Special1225 ha scritto:
L'unica gioia dell'incontro è stata fermare il Milan proprio all'ultimo secondo, perché comunque un pari a noi non serviva ad un emerito catso e visto l'andamento del match, era il minimo sindacale da portare a casa.
Con un primo tempo come quello di stasera, chiudere sullo 0-1 è da criminali. D'altronde Perisic si è mangiato l'impossobile ed Icardi ha disputato una delle sue peggiori partite dell'anno.
Suso, con due grandi gol (anche se sfruttando la complicità di Ansaldi e Miranda, specie il secondo), stava per prolungare ulteriormente la bugia Milan, che prima o dopo verrà smontata per forza di cose. Con le dovute proporzioni, è un caso simile al nostro l'anno scorso, non è una questione di se, ma di quando arriverà il crollo.
Stanno andando troppo oltre i propri limiti, con Kulovic ormai titolare fisso. Stavano per prendere 3 punti in un derby grazie a due azioni, ad un certo punto nella ripresa era 6-0 per noi in angoli.
A tutto c'è un limite, la rete di Perisic (come Candreva, rete a parte, imbarazzante) è da considerarsi un atto di giustizia divina.
Kondogbia e Joao Mario pessimi, Brozovic idem, difesa oscena in toto, ma ai punti potevamo vincerla. Il che la dice lunga.
Bene il +11 sulla terzultima, non ci resta che aspettare giugno augurandomi che Pioli possa mantenere una decenza di massima.
Sai che sono spesso d'accordo con te, ma post molto da

onestamente.
In particolare la roba sugli angoli

pare quella buffonata degli half-time del fu Mr Ferrero

Tra l'altro proprio su calcio d'angolo avete segnato alla fine quindi a qualcosa sono serviti, c'è poco da lamentarsi.
Per il resto, a parte l'errore di Perisic che hai citato nel primo tempo e un paio di ciccate di Icardi i pericoli creati dall'inter sono stati solo "teorici", specialmente nella ripresa, dove Donnarumma non ha fatto una parata. Il Milan ha fatto umilmente la sua partita (anche troppo nel finale, e infatti abbiamo giustamente pagato) contro una squadra superiore, così come con le dovute proporzioni abbiamo fatto contro la juve. Siamo ripartiti spesso in contropiede, altro che "due azioni", e abbiamo meritato di fare i nostri due gol, tra l'altro entrambi di pregevolissima fattura.
Pareggio giusto, e avete poco da recriminare visto a che minuti è arrivato
Per quanto riguarda il discorso Milan bluff, non vedo onestamente analogie con l'inter dell'anno scorso. Noi non si può dire che giochiamo un bellissimo calcio ma almeno siamo organizzati, abbiamo un'idea chiara di gioco, cosa che l'inter l'anno scorso non era e lo sai anche tu, che sei il primo detrattore di Mancini. Tra l'altro noi al momento stiamo lottando per il terzo posto, non siamo mica primi come voi l'anno scorso, dietro ci sono squadre come Lazio, Torino, Atalanta, Fiorentina (non cito il Napoli, che ci supererà molto presto), quindi non certo corazzate superiori a noi. Non ci vedo nulla di scandaloso se ci stanno dietro.
L'unica squadra superiore a noi (ripeto, escluso il Napoli che sta dietro solo per caso al momento) sotto in classifica è proprio l'inter, ma non è colpa nostra se fin'ora le avete prese da chiunque
