Oggi è gio 7 mag 2026, 5:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 lug 2017, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
mÆvericĸ ha scritto:
Sono sconcertato, ancora non ci credo che quest'operazione è andata in porto.
Non ricordo una trattativa tanto clamorosa in Serie A onestamente, qui siamo ai livelli di quando prendemmo Inzaghi, Pirlo o Seedorf, anche se forse solo nel primo caso vi era la consapevolezza da parte di tutti di aver fatto un grande acquisto.
Stiamo parlando di uno dei simboli della juventus da quanto è tornata a vincere in Italia, non di un comprimario.

All'inizio, la prima volta che ho letto su internet dell'interessamento, mi sembrava la classica balla alla tuttocaxxateweb :asd ...e invece mi sa che con questa nuova, pazzesca dirigenza e questi soldi infiniti :sbav :asdf nulla è impossibile.

Il mio cuore è inevitabilmente diviso, comunque. Bonucci è un difensore con i fiocchi, tra i migliori in assoluto in Serie A e di sicuro tra i primi 10 al mondo (numero 1 indiscusso nell'impostazione): alll'Europeo scorso fu tra i migliori dei nostri, partica con l'Irlanda a parte (comunque ininfluente). Tuttavia, rappresenta il classico personaggio insopportabile che io non tollero: arrogante, gobbo, che si crede chissà chi, rosicone. Farò davvero fatica a tifare per lui, almeno i primi tempi...speriamo almeno che giochi bene, anche perchè secondo me difensivamente non è così top come dicono gli juventini (per alcuni dei quali scommetto che tra 1-2 mesi già i giudizi su di lui cambieranno :asd ).

Non posso comunque fare altro che inchinarmi ulteriormente di fronte ai sommi Fassone&Mirabelli (e ovviamente ai soldi degli inesistenti cinesi :asd )...qui addirittura si parla di altre spese, addirittura di gente tipo Belotti o Aubameyang. Ragazzi, ma stiamo scherzando? :asd

Comunque, la cosa più importante è che non mi sentivo così preso dal Milan e così in pre-eccitazione prima di una stagione calcistica dal 2011-12 :grin, speriamo già in un San Siro non dico pieno ma con tanta gente per il 3 Agosto, giorno del ritorno dei preliminari di Europa League.

Un'ultima cosa...tutto l'intero affare Bonucci è valso la pena anche solo per vedere rosicare i gobbentini.
Volevate Donnarumma? PIGLIATEVELO IN #@*§ INVECE!!! SIamo noi che ci prendiamo i vostri pezzi pregiati :8)

Veramente l'abbiamo cacciato noi :tie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 0:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Un'ultima cosa sul discorso della fascia di capitano: per me darla a Bonucci sarebbe irrispettoso nei confronti di gente rispettata nello spogliatoio e già da anni al Milan che la meriterebbe, come ad esempio Bonaventura. Dunque sono contrario.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 3:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
mÆvericĸ ha scritto:
Un'ultima cosa sul discorso della fascia di capitano: per me darla a Bonucci sarebbe irrispettoso nei confronti di gente rispettata nello spogliatoio e già da anni al Milan che la meriterebbe, come ad esempio Bonaventura. Dunque sono contrario.

Dopo averla vista sul braccio di Abate, De Sciglio e Montolivo, Bonucci è l'unico che se la merita ampiamente di più.
Inoltre si da un messaggio pure al giocatore: sei il faro della squadra, il capitano (ancor di più che alla Juventus). Io non prevedo comunque altri colpi, e di certo non clamorosi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Mito AE, stai quieto. :asd
Parliamo alla fine che qua non c'è da fidarsi di nulla e nessuno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Chi sará l'antiMilan? :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 11:15 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Squadra tutta da scoprire. In pole rimangono Juve e Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
freebandiera ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Dopo averla vista sul braccio di Abate, De Sciglio e Montolivo, Bonucci è l'unico che se la merita ampiamente di più.
Inoltre si da un messaggio pure al giocatore: sei il faro della squadra, il capitano (ancor di più che alla Juventus). Io non prevedo comunque altri colpi, e di certo non clamorosi.

Più che altro stai parlando di panchinari, pure Bonaventura.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 13:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
accursio ha scritto:
Ricordiamo anche le varie trollate e prese per il cuxo dei vari Caressa, Mauro, Vialli e company...

Sono curioso di sentire il loro parere adesso.

"Se le altre squadre perdono un giocatore, hanno perso un giocatore;
Se la Juventus perde un giocatore, ha imparato qualcosa"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Biglia :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 lug 2017, 13:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
Sono sconcertato, ancora non ci credo che quest'operazione è andata in porto.
Non ricordo una trattativa tanto clamorosa in Serie A onestamente, qui siamo ai livelli di quando prendemmo Inzaghi, Pirlo o Seedorf, anche se forse solo nel primo caso vi era la consapevolezza da parte di tutti di aver fatto un grande acquisto.
Stiamo parlando di uno dei simboli della juventus da quanto è tornata a vincere in Italia, non di un comprimario.

All'inizio, la prima volta che ho letto su internet dell'interessamento, mi sembrava la classica balla alla tuttocaxxateweb :asd ...e invece mi sa che con questa nuova, pazzesca dirigenza e questi soldi infiniti :sbav :asdf nulla è impossibile.

Il mio cuore è inevitabilmente diviso, comunque. Bonucci è un difensore con i fiocchi, tra i migliori in assoluto in Serie A e di sicuro tra i primi 10 al mondo (numero 1 indiscusso nell'impostazione): alll'Europeo scorso fu tra i migliori dei nostri, partica con l'Irlanda a parte (comunque ininfluente). Tuttavia, rappresenta il classico personaggio insopportabile che io non tollero: arrogante, gobbo, che si crede chissà chi, rosicone. Farò davvero fatica a tifare per lui, almeno i primi tempi...speriamo almeno che giochi bene, anche perchè secondo me difensivamente non è così top come dicono gli juventini (per alcuni dei quali scommetto che tra 1-2 mesi già i giudizi su di lui cambieranno :asd ).

Non posso comunque fare altro che inchinarmi ulteriormente di fronte ai sommi Fassone&Mirabelli (e ovviamente ai soldi degli inesistenti cinesi :asd )...qui addirittura si parla di altre spese, addirittura di gente tipo Belotti o Aubameyang. Ragazzi, ma stiamo scherzando? :asd

Comunque, la cosa più importante è che non mi sentivo così preso dal Milan e così in pre-eccitazione prima di una stagione calcistica dal 2011-12 :grin, speriamo già in un San Siro non dico pieno ma con tanta gente per il 3 Agosto, giorno del ritorno dei preliminari di Europa League.

Un'ultima cosa...tutto l'intero affare Bonucci è valso la pena anche solo per vedere rosicare i gobbentini.
Volevate Donnarumma? PIGLIATEVELO IN #@*§ INVECE!!! SIamo noi che ci prendiamo i vostri pezzi pregiati :8)

Chiedevi il ritorno delle milanesi x dare una svolta all'egemonia juventina? Sei stato accontentato :asd
Noi ci siamo già levati dalle palle, mò fra un pò tocca al Napoli e tornerete a comandarvela solo voi 3 come tanto desiderato :ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]