possono sbagliare... Oggi...
Wonder glielo spieghi tu cosa è successo nelle scorse giornate?

In ogni caso CVD, risolto un #@*§. Si è solo spostato il problema

Ma come fai a sbagliare? :asd la vedi, la rivedi, la vedi con un'altra angolazione...e sbagli!
ma sei un arbitro o un impiegato del catasto!?

Ma che angolazione avete visto voi. Io l'ho vista da davanti e mi sembrava fallo, mente da dietro sembra spalla.
Poi ho spento la TV.

C'è un'immagine chiara? sul serio
Devi assolutamente deciderti a prenderti degli occhiali per la presbiopia.
Pure io ormai devo allontanare il telefonino per leggere. È triste, lo so, ma dopo i 40 è così :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Inquietante cmq come possano essere identici il gol di Bernardeschi e quello di Caldara.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Un rigore inesistente, una mancata espulsione e 6 minuti di recupero. 'Nsomma, ordinaria amministrazione. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Outworld22 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Guardalo meglio, non è una gomitata...È più che giusto il giallo.

Lo guarderò meglio, ma a naso mi sembra un contatto passibile di cartellino rosso. Diciamo che ci poteva stare come decisione, almeno per come la vedo io.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 23:40 
Non connesso
Allievo
Allievo

aladestra ha scritto:
Un rigore inesistente, una mancata espulsione e 6 minuti di recupero. 'Nsomma, ordinaria amministrazione. :sisi

Guarda, del "circolo" napoletano tu sei a mani basse il peggiore, un provocatore fastidioso che spara sentenze seguendo lo stesso copione da 30 anni.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]