Francesco82 ha scritto:
Ma va sono il più critico (anche se ragionevole) qui, non accostarmi a gentaglia come Socrate o simili per cui si perde sempre per colpa di fattori esterni (le penose campagne su Guardiola di cui si sono fatti portavoce quasi tutti gli utenti più ignobili del forum) e i propri sono i più bravi a prescindere
Cita:
La malafede di certi utenti sarebbe divertente se non fosse sciocca: per loro non puoi parlare bene o male di un giocatore o di una squadra perché la pensi così, giusto o sbagliato che sia, ma lo fai solo perché sei un fan o un hater. Ha senso discutere con gente così?
Non si può parlare di errori di Guardiola senza essere tifoso o giustificare la propria (????????) squadra. Lo fai no perché la pensi così, ma solo perché sei fan.
HA SENSO DISCUTERE CON GENTE COSI'???Sarai forse il più critico, sarai forse il più ragionevole, ma sicuramente sei IL PIU' INCOERENTE del forum (perché questo qui sopra è un esempio come ce ne potrebbero essere e ce ne sono altri novantamila).
Lo capite che Francesco con le sue continue e reiterate provocazioni, le sue innumerevoli insinuazioni (contro chi è in disaccordo con lui) e la sua ossessiva austerità che stronca ogni opinione spontanea ha reso l'aria irrespirabile in questo forum?
Io non ce la faccio più, dove mi giro giro trovo sempre una provocazione di sto qui, sempre, topic presenti topic passati topic futuri. Non si respira più.