Oggi è mar 23 giu 2026, 16:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 15:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11254
Alfredo Pedullà ha scritto:
L'Atalanta non può rischiare pezzi pregiati di mercato,anche perchè è ben cosciente che la sua avventura in Europa League sarà breve,escluso Caldara che è già venduto,poi non mi sembra che Petagna sia una grossa rinuncia


Ma come ? Vogliono andare a fare l'EL oppure no ?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 17:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Vimarna ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Forza Dea !


A te cosa entra in tasca?



Niente, però simpatizzo le outsider.

Cara Vim, tanto la Juventus vincerà comunque il campionato, anche dovesse perdere 5-0 con tripletta di Petagna e doppietta di Masiello :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 20:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
Messaggi: 209
Località: Teramo
Supercì ha scritto:
Alfredo Pedullà ha scritto:
L'Atalanta non può rischiare pezzi pregiati di mercato,anche perchè è ben cosciente che la sua avventura in Europa League sarà breve,escluso Caldara che è già venduto,poi non mi sembra che Petagna sia una grossa rinuncia

Ma :rofl
Quindi da dopo la Juve alla fine non li schiererá piú?


Scusa ,hai un giocatore mezzo acciaccato che vale un patrimonio,che fai lo rischi?Il campionato è finito,loro hanno tutto l'interesse di andare in EL ma nello stesso tempo sanno anche che non possono reggere una competizione simile,quindi si lotta per andarci ma non si rischiano i capitali


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 20:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11254
Alfredo Pedullà ha scritto:
Supercì ha scritto:
Alfredo Pedullà ha scritto:
L'Atalanta non può rischiare pezzi pregiati di mercato,anche perchè è ben cosciente che la sua avventura in Europa League sarà breve,escluso Caldara che è già venduto,poi non mi sembra che Petagna sia una grossa rinuncia

Ma :rofl
Quindi da dopo la Juve alla fine non li schiererá piú?


Scusa ,hai un giocatore mezzo acciaccato che vale un patrimonio,che fai lo rischi?Il campionato è finito,loro hanno tutto l'interesse di andare in EL ma nello stesso tempo sanno anche che non possono reggere una competizione simile,quindi si lotta per andarci ma non si rischiano i capitali


Se parliamo di un giocatore mezzo acciaccato allora ne possiamo anche parlare, ma se è per sola "scelta tecnica" senza acciacco allora il discorso cambia, secondo me.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 17032
Località: Civitas Vetula
Buffon
Dani Alves Bonucci Chiellini Alex Sandro
Pjanic Khedira
Cuadrado Dybala Mandzuckuc
Higuain


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 20:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11254
Vimarna ha scritto:
Buffon
Dani Alves Bonucci Chiellini Alex Sandro
Pjanic Khedira
Cuadrado Dybala Mandzuckuc
Higuain


Non mi sembra che la Juventus faccia turnover o "preservi" giocatori acciaccati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 20:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11254
Caldara gioca, Petagna no.
Kessie che era infortunato già lo si sapeva.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 20:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
Messaggi: 209
Località: Teramo
AdminForumCalcio ha scritto:
Caldara gioca, Petagna no.
Kessie che era infortunato già lo si sapeva.

Petagna non è una grossa perdita


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 33181
Alfredo Pedullà ha scritto:
Supercì ha scritto:
Alfredo Pedullà ha scritto:
L'Atalanta non può rischiare pezzi pregiati di mercato,anche perchè è ben cosciente che la sua avventura in Europa League sarà breve,escluso Caldara che è già venduto,poi non mi sembra che Petagna sia una grossa rinuncia

Ma :rofl
Quindi da dopo la Juve alla fine non li schiererá piú?


Scusa ,hai un giocatore mezzo acciaccato che vale un patrimonio,che fai lo rischi?Il campionato è finito,loro hanno tutto l'interesse di andare in EL ma nello stesso tempo sanno anche che non possono reggere una competizione simile,quindi si lotta per andarci ma non si rischiano i capitali

Appunto, quindi seguendo questo ragionamento, non dovrebbero giocar più da qui alla fine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Ha segnato l'Atalanta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010