Oggi è mar 2 giu 2026, 23:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 mar 2017, 20:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Supercì ha scritto:
Logan ha scritto:
Maleducato ed avente scarsa conoscenza della lingua italiana oltre che sommamente volgare...

#mammt.

50 anni e non sentirli.

Modo alternativo per scansare la vecchiaia, invece che farsi i capelli brizzolati o comprarsi un'Harley Davidson.

Bravo.

Felice per il Napoli, se devo scegliere una pretendente del secondo posto meglio lei che la Roma.
Vincere contro una squadra che ha fatto 17 gol in campionato era normale. Campionato mediocre, si salva anche l'Empoli.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mar 2017, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
freebandiera ha scritto:
Supercì ha scritto:
Logan ha scritto:
Maleducato ed avente scarsa conoscenza della lingua italiana oltre che sommamente volgare...

#mammt.

50 anni e non sentirli.

Modo alternativo per scansare la vecchiaia, invece che farsi i capelli brizzolati o comprarsi un'Harley Davidson.

Bravo.

Felice per il Napoli, se devo scegliere una pretendente del secondo posto meglio lei che la Roma.
Vincere contro una squadra che ha fatto 17 gol in campionato era normale. Campionato mediocre, si salva anche l'Empoli.

50 anni un #@*§, oh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Vabbè, 47. Siamo lì...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 10:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Il solito Napoli a corrente alternata. Al momento e' il maggiore problema da risolvere. L'unica cosa positiva sono i 3 punti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 13:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Sandro ha scritto:
Il solito Napoli a corrente alternata. Al momento e' il maggiore problema da risolvere. L'unica cosa positiva sono i 3 punti.

beh anche il primo tempo dove abbiamo creato tanto

giusto contestualizzare, era l'empoli, ma l'approccio alla gara è stato buono

malissimo chiaramente gli ultimi 20, non da grande squadra, anzi, da ragazzini immaturi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Io mi sento come se avessimo perso.
E continuo a non essere convinto sia colpa dei singoli.
Lo scorso anno siamo stati la seconda difesa del campionato se non erro.
Per molte partite, prima di quella purtroppo decisiva dello stadium, in cui comunque subimmo pochissimo, Reina si fumava i cannoni.
Dici, vabbuo, sará il centrocampo che non fa filtro... Boh... A me pare che anche da quel punto di vista siamo migliorati, almeno nelle qualità dei singoli.
No ho spiegazioni per questa involuzione in stile benitez.

Capisco pure che Sarri ha il suo modo di intendere il calcio, ma sul tre a zero, levare un attaccante e rinfoltire il centrocampo non sarebbe una cosa vergognosa.
Questo è forse l'unico difetto che riesco a trovare nel comandante...Troppo poca elasticitá e capacità di adeguarsi alle situazioni. Non è una vergogna difendere un risultato con ampio margine, e non credo che Sarri no sia capace di farlo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 21:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Supercì ha scritto:
Non è una vergogna difendere un risultato con ampio margine, e non credo che Sarri sia capace di farlo...

Da quando siamo tornati in serie A faccio fatica a ricordare un Napoli capace di gestire le partite. Forse sarà capitato, ma comunque rarissime volte.
Quando una squadra ha questo problema, è vitale avere una difesa più che buona. E il Napoli non ce l'ha dai tempi di Mazzarri...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
vabe ciccio non è che un centrocampista in più=tranquillità eh.
per me è giusto lasciare il 4-3-3, bisogna solo gestire i momenti della partita, crescere anche nella tenuta di alcune situazioni, e tenere conto che cmq è una cosa che può capitare, pure la juve con l'atalanta in coppa italia fece lo stesso (visto che la si prende spesso a esempio di concentrazione ecc)

pure con la samp allegri si è lamentato di poca malizia e troppi rischi concessi alla fine.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Vabbuo, mo' ho detto il centrocampista ma non è necessariamente il numero ma l'atteggiamento generale. Con gli attaccanti che abbiamo, vista la loro natura, potremmo fare contropiedi esagerati, e quindi anche rimpinguare un bottino già ampio. Invece a un certo punto non abbiamo più la stessa lucidità ed attenzione iniziali e contemporaneamente non riusciamo a ripartire come si deve. In questo si può fare molto di più per me.
Contro la Samp gli ultimi 15 minuti la Juve difendeva in 11, non capisco perchè non possiamo farlo noi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mar 2017, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Tra l'altro, io l'ho detto fino alla noia, e qualche mio amico mi prende pure per il #@*§, adducendo ipotetiche mentalità contrarie a quanto dico. I disimpegni.
Io capisco il possesso, ok, filosofia condivisibile. Ma in alcuni casi la palla va anche buttata in tribuna. Invece noi cerchiamo sempre di giocarla. Almeno una decina di goal, se non di più, sono disimpegni sbagliati o passaggi sbagliati in uscita a centrocampo, il che, in verità spesso porta alla superiorità numerica in attacco e quindi mi va anche bene il rischio. Ma se sei in difesa e vuoi giocare sempre la palla, puoi finire come KK che regala palla a salah... Solo per dirne una.
Allora io dico che qui non è questione di individualita ma di preciso dettami che per me in alcuni casi sono tendenti al nazismo, e non va bene.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]