Logan ha scritto:
La sagra della tifoseria da bar.
E l'altro che parla di tap in. Sì un gol di testa così proprio tap in ahah.
Prestazione da 4 e altre amenità simili. Madrid non brillante di sicuro, ma per me la vivete proprio male vecchi miei.
Tranquilli che la vincete questa Liga, stasera un bel 3-0 per voi e rimanete in scia dei madrileni.
Hai visto la partita?
Oggi Cristiano ha giocato peggio che contro il Barca: ha sbagliato un rigore, ha sbagliato davanti alla porta colpendo di petto (anche se non era facilissima) e poi ha sbagliato TUTTO il resto: ha tirato in porta colpendo sempre le natiche degli avversari (e spesso avrebbe dovuto passarla), ha perso 3-4 palloni facendosi anticipare, ha sbagliato 2 dribbling e, appunto, ha fallito un rigore (inesistente) che poteva portare il Real sul 2-0.
La prestazione
a parte il gol è stata da 4 pieno per me, al massimo, ma proprio al massimo da 4,5.
Che diventa un 5,5 (
gli ho dato 5,5 mica 4) proprio perchè fa il bel gol dell'1-0 che stavolta non è certo un tap-in bensì un gran movimento in area di rigore (sulla solita gran palla di Carvajal...a cui non danno mai meriti..bah

).
E comunque la Liga la vince il Real: Granada (fuori), Siviglia (Bernabeu), Celta (fuori) e Malaga (fuori).
Mi spieghi dove e come possa perdere 1 partita o pareggiarne 2 ??

...sempre che poi il Barca le vinca tutte.