Oggi è ven 10 apr 2026, 0:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 16:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
[quote="esser"]"Avv. Rigo: “Il Milan non può mandare Donnarumma in tribuna tutto l’anno”

L’avvocato vicino a Raiola ha parlato della situazione del portiere milanista

MILANO – L’avvocato esperto di diritto sportivo, Vittorio Rigo ha parlato della situazione di Donnarumma, al Giornale di Vicenza, spiegando perchè il Milan non può lasciarlo un anno in tribuna: ”E’ possibile mandare un giocatore in tribuna perché non rinnova? Premesso che ritengo che non accadrà nel caso di Donnarumma, visto che le parti stanno lavorando ad una soluzione soddisfacente per tutti; di fronte ad una società che pone in essere trattamenti discriminatori a danno di un atleta oggi ci sono tutele previste dall’accordo collettivo che possono portare anche alla risoluzione del contratto. Ma credo che prevarrà il buon senso.”

Poi aggiunge qualche parola sulla situazione strettamente legata al ragazzo e al suo umore: “Purtroppo fino ad oggi c’è stata forse una strumentalizzazione mediatica del caso Donnarumma che ricordo ha solo 18 anni e si è trovato travolto da una tempesta. Lui è passato da essere il beniamino della curva ad essere accusato di pensare solo ai soldi, anche se ha giocato un anno con un contratto bassissimo rispetto ai compagni. Purtroppo sempre più spesso accade che la situazione sfugga di mano, venga amplificata o travisata dai media e crei delle situazioni ambientali che poi possono anche cambiare o modificare le decisioni di società e giocatori”."

http://www.ilmilanista.it/gazzanet/rigo ... resh_ce-cp[/quote]

Povera stella :roll Vorrei capire quali strumenti, se la societa' dovesse prendere la decisione di metterlo come terzo portiere,intende adoperare. Le scelte tecniche caro avvocato non costituiscono mobbing :asd .Poi parla lui di strumentalizzazione. Il toro che dice cornuto all' asino. Piu' escono fuori articoli come questo e come quello di Affari italiani e piu' mi convinco che sarebbe meglio metterlo un anno in panchina Dollarumma.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 19:26 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
donnarumma se dovesse fare un anno di panca e tribuna, il prossimo anno dovra' fare i salti di gioia in caso gli offrano 1 milione

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 19:41 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
ma oggi che cavolo hanno combinato?? convocano la conferenza, poi dopo un'ora e mezzo di ritardo se ho capito ha deciso di non parlare...bah

va bene tutto, però qui mi sa che stiamo a livello del gioco delle 3 carte e neanche fatto bene

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Jeda ha scritto:
ma oggi che cavolo hanno combinato?? convocano la conferenza, poi dopo un'ora e mezzo di ritardo se ho capito ha deciso di non parlare...bah

va bene tutto, però qui mi sa che stiamo a livello del gioco delle 3 carte e neanche fatto bene

Raiola non ha convocato una conferenza stampa.
Ha invitato a casa sua tre sgherri di Mediaset, Sky e Rai per dire delle robe (immagino insulti alla società).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Voleva la lista degli investiori o, in alternativa, parlare con Mr Li. :asd

Ma che è, il Padreterno per fare ste richieste e sperare vengano esaudite?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 20:19 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
non ho seguito bene la vicenda ma leggevo che aveva convocato stamattina una conferenza che poi ha disertato, non è così?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Jeda ha scritto:
non ho seguito bene la vicenda ma leggevo che aveva convocato stamattina una conferenza che poi ha disertato, non è così?

Doveva farla alle 6 ma si è presentato con un'ora e mezza di ritardo.
Ciccioneschifosopurtridostyle.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Più che conferenza stampa era una rimpatriata tra amici, ma vabbè. Al di là dei punti di vista sul caso direi che è innegabile la figura di melma che sta facendo Raiola.

Comunque leggevo in giro che il Milan sarebbe intenzionata a interrompere completamente i rapporti con Raiola tanto da pensare di cedere i suoi assistiti Abate e Bonaventura.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 21:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Mirabelli: il giocatore è nostro :rofl

Ma ancora ? Piccino mettiti l anima in pace
Galliani te l ha messo li senza il rinnovo triennale
Mino ti si mangia

Piccino è inutile che frigni :asd

Oh trattatello bene Gigio

Mi raccomando allenamenti belli mirati e non faticosi

Lo voglio a lucido x il ritiro 2018 :acm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]