esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
north face ha scritto:
Quindi Gasperini è 3°? Che dice il profeta?
Quello che ho sempre detto e cioè che gasperson non è un allenatore da grande squadra... Fategli fare il suo al genoa e all'atalanta, che sta bene lì dov'è...
Veramente tu hai detto che bastava capirne un minimo di calcio per essere pessimisti sull'esperienza di Gasperini all'Atalanta.
Direi che hai preso un granchio colossale, per ora.
Poi magari perdiamo le prossime 24 partite, retrocediamo e avevi ragione.
Per fortuna che gli scritti restano. Le battutine sarcastiche su Gasperini e sulla sua iattura sono memoria storica di tutti. Ma vabbè, si può sempre dire tutto e il contrario di tutto.
L'Atalanta magari arriverà 7' o 8'. Ma qui addirittura si paventava una salvezza striminzita (per demeriti altrui). Altra roba insomma.
Bello vedere l'impegno nel cercare di sottolineare le rare volte in cui uno non ci prende al 100%, peccato che poi la stessa cosa non viene fatta, stranamente, quando nella stragrande maggioranza dei casi invece la si azzecca alla grande, ma sono solo coincidenze, mi pare scontato...
Ma qua non è che non ci hai preso al 100%, hai preso una cantonata assoluta profetizzando che Gasperini avrebbe fatto male lontano dal Genoa.
E non hai ancora detto: "Mi sono sbagliato su Gasperini".
La cosa che mi incuriosisce è: cosa ti costa scrivere "Ho detto una vaccata", o anche solo "Ho sbagliato"?
Tutti sbagliano pronostici in questo forum. Ma solo uno è così tronfio e vanesio da non ammettere mai gli errori.
E ti domandi perché vieni preso per i fondelli e deriso da tutto il forum?
Forse perché quando sbagli qualcosa non rispondi ai messaggi, o glissi con "non ci prendo al 100%", o citi i tuoi pronostici quotati a 1,10 dalla SNAI, o ti rifugi dietro le tue frasi sarcastiche ma che ti sono utilissime per autogiustificarti per non perdere la tua infallibilità.
Per non parlare di quando ti sei bullato di aver azzeccato il pronostico: "partita da tripla"

Potevi cavartela egregiamente in questo topic, settimana scorsa, due settimane fa, tre settimane fa...
Bastava che dicessi "Su Gasperini mi sono sbagliato".
E invece no, perché verrebbe meno il ruolo che pensi di esserti ritagliato nel forum, quello-che-ha-sempre-ragione, senza renderti conto che il ruolo che ti viene riconosciuto è lo-zimbello-deriso-da-tutti.
E su Gasperini non è che non ci hai preso al 100%, hai toppato alla grandissima, profetizzando sventure quando è stato ingaggiato e continuando con facile ironia quando l'Atalanta perdeva, per poi dissolverti in una nuvoletta di codardia quando abbiamo iniziato a vincere.
O forse sei semplicemente smemorato, e non ti ricordi questo meraviglioso post:
viewtopic.php?p=2895924#p2895924esser ha scritto:
non c'è bisogno di alcuna palla di cristallo, basta saperne un minimo di calcio e conoscere il curriculum di gasperson per essere tutt'altro che ottimisti su questa ennesima esperienza di gasperson al di fuori del genoa...