Oggi è mar 14 lug 2026, 18:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 13:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
@buffoncin, ho saltato in toto il tuo post fiume quando ho capito di cosa parlava e che filmati hai postato. Guarda che se mi interessassero certe teorie folli ed alternative, saprei dove andare, senza bisogno dei tuoi link: il web è pieno di forum, blog ecc di gobbi impazziti dopo il 2006, che continuano a dire c@g@te tutto il giorno, postando intercettazioni, filmati, faldoni processuali. Immagino si riuniscano anche nei boschi, a cercare gli alieni o le loro astronavi, ammetto di essere più interessato ad un corso di decoupage, ma giuro che quando vorrò stordirmi senza spendere soldi in alcool e droghe, mi farò una cultura sulla corrente di pensiero farsopolista.
Al momento e per i prossimi 20 anni, zero voglia...sono ancora troppo intento a festeggiare ciò che è successo solo 7 giorni fa, sorry.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
*coff coff

E ora, scatenate l'inferno!Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 14:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Supercì ha scritto:
*coff coff

E ora, scatenate l'inferno!Immagine

Ma come??? E Bonucci? E Buffon pallone d'oro in pectore?? E alexsandrosuperterzinomigliorlateralesinistrodelmondo? E Dybala?!1!!1!1!!!!! Ramos rosicone napoletano!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Puzza di fake. Su marca non c'è l'intervista e la riporta solo quell'immagine in giro. Se qualcuno lo trova gradirei leggerlo.

Uscì pochi giorni prima della finale anche una notizia (falsa) dove messi diceva che la Juve era la squadra più forte del mondo, ma non ne ho trovato traccia altrove per cui l'ho bollata come fake.

Ad ogni modo, anche qui, non capisco dove avrebbe detto che il Napoli è meglio della Juve :asd
Ha detto che non siamo i più forti del mondo. Ma va.
E ci credo poi che è rimasto impressionato. Per un tempo se la son vista nera a Napoli quei quloni della Maddalena

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 15:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Wonderwall, tanto che ci sei perché non torni indietro a Roma Lecce 1986? :asd

Ma che ci azzecca Roma-Lecce, io lo so di tifare una squadra principalmente perdente :asd però ecco, quando si parla delle sconfitte altrui paragonandole alle proprie vittorie si dovrebbero citare anche le proprie di cilecche, a prescindere che siano avvenute ieri, un anno o 20 anni fa, sennò anche le vittorie storiche non hanno senso di essere citate :asd

Eh no, mi spiace, è un modo di ragionare che non mi è mai piaciuto, neanche quando mi avrebbe fatto comodo.
Cioè parlare di Inter grande vincente come club perché aveva tot scudetti e 2 coppe dei campioni. Il peso c'era ma non ho mai avuto il coraggio di vantarmi per situazioni capitate prima che nascessi.
Idem, ti pare che possa confrontare una stecca (la quinta di fila) in finale di CL fresca di una settimana con un campionato perso nell'anno in cui entrava in vigore l'euro?
Il tuo problema è che tifi davvero una squadra perdente, senza storia e ti tocca abbozzare spesso (anche se non sei obbigato a fare il servo dei gobbi, già non festeggi mai di tuo, pure quando ti offrono occasioni per rifarti delle loro smargiassate fai l'elegantone? Ma che tifoso sei? :asd ), per mia fortuna la mia squadra ha ben altra storia e prestigio. Come ho ripetuto troppo spesso, ancora oggi siamo gli ultimi in Italia ad avere alzato la coppa più importante a livello di club, quella che la grande vincente Juve non vede dal '96.
Siamo gli unici a non avere mai giocato in B, gli unici ad avere realizzato il Triplete, la seconda squadra italiana in Europa come trofei vinti.
Senza offesa, ma ho tutti i motivi per fare il bullo :rofl e la sconfitta gobba di Cardiff mi ha fornito ulteriori argomenti. E che bello è infierire, quanto ho goduto vedendo Buffon e la D'Amico piagnucolare. :asd :rofl

Mi sa che non hai capito una fava :asd Io ho goduto molto nel vedere la Juve perdente in finale specialmente x il fatto che questa sembrava veramente la buona volta, lo dicevano tutti, tu in primis, e il fatto che x l'ennesima volta se la sono presa nel didietro mi fa sorridere, però ecco anche avessero vinto avrei rosicato un pò ma niente x cui avrei perso il sonno, anche nel 2010 speravo che perdeste la finale ma avete vinto e pace, tanto poi le soddisfazioni me le avete date negli anni a venire :asd
Non bisogna considerare le vittorie avvenute quando non eravamo nati? Bene, allora x gran parte di noi Spagna e Italia sono sullo stesso piano avendo visto una Coppa del Mondo a testa x entrambe e il Barça che tanto denigri è probabilmente la prima se non la seconda squadra + forte della storia non potendo considerare Milan di Sacchi, x alcuni, e Real Madrid di Puskas/Di Stefano, x praticamente tutti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 16:28 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
fuzz77 ha scritto:
Jeda ha scritto:

Io in cuor mio temevo la vostra vittoria

come se fosse stata una cosa che in qualche modo avrebbe potuto influenzare in negativo la tua vita calcistica e non :asd

la mia vita calcistica è perfetta così: tifo per l'unica squadra che abbia senso tifare
la mia vita non calcistica tutto sommato non male, ma come quasi tutti credo qui dentro

non ho capito il senso del tuo intervento, potresti rispiegarmelo?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Jeda ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Jeda ha scritto:

come se fosse stata una cosa che in qualche modo avrebbe potuto influenzare in negativo la tua vita calcistica e non :asd

la mia vita calcistica è perfetta così: tifo per l'unica squadra che abbia senso tifare
la mia vita non calcistica tutto sommato non male, ma come quasi tutti credo qui dentro

Perchè hai scritto "temevo" come se addirittura fosse un qualcosa che, appunto, potesse avere conseguenze nefaste.

Non mi spiegavo il concetto di "timore" insomma.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fuzz77 ha scritto:
Jeda ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Jeda ha scritto:

Perchè hai scritto "temevo" come se addirittura fosse un qualcosa che, appunto, potesse avere conseguenze nefaste.

Non mi spiegavo il concetto di "timore" insomma.

Perché non sai che significa avere a che fare con i gobbi napoletani :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
....Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 giu 2017, 19:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Perché 8? Dovrebbero essere 7

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]