Oggi è mer 6 mag 2026, 2:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Jeda ha scritto:
tranne 10 minuti di follia non abbiamo mai concesso alla lazio di tornare in partita

una delle migliori prove stagionali

terzo posto blindato, resta il sogno secondo posto, sarà difficilissimo, ma ci proveremo

Ma che difficilissimo, a voi son rimaste la Fiorentina e l'Inter di partite ostiche.
Noi, oltre l'Atalanta alla prossima, abbiamo il trittico terrificante Lazio, Milan, Juventus da cui è già tanto se ne usciamo con tre punti :asd

Torino e Samp fuori casa
E citerei anche il Sassuolo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 23:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:

Partita difficilissima :sisi

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:

Partita difficilissima :sisi

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Per noi lo è sempre

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 2:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Tornato a casa ho avuto modo di rivedere gli highlights in tv e capire meglio alcune situazioni.
A posteriori è facile parlare, ma con il 3-5-1-1 (o 3-4-2-1 che dir si voglia) con gli interpreti iniziali non avremmo segnato neanche usando le mani. Immobile e Felipe Anderson troppo soli e sperduti lì davanti. L'inserimento di Keita secondo molti poteva essere fatto già all'intervallo, Inzaghi in conferenza stampa ha detto di aver atteso per capire come la squadra sarebbe rientrata dagli spogliatoi. Purtroppo siamo rientrati malissimo e il gol che Insigne ci aveva graziato a fine 1' tempo ce lo ha ben presto restituito.
La reazione allo 0-2 è stata veemente e avremmo sicuramente meritato di segnare, ma molto probabilmente sarebbe comunque ben presto arrivato il loro 3' gol. Oggi obiettivamente si è vista troppa differenza di qualità tra le due squadre. Noi senza De Vrij (il regista di difesa) e Biglia (il regista di centrocampo) facciamo una fatica boia ad organizzare la manovra.

Del Napoli mi hanno impressionato positivamente i tre di centrocampo. Lì in mezzo i partenopei hanno dominato la partita sia in fase di possesso che di non possesso. Jorghino secondo me ha giocato una eccellente partita, sembrava tornato quello dello scorso anno. Murgia e Parolo hanno potuto poco contro pari-ruolo così forti sbagliando tantissimi passaggi e giocate.
Molto bene anche Koulibaly, a tratti dominante. Anche se ad onor del vero Immobile è sembrato molto affaticato (e purtroppo paghiamo la mancanza di una alternativa degna di tal nome e siamo costretti a far giocare sempre il povero Ciro).
Il Napoli è forte negli 11 titolari (la cosiddetta formazione tipo) ma ha anche alternative valide in vari reparti, potendosi permettere diverse scelte. Noi invece come alternative abbiamo poco o nulla e la differenza si vede tutta.
Ad oggi tra le prime 3 e le altre vi è una differenza tecnica che va al di là dei punti di distacco in classifica.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 2:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ci tenevo comunque a sottolineare il mio più totale rammarico e senso di schifo di fronte ai cori intonati da una parte della tifoseria laziale sui napoletani. La Curva Nord mi è piaciuta nel sostegno offerto alla squadra ma francamente sentire alzarsi certi cori mette tristezza e mi fa vergognare. La leggerezza con cui si pronunciano certe offese è un qualcosa di allucinante. Nello specifico i tifosi della curva sono indifendibili e ingiustificabili. Lo sfottò ci stanno, le offese etniche assolutamente no.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 2:43 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
termopiliano ha scritto:
Ci tenevo comunque a sottolineare il mio più totale rammarico e senso di schifo di fronte ai cori intonati da una parte della tifoseria laziale sui napoletani. La Curva Nord mi è piaciuta nel sostegno offerto alla squadra ma francamente sentire alzarsi certi cori mette tristezza e mi fa vergognare. La leggerezza con cui si pronunciano certe offese è un qualcosa di allucinante. Nello specifico i tifosi della curva sono indifendibili e ingiustificabili. Lo sfottò ci stanno, le offese etniche assolutamente no.

Purtroppo si sa che negli stadi il livello della contesa dialettica sia infimo, a me sinceramente fa specie che a volte non ci si renda neanche conto della gravità di certi cori. E non può certo farmi piacere che i napoletani siano tra i bersagli principali da nord a sud; ma questo post ti fa davvero onore perché so che non è sempre facile condannare con fermezza e ludico distacco membri della propria tifoseria!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 8:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Credo si riferiss più che altro a koulibaly.
Comunque, ieri anche un po' di culio, il che non guasta mai, soprattutto sul tiro di Patrick, ma anche sul liscio da centro assistenza sera di Anderson. In ogni caso leggevo che come tiri subiti siamo dietro solo alla Juve, il che mette in evidenza che la percentuale di goal subito rispetto a quanto realmente si subisce è molto alta, e quindi a volte non siamo fortunatissimi. Sono tante le partite in cui subiamo gol al primo tiro, o, ancora peggio, in cui subiamo gol con un unico tiro (vedi Juve, ma anche Sassuolo e Lazio all'andata).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Visti i gol e non ho potuto fare a meno di notare una cosa molto brutta sul secondo gol del Napoli.
Insigne che fa la Dab. Non bastava Pogba, non bastava Dybala, adesso pure lui deve mettersi a fare il bimbominkia?!
Spero fosse ironico.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ma Insigne non è che fa il bimbominkia, lui è bimbominkia. O di certo tamarro come pochi.

E la dab (o come #@*§ si chiama) l'ha fatta pure sul terzo gol :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Purtroppo lo ha fatto anche Hamsik contro la Juve. Spero per lui che sia stato un gesto di scherno nei confronti di marad... Ehm, Dybala, perché in caso contrario molta della mia stima è persa.
Di insigne, invece, non mi meraviglio, è stupido e quindi che faccia la dab è assolutamente in linea con quanto mi aspetto.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]