Oggi è sab 10 mag 2025, 8:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 1:21 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
wonderwall ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ho visto dal 70mo in poi, chiedo solo se ci fosse il rosso x la Sampdoria.
Cmq tra Firenze e oggi questi sono tutti segnali.

Non c era ma comunque silvestre un fenomeno veramente, sei già ammonito tornatene in difesa e basta, l espulsione ha completamente cambiato tutto

Adesso voglio vedere se Sarri si lamenterà ancora degli arbitraggi :asd

https://m.youtube.com/watch?v=JF_YHbf3LLs
Minuto 1.01...

Alzi la mano chi non prova imbarazzo

:rofl

Ah prova tv x simulazione e fustigazione pubblica stile Krasic 2010 x Reina...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 2:05 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
ah ho scoperto solo adesso che il loro portiere era Puggioni e non Viviano, ero allo stadio e sembrava proprio Viviano :O_O

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 4:03 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Partita vinta da un Napoli che ha giocato male e che ha usufruito di un chiaro e grave errore arbitrale
La Samp, dopo aver sofferto ad inizio partita, per un'ora ha tenuto bene il campo, pressando e raddoppiando sui portatori di palla partenopei. Grande partita del giovane Schick, un classe 96 che a giugno si contenderanno in molti, e di Torreira, sfortunato poi nel rimpallo che favorisce l'azione di Strinic.
Il croato migliore del Napoli e sconfessa un pò il pochissimo turnover di Sarri in questa stagione. Alla fine la partita è stata decisa da un calciatore con la valigia in mano e da un ragazzo al suo esordio stagionale. I fatti hanno dimostrato che il tecnico toscano non ha una panchina così corta e che potrebbe sfruttare meglio alcune seconde scelte

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 4:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Il secondo giallo a pino silvestre è assurdo: pirla lui che si poteva risparmiare il gesto ma due volte piu pirla l'arbitro che lo sbatte fuori ingiustamente, condizionando in maniera negativa tutto il resto della gara della Samp...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
io credo tanto nella storia del giocatore x che si gasa nello stadio y. muriel al san paolo spesso e volentieri devastante, e lo fu ancora di più l'anno scorso a inizio campionato dove si beveva tutti come voleva lui.
tre punti al 95' sofferti che sono un'iniezione di fiducia importante per il napoli, io (lo dico da agosto ormai) temo sempre più loro che la roma.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 14:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ricordo sempre che proprio con la Sampdoria x un rigore sacrosanto dato al 95mo siamo stato etichettati da alcuni napoletani stessi come la nuova Juve.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
wonderwall ha scritto:
Ricordo sempre che proprio con la Sampdoria x un rigore sacrosanto dato al 95mo siamo stato etichettati da alcuni napoletani stessi come la nuova Juve.

e non li avete ringraziati? :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
A parte quello che dicono gli altri di cui non mi interessa, non capisco il parallelo tra un gol regolare e un rigore, per quanto sacrosanto.
Detto questo 'Ste robe arbitrali mi annoiano, però se vogliamo considerare gli errori arbitrali, consideriamoli tutti, non solo quelli che servono alla causa... Il rigore su callejon non è netto, di più, ma si fa spallucce... Eravamo sullo 0-0 e non in un buonissimo momento...Questo non influisce sull'andamento della partita?
Kalinic che simula ha un peso, Reina che simula un altro e invochiamo la prova TV?
Rigori convalidati e poi annullati, trattenute in area... Vogliamo continuare?

Cerchiamo di analizzare le cose per quelle che sono: seconda ammonizione eccessiva, ma Silvestre è un pirla e inizia una rincorsa inutile sul portiere, visto che se anche intercetta il pallone è fallo. Poi lí l'arbitro può essere tratto in inganno da un comportamento antisportivo (Reina) perché nella dinamica dell'azione e da un punto di vista appiattito , si possono intravedere contatti che non ci sono.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 15:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per carità, a me faceva ridere solo la disparità di giudizio, anche perché con noi è stata stravolta parecchio la realtà, tanto che quando abbiamo avuto dei torti nessuno ha aperto bocca.. a voi fino a un mese fa non vi è stato regalato nulla, guarda caso parla Sarri, grande allenatore ma secondo solo a Conte e Mazzarri x piagnoneria, e in due partite due decisioni che vi favoriscono.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]