DROLLETTIL ha scritto:
Kit
Stai parlando col prototipo brutto del milanista che dovendo vedere ogni domenica da 7 anni a questa parte una squadra di scappati de casa rompe le balle alla Juve. Sempre, ovunque e comunque.
Lascia stare e fallo cuocere nella lenta e senza fine agonia della sua squadra. Ma rompesse sul campo, l'arbitro, questo, quello. Addirittura il depositario della moralità sportiva e metasportiva.
Ma vat fa na camminata

Grazie, di cuore.
Come puoi vedere, non ho fatto altro che citare un episodio storico della storia del Milan che, spesso, viene dimenticato.
E subito qualcuno, per difendersi, ha tirato in ballo l'Hysel: argomento sul quale credo di aver commentato in modo educato...
Ma, evidentemente, sulla Juve qualcuno ritiene di poter dire tutte le accuse che vuole (basta vedere i termini usati da questo utente): se uno ricorda un episodio del Milan, che fu grave visto che determinò la squalifica di un anno, be questo non si può dire.... Anzi, partono anche della accuse di moralità, da una persona che non mi conosce nemmeno...
Grazie del sostegno....
Ma continui ancora??Allora hai la faccia di bronzo ...Io mi sono semplicemente limitato a risponderti per le rime all' episodio che hai citato usando toni da moralista, cosa che con quella storia indegna che ti ritrovi non dovresti mai fare con nessuno..
Ah forse non hai capito che a giocare l' intercontinentale ci va il legittimo vincitore del trofeo continentale e se, come sportivita' reclamerebbe, aveste riconsegnato la Champions insanguinata e fraudolenta non avreste quell' intercontinentale con i relativi video con cui puntualmente ci ammorbi a ogni occasione nemmeno l' aveste vinta 5-0 . Ma per favore...