Oggi è mar 28 lug 2026, 11:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Jeda ha scritto:
Ora, altra domanda: c'è da "rifondare" dopo il triplete sfiorato oppure la reazione a questa sconfitta sarà che l'ossatura della squadra avrà ancora più rabbia e voglia di vincere?

Mah, non credo, bisogna solo essere coerenti con la linea tenuta finora.

Ci sono giocatori a fine carriera come Barzagli, il quale è già bello che rimpiazzato da Benatià e Rugani, e Dani Alves, che verosimilmente farà un altro anno ma verrà tenuto necessariamente in panchina.

Ecco, il brasiliano è più difficile da sostituire ed effettivamente l'esterno dx basso sarà oggetto di mercato.

Buffon un altro anno dovrebbe farlo bene.

Per il resto occorrerà comprare e basta, non disfare, il gruppo è bello solido.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 17:02 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Mi son appena ripreso dall assurda isteria d massa che m ha travolto dalle 10 e 20

Giudizio tecnico

Champions League
Coppa Italia
Supercoppa italiana

Dybala Higuain zero gol

Carogne vi devono prendere a calci nelle gengive

Buffon ha detto che hanno sbracato

Non ero io che ho passato a dire che sarebbe stato diverso da Berlino perche erano più consapevoli della loro forza

Il secondo tempo di sabato peggio del primo di Berlino

Mi avete preso x il #@*§ e ora la dovete pagare

Sulla rosa e la questione cambi
Il Real c ha umiliati senza cambi..
I chi sono avvenuti a gara indirizzata...

Non c entra nulla la rosa...

C entra che Higuain sei un fallito
Dybala un pagliaccio
E noi eurocomplessati

Non ho pietà... Mi fate pigliare x il Culp da chi non vince un #@*§ da anni ...

Vi meno stronnziiiii :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dopo il "Triplete? Si, quello che vi farà Cr7" e poi la pronta correzione per motivi folkloristici "Juve sconfitta? Scherzavo, spero in una loro vittoria", Radjone è riuscito a gufare per bene, spero da oggi utilizzi sempre la tecnica del "gufaggio inverso", riconosciuta globalmente come una delle più sicure.
Ieri ha fatto una Instagram stories dove ha perculato un pochetto, come suo solito: "Sto a letto nel ritiro della Nazionale. Mannaggia, c'è chi a quest'ora già sta in vacanza e chi invece va a fare gite a Cardiff. Ora posso andare a dormire tranquillo, non posso dire altrettanto di loro!".

Radjone perculone :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma sul serio il Ninja si sente nella posizione di poter sfottere la Juventus? Siccome di trofei lui ne ha vinti tanti e di finali ne ha giocate a palate giustamente sfotte gli altri pivellini. Che personaggio di infimo livello. Ma del resto basta conoscere un pò la sua storia sportiva e leggere qualche sua dichiarazione abbastanza recente per rendersi conto di che personcina parliamo...

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/roma_nainggolan_punta_alto_possiamo_vincere_tre_trofei_battere_chiunque-2285641.html

Ma del resto mister "Ti fidi di me" è questo. Un buon calciatore a cui piace darsi tante arie.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
si vabè, c'è andata bene il pt :asd
se facevamo noi la gara del real nel pt e subivamo palleggio e predominio territoriale così, segnando nell'unico tiro fatto con deviazione, tutti a parlare di figuraccia. e ci stava :sisi

la figuraccia l'abbiamo fatta poi nella ripresa.

ad ogni modo temo che bisogna che cambi il parco calciatori drasticamente per eliminare le scorie di queste due finali perse. ma è una cosa che non si può fare nell'immediato e ci renderebbe soltanto più deboli.
avremo chance al prossimo ciclo serio a questo punto, secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 19:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Svelo un segreto a chi cerca spiegazioni avveniristiche e fantasiose: il Real, nella ripresa, ha alzato i ritmi ed il pressing. Aumentando l'intensità, con la qualità superiore che ha, è venuto fuori il divario. Non mi pareva difficile da capire, ma in un forum dove il miglior giocatore al mondo per distacco viene definito "inzaghesco" mi aspetto di tutto. :asd
A forza di andare con zoppi ignoranti tipo Socrate, pure gli aladestra scrivono #@*§ in serie, anche se posso capire la frustrazione per il massacro che CR7 sta operando ai danni del nano idolo di ala. È umano.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:
Ma sul serio il Ninja si sente nella posizione di poter sfottere la Juventus? Siccome di trofei lui ne ha vinti tanti e di finali ne ha giocate a palate giustamente sfotte gli altri pivellini. Che personaggio di infimo livello. Ma del resto basta conoscere un pò la sua storia sportiva e leggere qualche sua dichiarazione abbastanza recente per rendersi conto di che personcina parliamo...

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/roma_nainggolan_punta_alto_possiamo_vincere_tre_trofei_battere_chiunque-2285641.html

Ma del resto mister "Ti fidi di me" è questo. Un buon calciatore a cui piace darsi tante arie.

Invece credo che un giocatore che infili il dito nella piaga le (poche) volte che perdono ce lo dovremmo avere tutti.
Sulle sue altre dichiarazioni, spero abbia capito di non esagerare, ma ci sono tanti altri giocatori/dirigenti/tifosi più sboroni di lui.

Poi direi che è più che un "buon giocatore" ormai, non credo di esagerare se dico che quest'anno è stato il miglior centrocampista della A e fra i migliori al mondo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 20:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Uno spagnolo mi ha appena chiesto come è possibile che higuain sia così "gordo" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 20:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Special1225 ha scritto:
Svelo un segreto a chi cerca spiegazioni avveniristiche e fantasiose: il Real, nella ripresa, ha alzato i ritmi ed il pressing. Aumentando l'intensità, con la qualità superiore che ha, è venuto fuori il divario. Non mi pareva difficile da capire, ma in un forum dove il miglior giocatore al mondo per distacco viene definito "inzaghesco" mi aspetto di tutto. :asd
A forza di andare con zoppi ignoranti tipo Socrate, pure gli aladestra scrivono #@*§ in serie, anche se posso capire la frustrazione per il massacro che CR7 sta operando ai danni del nano idolo di ala. È umano.

Caro special, ma è mai possibile che uno non possa scrivere quello che pensa senza essere definito da te "messiano"??? Che poi, io sono uno che parla molto apertamente delle sue simpatie ed antipatie sportive, di cui non faccio MAI mistero. Ho scritto tante volte che per me Messi è un giocatore migliore di Ronaldo e non per antipatia, ma anche che Ronaldo è un fuoriclasse a suo modo, ma onestamente questo ridurre tutto alla dicotomia pulce/ingellato mi ha un po' stomacato. Del confronto Messi-Ronaldo poteva interessarmi qualcosa fino a 3-4 anni fa, ora è un argomento che trovo insopportabile, non me ne frega una ceppa. Ogni volta tirate fuori le stesse cose, topic di centinaia di pagine che parlano solo di questo.... non ce la faccio più! :mattoni :mattoni :mattoni :mattoni :mattoni :mattoni

I miei idoli, per motivi se non altro generazionali, sono quelli di quando avevo molto più tempo da dedicare al pallone, e non ne ho mai fatto mistero: Baggio, Maradona, Van Basten, Maldini, Henry. E comunque per me inzaghesco non è un insulto, recuperati qualche post in cui parlo di Pippo. Ad avercene di bomber così.

E comunque non ce la faccio più nemmeno a leggere quelli che scrivono di un Madrid Ronaldocentrico, come se in quella squadra non ci fosse gente come Modric, Kroos, Isco, Benzema, Bale... gente che fa col pallone quello che vuole, Ronaldo o non Ronaldo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 20:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Ah, e ci tengo a dire che Real e Barcellona mi fanno kagare in egual misura; come è risaputo le mie simpatie in terra di Spagna vanno tutte all'Atletico e in subordine all'Athletic Bilbao. Ho dovuto tifare alacremente Real in questa finale per i motivi che tutti sanno, ma non mi riempie certo di gioia veder vincere le multinazionali del pallone.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]