Oggi è gio 9 lug 2026, 10:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 gen 2017, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Auguri comandante!

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 gen 2017, 20:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
affarone gabbiadini, andato via al southampton per circa 20 milioni...chist so pazz :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 gen 2017, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Vabbé, mo' va di moda prenderlo per il #@*§, ma il giocatore è forte, e spesso lo ha dimostrato. Vorrei vedere qualunque altro giovane stare due anni in panchina dietro il miglior attaccante italiano e quando sembra arrivato il suo momento sedersi di nuovo perché è arrivato un altro su cui la società e l'allenatore puntano molto.
Nonostante ció ci ha tolto qualche castagna dal fuoco anche quest'anno, a Firenze e contro la Samp.
A me dispiace molto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 gen 2017, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Come sempre detto, non sono fan di Gabbiadini, ma quei soldi li vale.
Non ha un ruolo ben preciso né un carattere da leone, però i colpi sì e in una squadra che non punta in alto può essere utile.
Non a noi comunque, le occasioni le ha avute e ha dimostrato che non è cosa.
Ora in bocca al lupo e via.

Comunque io speravo se ne andasse, ma non per Pavoletti... ma scusate, ma a questo punto che abbiamo concluso?
Sto Pavoletti non se ne scende...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 gen 2017, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Il Gabbiadino prima o poi esploderà.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 gen 2017, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Di nervosismo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 gen 2017, 19:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pray for Manolo

https://twitter.com/CB_Ignoranza/status ... 4516708352

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 feb 2017, 3:11 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Supercì ha scritto:
Vabbé, mo' va di moda prenderlo per il #@*§, ma il giocatore è forte, e spesso lo ha dimostrato. Vorrei vedere qualunque altro giovane stare due anni in panchina dietro il miglior attaccante italiano e quando sembra arrivato il suo momento sedersi di nuovo perché è arrivato un altro su cui la società e l'allenatore puntano molto.
Nonostante ció ci ha tolto qualche castagna dal fuoco anche quest'anno, a Firenze e contro la Samp.
A me dispiace molto.

mah non lo so, pure nella lettera che scrive, non cita volutamente Sarri, come se fosse colpa sua...
una volta c'era higuain, ovvio che giochi poco
poi c'è milik e oggettivamente parte meglio di te , poi si fa male, tu giochi e ti fai espellere, poi ti infortuni...che doveva fare Sarri?
io, ribadisco, lo avrei tenuto come riserve di callejon con caratteristiche diverse, ma a Sarri non piaceva in quel ruolo...come centravanti non era proprio cosa

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 feb 2017, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ribadisco: giusto che Gabbiadini se ne sia andato.... ma PAVOLETTI!! PAVOLETTI!!! MA CHE #@*§!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 feb 2017, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Jeda ha scritto:
Supercì ha scritto:
A me dispiace molto.

mah non lo so, pure nella lettera che scrive, non cita volutamente Sarri, come se fosse colpa sua...
una volta c'era higuain, ovvio che giochi poco
poi c'è milik e oggettivamente parte meglio di te , poi si fa male, tu giochi e ti fai espellere, poi ti infortuni...che doveva fare Sarri?
io, ribadisco, lo avrei tenuto come riserve di callejon con caratteristiche diverse, ma a Sarri non piaceva in quel ruolo...come centravanti non era proprio cosa

Non ho dato colpe a nessuno, ho detto che ci sono state delle circostanze sfortunate. Il suo posto teoricamente sarebbe quello di callejon, quindi di male in peggio, visto che è ancora meno sostituibile di higuain, anche con benitez. Con il quale peró giocò decisamente meglio grazie al sistema di gioco in cui faceva praticamente la seconda punta dietro il maiale. Se Sarri non avesse trovato altre soluzioni che poi si sono rivelate giuste visto il rendimento del nostro attacco, allora si potrebbe criticarlo, ma così non mi sento proprio di dargli addosso. Capisco pure il punto di vista di Manolo, peró in effetti se ne va un po' da moccioso con questa cosa. La cosa positiva è che non lo si sia svenduto, e quindi anche in tal senso Sarri ne esce bene.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]