27DONI72 ha scritto:
Sostenere che X è meno forte di Y perchè "nella sua epoca ci si allenava in maniera peggiore rispetto ad ora" è una delle più grandi bestialità partorite dalla mente umana, altrimenti diciamo anche che Messi se avesse giocato negli anni '50 avrebbe fatto al massimo lo scherzo della natura nelle sagre di paese dato che senza ormoni sarebbe stato alto come un nano da giardino quindi è un pippone, che chiunque abbia avuto qualsiasi infortunio medio-grave (Del Piero, Ronaldo, ecc.) è un cesso perchè decenni fa avrebbe di fatto smesso di giocare invece ora si può recuperare abbastanza facilmente.
Ripeto state sostenendo bestialità gravi e infamanti nei confronti di chi ha scritto la storia del calcio e ciò non dovrebbe in alcun modo essere tollerato in un forum serio ove si parla di calcio con competenza.
Il bello è che certa gente crede veramente alle cretinate che scrive.
Il calcio è calcio, nel 1960 c'erano diverse tecnologie, conoscenze, metodologie di allenamento e l'alimentazione cambiava completamente.
Pelé nel calcio attuale sarebbe stato uno Tsunami, che avrebbe travolto CR e soprattutto Messi.
Aveva caratteristiche fisiche e tecniche di base clamorose, se fosse nato 20 anni fa Gabriel Jesus in suo confronto sarebbe considerato un magazziniere.
Basta idiozie, please. Come Rivera che era troppo magro per giocare nel calcio attuale, ma è così divertente essere degli zimbelli senza accorgersene? Se non avete i mezzi mentali per fare determinate considerazioni, non parlate del calcio che non conoscete, restate nei topic di Liga e coppa america.