Oggi è mar 7 apr 2026, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 13:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ma davvero pensate che con Witsel sarebbe cambiato qualcosa? :asd
Per me la Juve deve prendere profili di esperienza e personalità soprattutto davanti e a centrocampo, gente che sappia cosa voglia dire giocare questo tipo di partite, non a caso il migliore è stato Mandzukic che ha già giocato e timbrato in una finale di Champions.

Ma perché usi sempre il plurale?
Solo Alfredone il karateka ha nominato l'husky belga :asd

Chiedo scusa buon Ody, ogni tanto me parte questo pluralia tifosorum :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
PP ultrà ha scritto:
Le chiacchiere stanno a zero: degli 11 titolari di Cardiff 8 hanno più di 30 anni, che diventano 9 se aggiungiamo Marchisio.... Alcuni (Buffon, D.Alves, Barzagli, Chiellini, per cui parliamo di quasi tutta la difesa) hanno PARECCHIO più di 30 anni....
Questo significa che nel giro di massimo massimo TRE anni la Juventus dovrà cambiare COMPLETAMENTE pelle, anche 'solo' per continuare a vincere gli scudetti...
Ora gira la voce di Iniesta, che non mi sembra esattamente la soluzione ai problemi di cui sopra, casomai un ulteriore aggravamento.....
Iniesta alla Juve sarebbe una scommessa ancora più azzardata di quella, comunque vinta, di Dani Alves alla Juve.... Sarebbe una roba che mi ricorda Rivaldo, ma non tanto quando andò al Milan ma quando successivamente andò all'Olympiakos... Il calcio italiano sta diventando più o meno come quello greco.....

Bah, io firmerei domani se fosse davvero possibile solo per vedere Andres Iniesta con la maglia bianconera.
Che poi la Juve debba svecchiare posso essere d'accordo, ma mi pare che la società stia lavorando in tal senso.

In difesa entro un paio d'anni fuori Chiellini e Barzagli (si dice anche Bonucci ma non ci credo) e dentro Caldara e Rugani. cè da trovare un terzino destro giovane. Si parla tanto di Conti, ma secondo me anche lui è tutto da vedere. Ha fatto una stagione ottima, ma deve confermarsi.

A centrocampo ci sono i più volte citati Bentacur e Mandragora, tutti da testare ma se ne parla bene. Un altro paio di giocatori andranno presi. Se arriva davvero Iniesta, ma non ci credo, ne prenderanno un altro (Tolisso? Fabinho? bho...) L'importante è non buttare danari su medioman alla Rincon. Di Sturaro ne abbiamo uno e basta

Davanti cè stato l'investimento su Pjaca e a quanto pare abbiamo preso Schick. Orsolini è già nostro - anche lui da valutare - e si parla comunque di prendere un'alternativa a Mandzu a sinistra (penso si rimarrà col 4231). In quel caso si potrebbe investire su un giocatore già formato, senza per forza svecchiare.

è chiaro che quando attraversi un passaggio di consegne rischi sempre, però credo che l'importante sia mantenere dei punti cardine che tengano compatto il gruppo e proteggano i nuovi arrivati. Per questo non credo/spero che vendano Bonucci che può rappresentare la continuità.

Il vero dubbio è la sostituzione di Buffon, sempre più impellente. Su chi andare? Il polacco ( :asd ) non è che mi convinca, però Donnarumma lo vedo quasi impossibile e i vari Meret, Scuffet, quelchelet... boh. I portieri sembrano tutti dei predestinati, ma sono veramente pochi quelli che fanno fare il salto di qualità. Forse vale la pena di prendere uno che magari non è un fenomeno, ma garantisce una certa stabilità

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dimenticavo. per questioni di bilancio è probabile che un pezzo pregiato parta anche quest'anno e io temo che possa essere Alex Sandro

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 13:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ho letto che in un tweet Alex Sandro avrebbe già parlato al passato rispetto alla sua avventura in bianconero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 13:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Che un giocatore di livello parta quest'estate sono d'accordo, capita da ormai due stagioni.

E concordo su Alex Sandro, anche perché nomi in grado di garantire un po' di incasso non ce ne sono tantissimi. Dybala forse, Bonucci (ma non penso che arriverebbero offerte della stessa portata).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 13:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ma sì vedrete che parte Sandro, che ce ne facciamo del secondo terzino migliore del mondo, c'è Spinazzola. E poi ci si chiede perché per vincere manca sempre qualcosa. Magari anche Bonucci via. Tanti vinciamo sempre in UCL.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 14:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Ah, se fosse per me terrei tutti e so bene che se vendi i tuoi prezzi pregiati non vinci la coppa dalle grandi orecchie.

Ma per ragioni di bilancio è facile che i pezzi più pregiati partano, specie visto quanto fatto prima con Vidal e poi con Pogba.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Leviathan ha scritto:
Ah, se fosse per me terrei tutti e so bene che se vendi i tuoi prezzi pregiati non vinci la coppa dalle grandi orecchie.

Ma per ragioni di bilancio è facile che i pezzi più pregiati partano, specie visto quanto fatto prima con Vidal e poi con Pogba.

Spero che fosse chiaro che il mio non è un auspicio, ma solo una considerazione/previsione. Figuriamoci se mi voglio privare del primo terzino VERO che vedo alla Juve da anni.
D'altra parte la situazione è questa. Il fatturato cresce, ma le plusvalenze servono.

In ogni caso spero di sbagliarmi ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 14:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Anche perché Alex Sandro sarebbe uno dei 3/11 di Cardiff sotto i 30 anni.....

Da qualche ora gira questa voce: Manchester Utd che fa un'offerta monstre al Real per Bale e James Rodríguez..... Real che l'accetta perché Zidane ha ormai optato definitivamente per il 4-3-1-2 e in quest'ottica prende Hazard dal Chelsea, che lo rimpiazza con Dybala.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Da mia breve e poco approfondita ricerca non risulta che Alex Sandro abbia account twitter.
Vi prego non ricominciamo come con Pogba che ho passato l'estate a consultare profili di parrucchieri e shampiste :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]