Oggi è mer 8 lug 2026, 20:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ahhh Ounas e Mario Rui.
Allora sì, sorry.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 lug 2017, 0:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
La realtà è che per prendere un titolare più forti di quelli che abbiamo servono 40 milioni tipo, e non li abbiamo :asd

Per cui giusto puntare sull'aumentare la qualità nelle alternative.
Io avrei preso un altro tipo di giocatore (un esterno già pronto e non un giovane come Ounas, un terzino più fisico e non un altro Hysaj come Mario Rui), ma mi fido abbastanza di Giuntoli.

E poi si sono fatti i rinnovi che si dovevano fare e non viene ceduto nessuno...

Certo, se dovessi dire che è un grande mercato no. Mercato sparagnino. Ma se dovessi dire come la vedo: fremo nel vedere un altro anno di sarrilandia :sbav

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 lug 2017, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si ok, ma allora sembra non si voglia puntare a vincere ma a mantenere lo status quo.
Che non è negativo eh, ma ora c'è la possibilità di vincere sul serio e mi sarei aspettato investimenti in tal senso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 lug 2017, 5:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
A parte che vincere è comunque sempre un risultato di una serie di concomitanze, i particolar modo quando si parla di squadre non abituate a farlo spesso, ma io credo che non si sia voluto rompere un giocattolo che dal girone di ritorno in poi è stato pressoché perfetto. L'acquisto è l'anno in più, la maggiore amalgama di giocatori e gioco, sicuramente maggior consapevolezza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 lug 2017, 7:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ciccio, io non penso che sia fesso e credo ti renda conto che l'assenza delle milanesi è quasi un unicum e ha permesso la giusta salita ai piani che contano di Napoli e Roma. Giustamente eh, non è che ci sono arrivate per caso.
Prima o poi le milanesi torneranno e credo che bisogni approfittare di questo momento. Se ci aggiungi che la Juve sembra in un momento di stallo e di cambiamento, credo si sia aperta una finestra in cui, se si vuole vincere, bisogna fare all-in e puntare al bersaglio grosso.
Per questo capisco poco pure la Roma che sta smobilitando, ma loro mi sembrano una squadra che perderebbe pure giocando da sola quindi non fa testo :asd

Spero di aver spiegato che voglio dire.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 lug 2017, 8:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
skawise ha scritto:
Ciccio, io non penso che sia fesso e credo ti renda conto che l'assenza delle milanesi è quasi un unicum e ha permesso la giusta salita ai piani che contano di Napoli e Roma. Giustamente eh, non è che ci sono arrivate per caso.
Prima o poi le milanesi torneranno e credo che bisogni approfittare di questo momento. Se ci aggiungi che la Juve sembra in un momento di stallo e di cambiamento, credo si sia aperta una finestra in cui, se si vuole vincere, bisogna fare all-in e puntare al bersaglio grosso.
Per questo capisco poco pure la Roma che sta smobilitando, ma loro mi sembrano una squadra che perderebbe pure giocando da sola quindi non fa testo :asd

Spero di aver spiegato che voglio dire.

Era chiaro anche prima e sono d'accordo. Il fatto è che le milanesi mancano da 5 anni e non ne abbiamo approfittato, complice, certo, una Juve che in un paio di campionati non ha perso un colpo. Pensa che io credevo che l'anno buono fosse il cambio Conte/Allegri, quello, per intenderci, in cui ADL, proprio come quest'anno, non investí. La differenza è che all'epoca non investí per aspettare il preliminare, questa volta mi pare sia una scelta più oculata e tesa ad evitare scombussolamenti che, in verità, potrebbero essere provocati solo dall'arrivo di titolari sicuri. Il che presupporrebbe avere i dindini per fare questo tipo di operazione, e soprattutto, avere la politica societaria. Un esempio su tutti: un'operazione alla Bonucci, ADL credo non la farà mai, perché oramai è chiaro che a lui non interessa il valore attuale ma quello potenziale, e Bonucci non lo rivenderai mai a più di 40 mln.
Detto questo, un mio intervento dinqualche giorno fa in questo topic, sottolineava proprio questo "immobilismo" come una deja-vu, e nemmeno di quelli piacevoli, quindi di base concordo con te, si poteva cercare di fare quel passo in una stagione che potrebbe essere di transizione per le prime due dello scorso anno, e che potrebbe segnare, forse, l'ultima di transizione per le milanesi ( che poi sono ben 4 circostanze che devono verificarsi contemporaneamente insieme, ovviamente, a una stagione da 90 punti per noi, e hai detto niente :asd)
Peró io veramente nosaprei che tipo di operazioni potremmo fare per migliorarci senza fare l'operazione col botto.
Lo chiedo a te, da esterno... Cosa pensi sarebbe necessario fare per migliorare una squadra che, facendo gli scongiuri ( e al netto dei miei incubi in cui l'Atalanta alla prima giornata ci rifila tre col in casa) sembra essere ormai una macchina perfettamente oliata e costruita su una base di giocatori che ormai sanno esattamente cos stare in ogni punto del campo?

PS
Leggo ora di morata vicino al Milan. E tu dici che è l'ultimo anno buono. Se prendete anche l'attaccante, non sarei così sicuro che rientreremo per il titolo solo il prossimo anno.

Ultima modifica di Supercì il lun 17 lug 2017, 8:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 lug 2017, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sulla Roma, mi pare di capire che avessero un po' di conti da ripianare, non è che hanno smobilitato a caso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 lug 2017, 9:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non so chi prenderei. Ma dato che non ci sono fenomeni in rosa, qualcuno (anche solo per la mentalità che sembra una fesseria ma non lo è) lo farei. Anche solo per dare una scossa e un segnale.
Poi la rosa la conosco poco quindi non saprei.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 lug 2017, 9:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Il problema è più "dove" che "chi"... Quei tre là davanti sono intoccabili... Il centrocampo è completo... Forse avremmo potuto prendere qualcuno per panchinare e non per fare la panchina di goulam... Un terzino/ cursore di fascia che abbia anche una dimensione internazionale pesante... Mmm
Marcelo! :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 lug 2017, 13:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Il Toro ha preso Berenguer. Ovviamente la stampa parla di "giocatore soffiato al Napoli" come sempre in questi casi, la verità è che ce l'avevamo in pugno da due mesi ma era probabilmente visto come un piano B. Sono contento perchè il giocatore non mi convinceva: un esterno con caratteristiche molto molto difensive, nell'ultima Liga ha tirato pochissimo in porta e ha giocato addirittura tantissimo da terzino.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]