Oggi è gio 30 apr 2026, 14:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 set 2017, 14:43 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Comunque partita bruttina come mi aspettavo, ma abbiamo vinto e per il momento va bene così...questa la do buona perché con mezza squadra fuori non è che si sia potuto preparare la partita chissà quanto bene.

Come al solito bene Perisic e Borja, anche Skriniar mi è piaciuto parecchio. Da parte Spal mi è piaciuto molto Lazzari, quanti anni ha?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 set 2017, 14:55 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Mora giocatore mitologico, con quel look e quella cattiveria sembra un guerriero dell'antica Grecia..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 set 2017, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non ho visto la partita e quindi giudico solo in base a ciò che ho letto e sentito. Comunque da più parti si parla di una Spal mai doma e che ha tenuto bene il campo per tutta la gara. L'Inter ha vinto meritatamente ma i ferraresi hanno venduto cara la pelle.
La squadra di Semplici si sta dimostrando avversario ostico, in minima parte e a posteriori rivaluto anche il nostro 0-0 contro di loro all'esordio.

ps: Fantacalcisticamente parlando ci son rimasto male per il solo gol di Icardi, ma visto i pochi palloni toccati mi sa che è andata anche bene.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 set 2017, 13:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
esser ha scritto:
Vantaggio di wandito su rigore confermato dal var. Decisione a mio avviso giusta ancora una volta anche se quasi 5 min per l'assegnazione mi sono parsi un pò troppi...
Rizzoli ha detto che ci sono stati problemi tecnici che hanno allungato i tempi di attesa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 set 2017, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
beh quanto meno ha giustificato in parte la cosa, speriamo che in futuro i tempi normalmente siano molto piu ridotti...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 set 2017, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
wonderwall ha scritto:
esser ha scritto:
Vantaggio di wandito su rigore confermato dal var. Decisione a mio avviso giusta ancora una volta anche se quasi 5 min per l'assegnazione mi sono parsi un pò troppi...
Rizzoli ha detto che ci sono stati problemi tecnici che hanno allungato i tempi di attesa.

Allora tutto a posto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 7:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Chiesa a CM: 'Var salva Gavillucci con l'Inter."

GLI ERRORI PIÙ GRAVI DEGLI ARBITRI (SENZA L’AUSILIO DEL VAR):

Inter-Spal: “Contatto evidente tra Vicari e Joao Mario in area di rigore, ma per l’arbitro l’intervento avviene fuori dall’area. Solo l’intervento del Var salva Gavillucci da un grave errore: era evidente già in diretta che il contatto fosse avvenuto dentro l’area e non fuori”.

Inter-Spal: “L’arbitro Gavillucci doveva vedere il rigore per l’Inter sin da subito. L’attesa di oltre cinque minuti per stabilire se il fallo di Vicari su Joao Mario fosse fuori o all’interno dell’area di rigore è eccessiva. L’arbitro, inoltre, si è fidato poco di Mazzoleni. Il recupero, di soli due minuti, è ingiustificato: dovevano essere almeno cinque i minuti, come quelli persi per aspettare le immagini dal Var. L’errore di Gavillucci passa in cavalleria. La decisione del Var ha emendato un errore, ma la tempistica lascia ancora insoddisfatti”.

VAR NO:

Nessun episodio merita una menzione particolare, il Var è intervenuto in tutti gli episodi dubbi (ove poteva) di giornata.

http://www.calciomercato.com/news/chies ... udin-69349

quindi mi pare di capire che, a pare la inutile ironia da parte dei soliti (ig)noti, anche ieri la var ha giudicato in maniera corretta la gara dell'Inter senza che ci possa essere nulla da contestare quindi cercate di rosicare poco perche ci fate solo brutta figura e basta...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]