Oggi è ven 10 lug 2026, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 8:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
arres82 ha scritto:
skawise ha scritto:
Post finale di CL, una domanda agli juventini

Che ne pensate del mercato per la stagione 206-2017? E' stato azzeccato?

Io, come pensavo anche prima dell'inizio della stagione, penso che si potesse agire in maniera molto diversa.
Marotta&Co sembra abbiano pensato solo a indebolire le avversarie interne, spendendo tantissimo per dei giocatori che non fanno fare un vero salto di qualità.
Avrei preso un profilo diverso dalla Pipa, andando magari a investire su qualcuno di diverso da Pjanic dato che il centrocampo è il vero problema della Juve. Poi 90 per la Pipa, considerando il suo passato e che ha 30 anni, sono in ogni caso troppi a mio avviso.

Mi rendo comunque conto che è facile parlare seduto a casa...

E chi avresti preso al posto di Higuain?
Premetto che la partita di ieri non l'ho vista, ma con un altro attaccante sarebbe cambiato qualcosa?

Mi son spiegato male mi sa.
Il problema non è tanto Higuaín (un po' anche lui, ma è un'altra storia), quanto i soldi spesi per Higuaín.
Quello che volevo dire è che forse era meglio spendere meno sul centravanti in modo da prendere un vero rinforzo a centrocampo, che era ed è il reparto che ha maggior bisogno di innesti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 10:19 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
skawise ha scritto:
arres82 ha scritto:
skawise ha scritto:
Post finale di CL, una domanda agli juventini

Che ne pensate del mercato per la stagione 206-2017? E' stato azzeccato?

Io, come pensavo anche prima dell'inizio della stagione, penso che si potesse agire in maniera molto diversa.
Marotta&Co sembra abbiano pensato solo a indebolire le avversarie interne, spendendo tantissimo per dei giocatori che non fanno fare un vero salto di qualità.
Avrei preso un profilo diverso dalla Pipa, andando magari a investire su qualcuno di diverso da Pjanic dato che il centrocampo è il vero problema della Juve. Poi 90 per la Pipa, considerando il suo passato e che ha 30 anni, sono in ogni caso troppi a mio avviso.

Mi rendo comunque conto che è facile parlare seduto a casa...

E chi avresti preso al posto di Higuain?
Premetto che la partita di ieri non l'ho vista, ma con un altro attaccante sarebbe cambiato qualcosa?

Mi son spiegato male mi sa.
Il problema non è tanto Higuaín (un po' anche lui, ma è un'altra storia), quanto i soldi spesi per Higuaín.
Quello che volevo dire è che forse era meglio spendere meno sul centravanti in modo da prendere un vero rinforzo a centrocampo, che era ed è il reparto che ha maggior bisogno di innesti.

Esatto.
Quando Marotta si è accorto dell'errore ha provato a prendere Matuidi dal PSG ma era ormai metà agosto ed era troppo tardi.
Sta di fatto che il ricavato della cessione di Pogba e' stato dilapidato interamente per un 30enne amante della buona tavola e della vita notturna, ma piuttosto allergico all'Europa.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Sono considerazioni che abbiamo fatto dal luglio scorso e sono condivisibili (tra l'altro per i dubbi espressi dopo il Monaco erano arrivati gli sberleffi), ma non credo che si possa parlare di errori, o almeno non credo si possa parlare di errori marchiani.
La società Juventus gioca a un tavolo in cui ci sono giocatori parecchio più in carta di lei, perciò quello che può fare è provare delle strategie alternative per sparigliare le carte. Lo sta facendo bene e non sarà una partita persa (MALE) a farmi cambiare idea.

L'idea di comprare sul mercato interno è dovuta, oltre alla dimostrazione di forza e al maggior agio rispetto al mercato estero, anche al fatto che depauperare le avversarie garantisce più probabilità di vincere lo scudetto e vincere lo scudetto non solo una questione di prestigio, vuol dire soldi certi e garantiti, vuol dire essere testa di serie in Europa, vuol dire stabilità.
Stabilità = progettazione = competere ai massimi livelli negli anni.

Detto ciò rode il #@*§ perdere in questo modo dopo un percorso ottimale

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 12:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
A mio avviso il mancato acquisto di Witsel ha pesato parecchio Lemina,Sturaro e Rincon e meglio mandarli via e lo stesso Bentancour non risolverà i problemi,con Khedira partente e Marchisio non più come una volta c'è da investire parecchio in un centrocampo composta da Pjanic e da Mandragora se mai quest'ultimo diverrà un campione.Per vincere la Champions c'è bisogno di campioni

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Iniesta - è una fantasia, sia chiaro - mi intriga
Poi Fabinho

Terrei Khedira e Sturaro (per questioni di quota italiana) e farei partire Lemina (lipsia) e Rincon* (mediobassa Serie A)

Pjanic, Khedira, Marchisio, Fabinho, Iniesta (fatemi sognare) e Sturaro.

Mentre scrivo i nomi mi accorgo che non convincono neanche me :asd Vabbè fatemi pensare
Chiaro che dipende tutto dal modulo. Se teniamo il 4231, bisogna pensare a un giocatore che sostituisca Mandzu.

*l'ho chiesto almeno 3 volte, qualcuno mi spiega il suo arrivo a gennaio?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Alfredo Pedullà ha scritto:
A mio avviso il mancato acquisto di Witsel ha pesato parecchio Lemina,Sturaro e Rincon e meglio mandarli via e lo stesso Bentancour non risolverà i problemi,con Khedira partente e Marchisio non più come una volta c'è da investire parecchio in un centrocampo composta da Pjanic e da Mandragora se mai quest'ultimo diverrà un campione.Per vincere la Champions c'è bisogno di campioni

witsel è una mezza pippa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
odisseo ha scritto:

Ma Mandragora, povero ragazzo, ti sta proprio sulle palle?? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 14:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma davvero pensate che con Witsel sarebbe cambiato qualcosa? :asd
Per me la Juve deve prendere profili di esperienza e personalità soprattutto davanti e a centrocampo, gente che sappia cosa voglia dire giocare questo tipo di partite, non a caso il migliore è stato Mandzukic che ha già giocato e timbrato in una finale di Champions.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
odisseo ha scritto:

Ma Mandragora, povero ragazzo, ti sta proprio sulle palle?? :asd

Non ho messo né lui, né Bentacur perché non li ho mai visti giocare ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Ma davvero pensate che con Witsel sarebbe cambiato qualcosa? :asd
Per me la Juve deve prendere profili di esperienza e personalità soprattutto davanti e a centrocampo, gente che sappia cosa voglia dire giocare questo tipo di partite, non a caso il migliore è stato Mandzukic che ha già giocato e timbrato in una finale di Champions.

Ma perché usi sempre il plurale?
Solo Alfredone il karateka ha nominato l'husky belga :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]