Oggi è gio 21 mag 2026, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
aladestra ha scritto:
Chicos ha scritto:
E' effettivamente noioso il fatto che siano sempre le stesse squadre ad andare in fondo e giocarsi le semifinali.

Le solite tre (se non si incontrano prima) più un'outsider a stagione.

Un po' na palla, diciamocelo.

A me basta che non vinca la juve. Poi se vincono l'atletico, il dortmund o il Siviglia meglio ancora.

Tu vivi male :grin :grin :grin :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 13:17 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Supercì ha scritto:
Comunque, non sto scherzando, vedendo le fasi difensive delle più forti, la Juve quest'anno potrebbe davvero farcela, visto che ha decisamente la difesa più solida. Anche l'atletico, correggetemi, ha cambiato qualcosa nell'organizzazione generale, per cui segna di più ma subisce anche di più.
Forse solo il Bayern può tenere testa alla Juve per quanto riguarda la difesa.
Insomma, il pericolo c'è, preparatevi :asd

Pure quella dell'Atletico Madrid non scherza.... Senza dimenticare che Carvajal-Ramos-Pepe(Varane)-Marcelo non è che faccia così schifo.....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 13:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Mi aspettavo che in 2 settimane le tendenze di grido sarebbero state stravolte: all'andata tutti fenomeni al PSG - tutte pippe a Barcellona e oggi viceversa (non tanto per gli allenatori o Verratti, che non è ancora un campione ma comunque il talento ce l'ha, ma per Rabiot che è un buon giocatore ma nulla più) ma non mi aspettavo che sarebbero cambiate così :asd
Il risultato era quello che mi potevo lontanamente immaginare (un gol subito è d'obbligo) ma non mi aspettavo minimamente che avenisse in questa maniera diciamo rocambolesca, speravo che segnassero subito per poi andare a sovrastare l'avversario invece non hanno spinto molto anche per meriti dei francesi, che hanno regalato 2 gol da squadretta (nell'autogol non riesco a capire chi abbia fatto peggio tra Marquinhos e Kurzawa) ma poi hanno retto discretamente il campo rischiando poco.
Mi dispiace un po' per Cavani (con cui sono spesso severo) perchè ha fatto il suo e segnato in entrambe le partite, questa poteva essere una bella consacrazione invece la scena la ruba sempre Suarez che ha veramente il fuoco sacro addosso (chiamatelo pure cùlo :asd).
Dopo il 3 a 1 solo qualcosa di irreale poteva cambiare le carte in tavola e infatti quei fantastici minuti finali hanno stravolto tutto nella classica maniera calcistica (lo zampino di Quello Che La Tesse) conclusione ineluttabile :love

Con tutto quello che si può trovare da ridire sulla prestazione, sul carattere, sui valori delle due squadre, dei singoli e sugli episodi mi fa piacere ricordare che queste sono le partite che rendono il Calcio uno sport incredibilmente appassionante e straordinariamente bello.
Un immenso grazie a Neymar che pure con tutti i suoi difettucci si dimostra ancora una fenomeno assoluto capace di incidere e di mettere la firma nei contesti più difficili.
Grazie di averci regalato questo serata calcistica e grazie anche per questo:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@ala
Si legge tanto astio e mi spiace.
Resta che hai detto cose improbabili, hysay è un mestierante ma dove si avvia? koulibaly è un signor nessuno vicino a pepe. Koulibaly umiliato da Ronaldo e carvajal eh, ripeto, e in due apparizioni a Torino due errori decisivi (uno su zaza e uno sul rigore di dybala). Mha, come fa a valere pepe io non lo so.
Non ha dimostrato nulla fino ad ora per potersi permettere un paragone del genere. Poi però ti arrabbi se valutano pogba in un certo modo. Cioè ma un po di coerenza :asd
Il city di guardiola, a distanza siderale da conte in premier, non è che è 200000 volte meglio dell'anno scorso eh.
E il dortmund gli uomini migliori di oggi li aveva pure all'epoca, altro che. Il real Madrid poi scommetto che pure era a fine ciclo, non contiamo niente ma siamo gli unici che lo buttano SEMPRE fuori si può dire. Ah, l'astio l'astio, brutte storie.
Come pure l'anno scorso, magari con lo 0-3 di morata regolare mietevano pure il Bayern come vittima illustre, chi lo sa (ma per davvero, non con 2-6 on aggregate)

PS se usciamo col city non significa nulla. Noi, appunto, buttammo il real fuori ma i blancos erano più forti. Che significa? Ti piaccia o no, se qualcuno dice che la Juve è la 4 forza d'Europa è una cosa molto più condivisibile di koulibaly&hysay>pepe&carvajal

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 13:50 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
DROLLETTIL ha scritto:
@ala
Resta che hai detto cose improbabili, hysay è un mestierante ma dove si avvia? koulibaly è un signor nessuno vicino a pepe. Koulibaly umiliato da Ronaldo e carvajal eh, ripeto, e in due apparizioni a Torino due errori decisivi (uno su zaza e uno sul rigore di dybala). Mha, come fa a valere pepe io non lo so.
Non ha dimostrato nulla fino ad ora per potersi permettere un paragone del genere. Poi però ti arrabbi se valutano pogba in un certo modo. Cioè ma un po di coerenza :asd
Il city di guardiola, a distanza siderale da conte in premier, non è che è 200000 volte meglio dell'anno scorso eh.
E il dortmund gli uomini migliori di oggi li aveva pure all'epoca, altro che. Il real Madrid poi scommetto che pure era a fine ciclo, non contiamo niente ma siamo gli unici che lo buttano SEMPRE fuori si può dire. Ah, l'astio l'astio, brutte storie.
Come pure l'anno scorso, magari con lo 0-3 di morata regolare mietevano pure il Bayern come vittima illustre, chi lo sa (ma per davvero, non con 2-6 on aggregate)

PS se usciamo col city non significa nulla. Noi, appunto, buttammo il real fuori ma i blancos erano più forti. Che significa? Ti piaccia o no, se qualcuno dice che la Juve è la 4 forza d'Europa è una cosa molto più condivisibile di koulibaly&hysay>pepe&carvajal

un articolo che spiega bene il vistoso calo di rendimento di Hysaj rispetto allo scorso anno (ricordiamoci che è un classe 94, cioè un ragazzo di 23 anni che fino a un anno e mezzo fa giocava nell'empoli).

http://www.contra-ataque.it/2017/01/31/ ... rcato.html

Col real avete vinto perchè all'andata gli avete messo due goal e non c'erano Modric e Benzema, ma nulla quaestio, siete stati bravi.
E ci vuole pure che dopo che dopo tutto quello che avete fatto al calcio italiano e con i vostri modi di fare che sono sempre gli stessi di sempre io debba pure amarvi. :asd Come disse Bonolis a quella concorrente della sua trasmissione: "ah lei tifa juve! quindi non segue il calcio?" :asdf :asdf :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 13:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fashi! ha scritto:
redguerrier ha scritto:
LE: "Saluto tutti i romanisti che saranno contenti di vedermi vincere qualcosa".

Non capisco se è uno sfottò o se ci pensa veramente :asd

è ovviamente un saluto al suo più grande estimatore Wonderwall :rofl

Ma guarda, secondo me era un saluto di stima ai romanisti perchè a parte tutto la Roma e i suoi tifosi gli sono rimasti cmq nel cuore, basta ricordarsi le dediche dopo la vittoria della Champions o quando chiedeva informazioni in conferenza stampa sul risultato del derby.. detto questo do in parte ragione a Francesco, lui è un ottimo motivatore, continuo a ritenerlo un allenatore mediocre (ieri 4 gol su 6 vengono da palle ferme e non da azioni manovrate, si è tanto esaltato il Real Madrid fino a ieri x questo ma il Barça ha fatto lo stesso), certo se hai in casa gente con le palle come i già citati Mascherano, Iniesta, io aggiungo anche Busquets che generalmente non mi esalta ma tatticamente e dal punto di vista della personalità lo ritengo un giocatore enorme, il piano risulta + semplice :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 13:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Socrate ha scritto:
Cirosh ha scritto:
Sulla decisione su Di Maria l'imbecille è lui,quella palla deve metterla al centro in una situazione del genere non puoi essere egoista, lo avrei cacciato.

E' assolutamente irrilevante.
Sempre rigore ed espulsione rimane.

E quell'altro epico è scandaloso nelle sue #@*§ dai. Ora invece di guardare al rigore ed espulsione ammessa pure da Mascherano, si parla di tutt'altro.

L'avevo detto: ora i vincitori faranno di tutto per far passare per buona e giusta la loro vittoria.
Ed è quello che stanno facendo (poi vabbé epico è sempre stato un caso a sé stante e fa poco testo).

Non voglio discutere il rigore,ma per me quel mancato passaggio è una roba immonda, è un mix di egoismo e cattiveria, metti il tuo orgoglio davanti alla squadra. Il Dio del calcio l'ha punito,giustamente. Andava cacciato dal campo un minuto dopo,è un errore gravissimo al di la del rigore che non discuto.
Ho visto parecchie volte un Di Maria così egoista,in Argentina soprattutto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 13:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
DROLLETTIL ha scritto:
@ala

Koulibaly è un grande difensore non scherziamo.
Comunque il Napoli fino al 2-1 ha giocato nettamente meglio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Cirosh ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@ala

Koulibaly è un grande difensore non scherziamo.
Comunque il Napoli fino al 2-1 ha giocato nettamente meglio

Solo i giocatori della juve sono grandi giocatori, non scherziamo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Per me Hysaj è un buon terzino, ma non un potenziale fenomeno. Fa il suo, lo fa bene, ma non è Cafù chiaramente. I margini di crescita non li vedo, questo è, e comunque non mi dispiace, preciso.
Koulibaly invece ha doti superiori, vero che ogni tanto fa una cappellata, ma gioca parecchi palloni e può capitare (e comunque il numero di palle a #@*§ perse è sceso in maniera vertiginosa, confido che si riduca allo zero mano a mano che cresce con l'esperienza), ha una potenza e una fisicità impressionante, e riesce anche a spingersi in avanti. E' cresciuto tantissimo e vedo ancora margini di crescita.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]