Oggi è dom 23 ago 2026, 17:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 lug 2017, 15:01 
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A sto punto credo che non prenderemo nessun terzino sinistro visto che il primo che verrebbe accostato in sede di mercato alla Roma inizierebbe subito a toccarsi le palle :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 lug 2017, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Leggevo, ma non so quanto l'informazione sia corretta, che Pellegrini ha subito la rottura del crociato. Sarebbe una brutta tegola tanto per la Roma quanto per il ragazzo.

Non è Lorenzo Pellegrini ma Luca Pellegrini, promettente terzino della Primavera.

Ah ecco. Mi sembrava strano che questa notizia fosse passata in sordina. Ora ho capito perché.
Comunque sia spiace per il giovane ragazzo della primavera. Speriamo possa guarire presto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 lug 2017, 19:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
A questo punto dovremmo nominare Giuseppe Rossi presidente onorario della Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 lug 2017, 20:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Leggevo, ma non so quanto l'informazione sia corretta, che Pellegrini ha subito la rottura del crociato. Sarebbe una brutta tegola tanto per la Roma quanto per il ragazzo.

Non è Lorenzo Pellegrini ma Luca Pellegrini, promettente terzino della Primavera.

Ah ecco. Mi sembrava strano che questa notizia fosse passata in sordina. Ora ho capito perché.
Comunque sia spiace per il giovane ragazzo della primavera. Speriamo possa guarire presto.

La Roma e La Maledizione dei Terzini.

L'estate scorsa si ruppé il crociato Rudiger (e saltò sul filo di lana il trasferimento al Chelsea, poi definito pochi giorni fa).
Nel frattempo il giovane terzino Nura (della Primavera) iniziava la sua personale Via Crucis di problemi fisici e di salute.
Inizia il ritiro e si rompe il crociato Mario Rui.
Poi è la volta di Florenzi: ad ottobre si rompe il crociato e poi, al rientro, si rompe di nuovo il crociato.
A fine stagione è la volta di Emerson Palmieri: crociato rotto.
Inizia il mercato estivo di questa stagione, la Roma acquista il terzino Karsdorp: non è crociato ma è menisco (in un punto non banale, comunque). 2-3 mesi fuori.
Inizia il ritiro della nuova stagione e un altro terzino ci lascia le penne: si teme la rottura del crociato per Luca Pellegrini (della Primavera).

Fai il terzino nella Roma...e poi muori. :asd

L'unico che si è salvato, finora, è Bruno Peres. :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 lug 2017, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
L'operazione di Karsdorp è stata una semplice pulizia del menisco. Non starà 2/3 mesi fuori, tornerà a giocare già a inizio agosto. A Pinzolo già eseguiva esercizi sul campo a meno di 2 settimane dall'operazione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Rinnovato Nainggolan.
Accordo trovato con Mahrez, 3.5 a stagione. Ora si tratta col Leicester, si puó trovare l'accordo sui 35 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 17:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Il rinnovo però non è ancora ufficiale. Quel che mi preoccupa è il silenzio sul rinnovo di Manolas, spero non abbiano brutte intenzioni.

Ora sotto con il colpo da novanta, anche se io continuo a preferire Martial (mi sembra più goleador) rispetto all'algerino.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Martial faticherei a definirlo goleador sinceramente. Al Monaco nella stagione della consacrazione segnò 9 reti in 35 gare in Ligue 1, nella prima stagione allo United 11. Non è certamente uno dal gol facile.
Mahrez è reduce da una stagione così così (6 gol e 4 assist in PL) ma nell'annata del titolo ne segnò addirittura 17 con 10 assist. Bisogna capire qual'è il suo vero valore insomma.

A livello economico direi che l'algerino è più fattibile anche se ha 5 anni in più del francese.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Martial è stato accostato anche all'Inter

Nel pomeriggio ho letto che la Roma avrebbe trovato l'accordo con Rolan del Bordeaux... non so chi sia ma pare che sia un attaccante esterno

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

anto97 ha scritto:
Martial è stato accostato anche all'Inter

Nel pomeriggio ho letto che la Roma avrebbe trovato l'accordo con Rolan del Bordeaux... non so chi sia ma pare che sia un attaccante esterno

Secondo i media francesi il Bordeaux avrebbe un accordo con il Fulham per la cessione di Diego Rolan, manca però l'accordo tra gli inglesi e il calciatore.
Comunque sia...
Rolan è un attaccante made in Uruguay, classe 1993. Gioca dal 2012 con il Bordeaux. Nasce come punta centrale ma è stato utilizzato spesso come esterno offensivo nel 4-3-3 (più a destra che a sinistra).
Ha vissuto la sua miglior stagione del 2014/2015 segnando 15 reti (in 36 gare). La scorsa stagione ne ha segnate 9 in 29 partite.
Alla Roma potrebbe avere grosso modo la stessa funzione di Defrel, sia come vice Dzeko sia come alternativa a destra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]