tiger56 ha scritto:
Ho nominato Protti perchè non puoi sminuire in questo modo uno che divenne capocannoniere della Serie A giocando nel Bari..
Weah fu straripante, ma che c'entra?
Io ti ho citato Protti perchè fece 1 stagione strepitosa nella sua carriera, Sosa 2.
Il resto della carriera di Sosa è tutto fuorchè entusiasmante, a cominciare dalla Lazio per finire nel Dortmund.
Recoba fece una grande stagione nel Venezia e altri spezzoni di stagione notevolissimi nell'Inter 2000-2001 e 2002-2003, con picchi secondo me più alti di Sosa.
Io contesto le esagerazioni.. e dire che Recoba non valeva un piede di Sosa ed era rispetto a Ruben di un'altra categoria è falso.
Vabbe che da uno che dice che Schillaci è stato più forte di Del Piero potevo aspettarmela eh..

Sosa alla Lazio era fortissimo e il Bari con i goal di Protti è retrocesso.
Recoba per me deve ringraziare solo Moratti. Non ha fatto una, e dico una, sola stagione del livello di Sosa.
Del Piero, ancora? Quest'uomo ci perseguita. E' stato un campione del livello di Vialli e sono cento, ma non un fuoriclasse per carriera complessiva.
I fuoriclasse sono pochi, e negli ultimi 30 anni ricordo solo un fuoriclasse italiano in quel ruolo. Basta.