Special1225 ha scritto:
Buffoncin, a me non interessa litigare con te, perché per quanto tu sia gobbo e folcloristico, non mi stai sulle palle come certi elementi che tifano la tua squadra.
Mi spiace per quello capitato a te e ad altri, ma non voglio ricambiare i simpatici auguri che mi hai fatto, preferisco augurarti di diventare più furbo e di imparare a leggere quello che uno scrive, invece di sparare catzate a nastro.
Ho scritto e ribadisco che non mi stupirei se chi ha fatto partire tutto fosse un mexdoso frustrato juventino che, persa la partita, ha fatto quella minc.hiata con dolo. La colpa è ovviamente di questo/questi soggetto/i ma anche di quei dementi che non sanno riconoscere un petardo da una bomba e neanche sono dotati di un minimo senso logico. Questo lo hai scritto anche tu, quindi fondamentalmente siamo d'accordo. Chi è stato travolto dalla marea ed ha riportato danni e ferite ha tutta la mia solidarietà, perché prima che tifoso sono un essere umano e se il bamboccio di 7 anni ora sta meglio, sono felice quanto te.
Però la demenza delle persone, in primis politici ed organizzatori, ma anche quelli che hanno causato tutto (dei quali ho già parlato) mi fa #@*§. Come chi si toglie le scarpe in una piazza pubblica o se le lega da cane (perché va di moda così, anzi, magari non se le lega neppure), le perde mentre scappa e poi si ferisce coi vetri. Che sicuramente sono stati originati in parte al momento del panico, ma dato che conosco le bestie immonde che mi circondano (juventine, milaniste, interiste o napoletane), sono assolutamente certo che molte bottiglie sono state spaccate e gettate a terra prima, molto prima. Mi ricordo le immagini di due anni fa, non so in quale altra piazza di Torino (o la stessa?), dove sembrava di essere dopo un'esplosione nucleare per tutti i rifiuti gettati a terra, la sera della finale col Barcellona.
Prenditela con chi ti pare, hai l'imbarazzo della scelta, ma l'ultimo della lista dovrei essere io.
E lascia perdere gli atteggiamenti da bullo da tastiera, "io spacco qui, io spacco là", non sai con chi hai a che fare e magari potresti solo prenderti tanto ramate o finire anche peggio. Quindi evita, sul web siamo tutti, te in primis, leoni da tastiera. Limitati alle parole, e ripeto, prenditela con chi veramente ti ha fatto passare una serata infernale, hai un lungo elenco da scorrere, invece di cag.are il #@*§ a me, che di fatto sto insultando proprio quelli che TU dovresti aggredire.
Sveglia eh.
Veramente nel topic l unico che riguardo la vicenda Piazza Sancarlo l ha buttata sulla auto congiura volendo far passare lo juventino in torto...sei tu
tu hai esordito " solito #@*§ dei gobbi... Si sono evitati sfottò per la vicenda di piazza sancarlo
Lo hanno fatto di proposito"...
Non hai specificato nulla su chi e stato travolto o ha avuto guai fisici...
La tua non era ironia ma cattivi pensieri pretestuosi...
Su 60 pagine è il primo post di quel tenore che ho letto
Avrei risposto cosi pure a chiunque altro...
Io t ho augurato di trovaeti in una situazione come la mia... E che io che danni fisici non ne ho avuti t pigliavo a splici male parole... Ma avrei capito chi ci è rimasto colpito fisicamente se avesse l istinto di menare uno che glibdice "hai #@*§ perche l avete fatto d proposito e si parla meno della finale"...
Le scarpe allacciate in maniera diversa rispetto altri tempi non sono un attenuante x minimizzare le cose... Sono un simbolo... Della gravita della situazione...
Quasi 2000 feriti... Il 70 xcent c ha perso la scarpa...
Di quei quasi 2000 ne ho visti a decine...
Io e te nella forma siamo d'accordo su quasi tutto sulle responsabilità e sul tipo di ruoli nella vicenda
E su chi cercare x menare...
Nella sostanza pero il tuo post iniziale era un peeculare lo juventino medio accusandolo di essere culoso e autocomplottista...
Non hai parlato di Appendino di organizzazione controlli..
Hai parlato dello juventino medio culoso che si fa gli auto complotti...
In sti casi si leggono le testimonianze di chi c era...
E ci si adegua alla GRAVITA( ripeto poteva essere un altra Heysel se ad esempio nelle vie laterali avessero messo transenne lungo tutto il percorso...) della situazione... E ci si deve provare a non fare il processo a prescindere al nemico medio giusto x rimarcare l odio verso quei colori...
Ci sono circostanze e argomenti che lo richiedono...sto " sforzo"